| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2004, 16:35
Capodanno in Lapponia
|
|
|
| |
Qualcuno sa darmi notizie su dove,come,quando fare vacanze in Lapponia?
grazie
cris
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2003
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Maldive, Tanzania, Cuba, Seychelles, Messico, Danimarca, Australia, Polinesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-10-2004, 17:31
|
|
|
| |
be' la stagione in cui la lapponia è più caratteristica è l'inverno soprattutto durante il periodo delle feste natalizie, anche se il freddo è a dir poco pingente!! d'estate il clima sarebbe migliore ma il posto perde di fascino
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-10-2004, 16:07
|
|
|
| |
La nostra intenzione è di andarci in inverno, ma non sappiamo dove si possa alloggiare in modo conveniente, quale posto sia più caratteristico di altri. Dove conviene mangiare, che compagnia aerea è più conveniente. Se ci sono pacchetti turistici o se sia meglio fare da sè. Se qualcuno ha fatto già l'esperienza saremo felici di avere tutte le informazioni: marr00_2002@yahoo.it
bye
[ADMIN:Io invece sarei felice se le informazioni rimanessero sul forum a disposizione di tutti ]
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-11-2004, 08:54
Lapponia a Capodanno
|
|
|
| |
Ciao,
sto organizzando le vacanze di Capodanno in Lapponia. L'itinerario prevede le seguenti tappe:
Helsinki- Kemi- Tornio- Rovaniemi- Helsinki.
Mi sapreste per cortesia dare qualche feed backs su queste località?
Sto infatti scoprendo una moltitudine inaspettata di attività fa svolgere soprattutto in inverno, ed ho qualche difficoltà ad orientarmi dati gli alti costi ed il tempo limitato a disposizione.
Ciao e grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-10-2005, 16:48
Lapponia in motoslitta
|
|
|
| |
Qualcuno l'ha già fatto o ha delle info ?
Ci stiamo facendo un pensierino..
Grazie
Max
"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Oct 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Irlanda, Francia, Spagna, Is. Canarie, Austria, Svizzera, Finlandia, Caraibi orientali e occidentali, Miami |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-10-2005, 18:13
|
|
|
| |
Sono stata in Lapponia, durante le festività natalizie dello scorso anno. Nn l'ho attraversata tutta in motoslitta perchè ho due bambini, ma abbiamo fatto parecchie escursioni con quello che in questo periodo è l'unico mezzo di locomozione. Sia noi adulti che i bambini ci siamo divertiti un sacco!!!
Se vuoi delle informazioni, chiedi pure... nel limite delle mie conoscenze ovviamente, noi ci siamo limitati ai dintorni di Rovaniemi, al circolo polare artico :brrr:
Ciao ciao, Chiara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-10-2005, 09:43
Lapponia in motoslitta
|
|
|
| |
Ciao, anche io sono stata in Lapponia l'anno scorso a Capodanno, ed anche io ho fatto varie escursioni in motoslitta.
Io mi sono appoggiata a questa organizzazione:
http://www.lapinsafarit.fi/?deptid=20046
Ho prenotato tutto dall'Italia via internet ed ha funzionato tutto perfettamente.
In realtà ho scoperto a Rovaniemi che praticamente tutte le organizzazioni offrono pressochè gli stessi programmi agli stessi prezzi.
Inoltre sono molto efficienti, viene fornita dell'attrezzatuta molto valida, che consiglio di utilizzare perchè è certamente più adatta della nostra.
Purtroppo non so dire nulla su tour di più giorni ma garantisco che ci siamo veramente divertiti anche con le gite più brevi! E' stato bellissimo correre sul fiume ghiacciato!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-10-2005, 12:51
|
|
|
| |
Grazie Afede ! Ho subito visitato il sito, molto bello. ma là avevi una guida in italiano o solo inglese ?
Ciaux
Max
"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |