| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Santorini, Creta, Mallorca, Madrid, Barcellona, Nafplio |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-11-2004, 14:38
Capodanno a Parigi
|
|
|
| |
Ciao a tutti ragazzi!
Ho bisogno di un bel capodanno...voglio andare a parigi!!!
Ma dove? Come?
Meglio il treno o l'aereo?E posti economici dove dormire li conoscete?
Grazie a tutti
Mary
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Un pò l'Italia, Creta, Croazia & isola di pag, Francia, Germania, Canada, Formentera, Barcellona, Naxos e Koufonissi, Lampedusa, Milos, Peloponneso, Kythera, Elafonissos, Vienna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-11-2004, 15:02
|
|
|
| |
Ciao Mary puoi leggere delle informazioni in questi thread:
cliccaqui
cliccaqui
Ti consiglio l'aereo, puoi trovare delle offerte con rayanair.
ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capitali Europee, Crociera Caraibi, Rodi, Creta, Formentera, Capo Verde, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-11-2004, 15:37
|
|
|
| |
sono stata a parigi a capodanno e ti consiglio l'aereo anche per altre volte che ci sono andata ho trovato sempre offerte con volare web.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-11-2004, 15:51
|
|
|
| |
ciao,
anche io ti consiglio in aereo.
Io sono andata a Parigi in treno ma ci sono stata 10 giorni x cui ho "ammortizzato" il tempo del viaggio, che e' interminabile!
Pero' informati anche sul treno perche' per esempio ora c'e' una promozione Milano _Parigi a partire da 35 euro, non so se ci sara' a capodanno ma e;' buona!
Hai gia' provato i viaggi organizzati?
Qua a Firenze ci sono agenzie che organizzano pulmann e la quota comprende hotel e qualche visita nei musei, il resto sei libera, quando volevo andare io (poi e' saltato tutto x colpa mia non dell'agenzia) i prezzi erano abbastanza economici!
ciao 
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-11-2004, 07:55
|
|
|
| |
Anche io sono andata a Parigi in aereo con la Volareweb; ma se tu sei di Torino ti conviene la Ryanair.
In pullmann sono andata a Barcellona, ma è stato veramente un viaggio massacrante, non so se riuscirei a rifarlo ancora!!!!
Il treno potrebbe essere una buona soluzione, se non trovi tariffe economiche con l'aereo.
Ciao Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-10-2005, 01:07
Capodanno a Parigi - 1° gennaio tutto chiuso
|
|
|
| |
chi di voi è già stato a capodanno a parigi? mi aiutate?
tutti i musei il 1° gennaio sono chiusi, che fare allora?
ovvio, se il tempo permette una bella passeggiata a montmarte o per le vie/piazze della città , ma se piove? o fa freddo o addirittura nevica??? (sarò catastrofica, ma sapete che la s**** ci vede benissimo...)
che faccio x stare un po' al coperto? voi ke avete fatto? anche le galerie lafaiette sono chiuse! possibile che in unametropoli come parigi, a capodanno ,quando 1/2 milione di persone va lì x festeggaire , sia tutto kiuso?
help!!!
merci beaucoup! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria - Germania - Francia - Inghilterra -Praga - Spagna - Kenya - Egitto - Croazia - Grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-10-2005, 08:44
Re: CAPODANNO a PARIGI:il 1gennaio è tutto chiuso, che fare?
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Valya
una bella passeggiata a montmarte o per le vie/piazze della città , ma se piove? o fa freddo o addirittura nevica??? (sarò catastrofica, ma sapete che la s**** ci vede benissimo...)
|
il 1° gennaio 2004 ci svegliammo con parigi sotto una leggera nevicata.
ci coprimmo bene bene (un freddo..) e prendemmo la metro. In giro non c'era nessuno, una pace...destinzione Montmartre.
Mai vista PLACE de TERTRE in quell'atmosfera.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londrax2, Parigix2, Praga, Tenerife, Salento, Fuerteventura, Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-10-2005, 09:02
|
|
|
| |
ciao valya anche noi l'anno scorso abbiamo lasciato la visita a montmatre per il 1^ gennaio in quanto i musei erano chiusi...
...l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |