io sono stato ad Antigua al Jolly
Beach ed è vero che ci sono 500 stanze ed è stato proprio questo fatto a farmi optare per il Jolly al posto del Coco Quando un hotel internazionale ha molte stanze, difficilmente sbagli, non possono permettersi il lusso di
condurre male la struttura, ci rimetterebbero troppo, spero di aver reso il concetto, oltre a tutto se la stanza non ti piace è più facile farsela cambiare, ti consiglio di chiedere una stanza al terzo piano in un'ala laterale, sarai lontano dal corpo centrale dove ogni sera c'è sempre uno spettaccolo fino a tardi. Nonostante le 500 stanze se ti svegli presto e "appoggi" il tuo asciugamano sul lettino, il posto lo trovi sempre, i teli spiaggia li danno loro e puoi cambiarli ogni volta che vuoi. Non dovrebbe essere difficcile svegliarsi presto considerato il fuso orario (dipende anche dopo quanto giorni dal tuo arrivo negli USA). Il Jolly è un buon 3 stelle, non conosco l'altro, la spiaggia una delle più ampie di Antigua, il servizio è principalmente a buffet e si può mangiare a qualunque ora, ci sono diversi ristoranti a tema da prenotare in anticipo. Mi avevano parlato bene del ristorante indiano ma non siamo mai riusciti a trovare posto. è molto frequentato da americani, lo standard è quello per turisti americani, non meravigliarti di trovare hotddog a colazione.
Sono partito a fine aprile, l'ultima settimana prima della "bassa stagione", già in maggio dicono che le pioggie aumentano, devo dire che è piovuto quasi tutte le notti e non per soli 5 minuti, la mattina usciva il sole e tutto si asciugava, quelli di S.Domingo sul nostro stesso aereo al ritorno erano (molto) meno "colorati", la perturbazione a loro toccava di giorno, questione di fortuna, certo è che a giugno ci possono essere anche uragani, Antigua porta i segni qui e la di qualche uragano, anche
Cris il suo unico uragano lo prese proprio ad antigua.... Personalmente sono perplesso... fare NYC MIA LAS e caraibi in 15/20 gg mi sembra molto tirato, perchè non la California da S.Francisco a S.Diego in auto? Certamente costerà anche meno, ci sono molti posti bellissimi sulla costa del Pacifico oppure i parchi americani. seychelles+mauritius hai già info quindi ti chiedo solo: sai già come sarà il clima a giugno? Fai solo attenzione che essere nel lato ovest potrebbe fare la differenza piuttosto che essere sul lato est a giugno.
ciao

auguri per le nozze
Quando andai io al Jolly gli assistenti dei due TO italiani allora presenti nell'hotel congliavano un giro dell'isola con questa barca, ne è valsa veramente la pena, la guida era una ragazza italiana che vive sull'isola.
http://www.alessandroprimo.com/main.htm