| |
|
|
| |
|
|
|
|
Antigua - Quale hotel o Resort?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2006, 07:26
Antigua - Quale hotel o Resort?
|
|
|
| |
Devo pianificare il viaggio di nozze e la nostra scelta e' caduta su Antigua perche ci sembra spettacolare,ma quale hotel/resort scegliere in base alla posizione,alla bellezza del resort della spiaggia e come vicinanza alle altre spiagge?
grazie a tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Antigua, Australia, Cuba, Egitto, Francia, Hawaii,Maldive, Messico, Mauritius, New York, Perù, Portogallo, Republica Dominicana, Spagna, Yellowstone, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-02-2006, 23:05
|
|
|
| |
Ciao, io lo scorso anno sono stato in un Hotel situato sulla Dickenson Bay, è la spiaggia a nord della città di St. John's.
L'Hotel dove sono stato è il Rex Halcyon Cove (buon rapporto qualità prezzo, ma non eccezionale, lo eviteri per il viaggio di nozze.
Sempre sulla stessa spiaggia a 50 metri c'è l'Hotel Sandals, che dovrebbe essere molto più carino, ma sicuramente più costoso
L'aspetto positivo della Dickenson Bay, secondo me è la posizione che ti permette di girare (noi abbiamo usato i taxi locali) l'isola senza grossi problemi.
Spero di esserti stato utile.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2006, 08:12
|
|
|
| |
Grazie 1000!!
Vado a dare un okkio al Sandals,ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2006, 09:26
|
|
|
| |
Di Antigua io ho esperienza del Jolly Beach Resort, e' un all-inclusive, non e' lusso sfrenato ma si stava tutto sommato bene. Antigua e' frequentata da molti inglesi ed americani, la lingua ufficiale e' l'inglese, il Sandals certamente e' buono, altri hotel ad Antigua sono molto buoni pero' costosi. So di gente che e' partita con il solo volo british a basso costo e poi.. direi che visti i prezzi in loco ti suggerisco di comprare qui perche' pagherai molto meno, ancora meglio se con un pacchetto piuttosto che expedia dove il Sandals Antigua Caribbean Village & Spa All Inclusive e' quotato ad aprile a 404euro a notte, il Jolly Beach Resort All Inclusive parte da 194 euro, quando andai io (2004) il pacchetto Viaggi Idea al Jolly costava a listino 1700 euro volo ITC diretto da Milano compreso. In quel periodo lo aveva anche Hotelplan. Da Maggio in poi comincia la bassa stagione ed i prezzi scenderanno. Le spiagge non mancano, sono un loro vanto, ne hanno 365 e troverai spesso scritto che ne hai a disposizione una per ogni giorno dell'anno.
maggiori info qui http://www.ilgiramondo.net/antigua-j...rt-vt5145.html e http://www.ilgiramondo.net/antigua-i...oni-vt726.html e http://www.ilgiramondo.net/antigua-j...ch-vt7304.html
 auguri per le nozze
p.s. per i prezzi ho sempre preso come riferimento l'ultima settimana di aprile che e' quella in cui andai io
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: mykonos, santorini, maiorca, ibiza, capo verde, honduras, santo domingo, marsa alam, antigua, santa lucia, turchia, guadalupa, malta, tortola etc..... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2006, 09:38
|
|
|
| |
Ciao, ad Antigua a livello di spiaggie ce ne sono un'infinita', e sono bellissime, io ho visto principalmente Turner Beach a sud meravigliosa , ma c'era troppo vento, Dickenson Bay meravigliosa, il Sandals l'ho visto da fuori, la spiaggia riservata davanti all'hotel non è molto grande, ma la struttura mi è sembrata buona.......e poi dista 10 minuti di taxi da St.John quindi facile punto per spostarsi e girare l'isola.
Meraviglioso e adattissimo per i viaggi di nozze è il Jumby bay ( ma ha dei prezzi elevati ) si trova sull'isola di Long Island e si raggiunge Antigua con 10 minuti di motobarca. Qui c'e' una baia fantastica.
Altra struttura che potresti tenere in considerazione è il Tclub di Hotelplan The Inn at English harbour in mezza pensione , la struttura è molto suggestiva tutta in stile coloniale inglese immersa nel verde e domina la baia di English Harbour, vicino all'antico porto Britannico.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Ciao
Laura
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: stati uniti (5 volte - 13 stati), messico, bahamas, repubblica dominicana (punta cana - bajahibe), jamaica (negril), antigua, fuerteventura, cipro, irlanda, mar rosso, amsterdam, spagna, vienna, praga, budapest, ex jugoslavia, francia, londra. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-05-2007, 19:22
|
|
|
| |
consiglio il Blue Heron Rex Resort su Turner beach, un buon 3 stelle all inclusive su una bella spiaggia, senza casini, a due passi da Pelican Bay, posto bellissimo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Islanda, Irlanda, Inghilterra, Antigua, Croazia, Spagna, Francia, Germania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-06-2007, 10:24
|
|
|
| |
sono stato in viaggio di nozze all'Hawksbill. Direi buon rapporto qualità-prezzo. Bellissime spiagge (ce ne sono 4 e praticamente frequentate solo dai clienti del resort), bellissima location (parco, isolata..). Le camere hanno varie soluzioni, comunque consiglio di andare su quelle dell'haneymoon cove (la 136 è fantastica), che sono le più nuove quindi meglio tenute. Le altre avrebbero bisogno di un pò di manutenzione. L'atmosfera è piuttosto tranquilla, poche attività, ma se uno vuole rilassarsi e godersi un mare stupendo è una bellissima soluzione. Il cibo non è male, niente di eccezionale, ma non ci si può assolutamente lamentare. Visti i prezzi di molti altri resort (che cmq visti da fuori non sembravano aver molto + del hawksbill) se dovessi tornare ad Antigua tornerei lì.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: capo verde, maldive, formentera,rodi, dubay, giamaica, eurodisney, cayo largo, mauritius, marsa alam, malesia, singapore, antigua, parigi, brussels |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-01-2008, 13:52
grand pineapple
|
|
|
| |
ciao , qualcuno ha informazioni sul Grand Pineapple? E sulla spiaggia di Long Bay?Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |