| |
|
|
| |
|
|
|
|
Capodanno in Montagna, dove?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-10-2004, 15:40
Capodanno in Montagna, dove?
|
|
|
| |
siamo un gruppetto di ragazzi che cercano una lacalità per sciare ma anche perdivertirsi dopo lo sci! un bel compromesso per questo cerchiamo aiuto su qualsiasi località italiana! grazie
Non giudicare l'albero dai suoi fiori................... ma dai suoi frutti!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Maiorca, Corsica, Londra, Madrid, Parigi, Lisbona, Austria, Monaco-Baviera-Romantic Strasse e Foresta Nera, Grecia Classica e Meteore, Rodi, Santorini, Djerba, Giamaica, Maldive (Biyadhoo), Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-10-2004, 09:04
|
|
|
| |
Ciao! Io tutti gli anni faccio la settimana bianca in montagna, per cui conosco molte località... L'anno scorso dei miei amici hanno affittato un'appartamento a Cavalese (lo hanno già riconfermato anche per questa stagione), e per l'ultimo dell'anno eravamo stati in piazza che c'era una festa molto carina, ci sono anche delle discoteche carine in quella zona, poi basta spostarsi verso Moena, Canazei, Pozza ecc.. e ci sono molte cose da fare!!! Per sciare andavamo a Pampeago, ci sono delle piste molto belle e di tutti i tipi!!! Buon divertimento!
Fammi sapere!
-Alice-
"E' viaggiando che si trova la saggezza"
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-10-2004, 18:56
|
|
|
| |
Io vado al Tonale da quando avevo 2 anni, se vuoi il posto lo conosco... compreso Ponte di Legno
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-10-2004, 08:01
|
|
|
| |
Lo so che cerchi in Italia, ma non è tanto lontano. Se vuoi sciare e divertimento insieme, non perderti le Deux Alpes, ci ho fatto un Capodanno e mi sono divertita come una pazza (è stato uno dei Capodanni più belli che abbia mai passato).
Te lo consiglio vivamente; strapieno di ragazzi con pub, discoteche etc.
Il residence in cui avevo alloggiato era Residence Du Soleil, ti dico era un stanza da 4 e ci dormivamo in 7 nessuno si è mai accorto di niente :P
Ciao Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Oct 2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-10-2004, 10:44
|
|
|
| |
In Italia puoi andare in Val Badia: sterminate discese e piste stupende, divertimento sui monti e dopo aver sciato nei bar con l'happy hour.
Tantissimi giovani e tantissimi localini!
Le località che ti consiglio sono corvara, san cassiano e la villa.
CIAO!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-10-2004, 21:04
|
|
|
| |
grazie per le informazioni ke mi avete dato.
Per dormire come vi siete organizzati e come siete stati?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: May 2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-10-2004, 07:56
per ki non scia
|
|
|
| |
siamo un gruppo di ragazzi/e vorremmo passare il capodanno in montagna ma qualcuno non sciacerchiamo un posto dove ci sia anke la possibilità di rilassarsi alle terme mi hanno parlato della slovenja qualcuno hai dei suggerimenti??
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Portogallo, Praga, Monaco e Baviera, Egitto, Maldive, Seychelles, Stoccolma, Brasile |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-10-2004, 17:34
|
|
|
| |
Ciao
mi associo in pieno ad Alemax che ti consiglia l'Alta Badia! io di solito ci vado la seconda o la terza sett. di gennaio e mi diverto da morire!! a Corvara ti consiglio l'happy hour del Perla è bellissimo; piste fantastiche e super organizzate tecnicamente! e potrei dire ancora ancora ancora ......
sono concorde anche x le località che ti ha consigliato!
ciao e anche se non è per questa volta visita cmq la Val Badia: i paesaggi sia in inverno che in estate sono mozzafiato! io se non si è capito ne sono innamorata!!!!!!!!!
ciao barby
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |