Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Antigua - Jolly Beach o Coconut Beach

Rispondi
Strumenti

scarlatta non è connesso   scarlatta
Nuovo del Forum
Album fotografico di scarlatta
Diari di viaggio di scarlatta
Video di viaggio di scarlatta
Gite Fuoriporta e Weekend di scarlatta
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: May 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti, Seychelles, Egitto, Austria, Spagna, Francia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-05-2005, 09:28 Antigua - Jolly Beach o Coconut Beach

Salve a tutti,
volevo sapere da qualcuno di voi un consiglio dove poter trascorrere la prima settimana di giugno al mare, vi premetto che siamo io e il mio ragazzo e abbiamo solo una settimana (no la possibilità 9gg 7 notti), lui fa subaquea io ci proverò.

fasigon non è connesso   fasigon
Nuovo del Forum
Album fotografico di fasigon
Diari di viaggio di fasigon
Video di viaggio di fasigon
Gite Fuoriporta e Weekend di fasigon
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Apr 2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-05-2005, 20:21

Ciao Scarlatta,
anche io e la mia futura moglie (io sub e lei no)passeremo una settimana di giugno ad Antigua. Come resort mi sto orientando o sul Jolly beach o sul rinnovato Coconut beach club. Se sul primo ho capito che è un buon tre stelle ma con un pò di confusione, date le quasi 500 stanze, il Coconut (più o meno lo stesso costo) con 44 stanze dovrebbe essere più tranquillo. Il problema è che su questo hotel ho poche info. Qualcuno lo conosce? si trova sulla yepton beach (nord-ovest dell'isola, tra deep bay e st. john): mare e spiaggia meritano?

Evelyn79 non è connesso   Evelyn79
Nuovo del Forum
Album fotografico di Evelyn79
Diari di viaggio di Evelyn79
Video di viaggio di Evelyn79
Gite Fuoriporta e Weekend di Evelyn79
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Jan 2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-01-2006, 10:59 america + antigua "jolly beach o cocobay"

salve a tutti..avrei bisogno dei vostri consigli
sto scegliendo il mio viaggio di nozze da fare a giugno di quest'anno.
in agenzia abbiamo fatto fare dei preventivi per l'america "new york+miami+las vegas+ 1 settimana di mare ad antigua e ci hanno proposto o il jolly beach o il cocobay.
sono un po' incerta anche su un'altro viaggio che sarebbe seychelles+mauritius pero' in merito a quest'ultimo ho gia' ricevuto svariati consigli
se qualcuno e' stato ad antigua e magari nelle strutture sopra citate mi puo' dare qualche consiglio?
grazie a tutti

Stefysea non è connesso   Stefysea
Giramondino Affermato
Album fotografico di Stefysea
Diari di viaggio di Stefysea
Video di viaggio di Stefysea
Gite Fuoriporta e Weekend di Stefysea
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: Sep 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius, Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-01-2006, 11:04

ciao Evelin, l'anno scorso volevo andare al cocobay di Antigua dai catalohi mi sembrava molto carino se cerchi tranquillità..se non mi sbaglio era composta da bungalows sulla spiaggia.
Per il Jolly Beach dai un occhiata qui
http://www.hotelview.it/hpantiguajollybeach.htm

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-01-2006, 11:13

grazie mille del consiglio stefysea anche del sito sul jolly beach..ha molte piu' foto di quelle che si trovano sui vari cataloghi

Stefysea non è connesso   Stefysea
Giramondino Affermato
Album fotografico di Stefysea
Diari di viaggio di Stefysea
Video di viaggio di Stefysea
Gite Fuoriporta e Weekend di Stefysea
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: Sep 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius, Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-01-2006, 11:20

prego figurati!
per il cocobay guarda qui
http://www.ecruise.co.uk/atlantis/de...ocobay_Antigua

Gf non è connesso   Gf
Veterano del Forum
Album fotografico di Gf
Diari di viaggio di Gf
Video di viaggio di Gf
Gite Fuoriporta e Weekend di Gf
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: Feb 2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-01-2006, 11:26

io sono stato ad Antigua al Jolly Beach ed è vero che ci sono 500 stanze ed è stato proprio questo fatto a farmi optare per il Jolly al posto del Coco Quando un hotel internazionale ha molte stanze, difficilmente sbagli, non possono permettersi il lusso di condurre male la struttura, ci rimetterebbero troppo, spero di aver reso il concetto, oltre a tutto se la stanza non ti piace è più facile farsela cambiare, ti consiglio di chiedere una stanza al terzo piano in un'ala laterale, sarai lontano dal corpo centrale dove ogni sera c'è sempre uno spettaccolo fino a tardi. Nonostante le 500 stanze se ti svegli presto e "appoggi" il tuo asciugamano sul lettino, il posto lo trovi sempre, i teli spiaggia li danno loro e puoi cambiarli ogni volta che vuoi. Non dovrebbe essere difficcile svegliarsi presto considerato il fuso orario (dipende anche dopo quanto giorni dal tuo arrivo negli USA). Il Jolly è un buon 3 stelle, non conosco l'altro, la spiaggia una delle più ampie di Antigua, il servizio è principalmente a buffet e si può mangiare a qualunque ora, ci sono diversi ristoranti a tema da prenotare in anticipo. Mi avevano parlato bene del ristorante indiano ma non siamo mai riusciti a trovare posto. è molto frequentato da americani, lo standard è quello per turisti americani, non meravigliarti di trovare hotddog a colazione.
Sono partito a fine aprile, l'ultima settimana prima della "bassa stagione", già in maggio dicono che le pioggie aumentano, devo dire che è piovuto quasi tutte le notti e non per soli 5 minuti, la mattina usciva il sole e tutto si asciugava, quelli di S.Domingo sul nostro stesso aereo al ritorno erano (molto) meno "colorati", la perturbazione a loro toccava di giorno, questione di fortuna, certo è che a giugno ci possono essere anche uragani, Antigua porta i segni qui e la di qualche uragano, anche Cris il suo unico uragano lo prese proprio ad antigua.... Personalmente sono perplesso... fare NYC MIA LAS e caraibi in 15/20 gg mi sembra molto tirato, perchè non la California da S.Francisco a S.Diego in auto? Certamente costerà anche meno, ci sono molti posti bellissimi sulla costa del Pacifico oppure i parchi americani. seychelles+mauritius hai già info quindi ti chiedo solo: sai già come sarà il clima a giugno? Fai solo attenzione che essere nel lato ovest potrebbe fare la differenza piuttosto che essere sul lato est a giugno.
ciao auguri per le nozze

Quando andai io al Jolly gli assistenti dei due TO italiani allora presenti nell'hotel congliavano un giro dell'isola con questa barca, ne è valsa veramente la pena, la guida era una ragazza italiana che vive sull'isola. http://www.alessandroprimo.com/main.htm

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-01-2006, 11:57

grazie gf...sei stato molto esuriente nel tuo racconto...cavolo ora c'e' una bella indecisione sul viaggio di nozze...pensavo di avere le idee piuttosto chiare ma non e' cosi'.
ora mi documento ancora un pochino.
grazie tante ancora !!!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.