| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggio con Bambini - Capodanno, dove?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: egitto tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-09-2005, 14:17
Viaggio con Bambini - Capodanno, dove?
|
|
|
| |
Ciao...sono una mamma ed a capodanno vorrei andare via qualche giorno con la mia bambina di 2 anni, ma sono molto indecisa tra montagna, capitali europeee oppure un viaggi al caldo. Chi mi puo consigliare qualcosa, considerando che non voglio spendere cifre esorbitanti (anche se potrei fare uno strappo alla regola  ) grazie ciaoo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: May 2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-09-2005, 14:34
|
|
|
| |
Ciao, Fulminia .... Sinceramente ti consiglierei la montagna ....
Non altro ... una capitale europea ti costringerebbe a trascorrere la mezzanotte sotto la Torre Eifell piuttosto che in Trafalgar Square ... immagina la confusione ed il freddo! Povera cucciola!
Una meta esotica, diventa caruccia in quel periodo e poi .... fa poco "Natale e feste comandate".
Abbiamo delle bellissime montagne, con strutture che ti possono permettere di brindare con gli amici senza sballottare troppo la nana ....
Se hai in mente una meta particolare, chiedi pure!
Un buffetto alla piccola!
Tpt
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londrax2, Parigix2, Praga, Tenerife, Salento, Fuerteventura, Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-09-2005, 14:39
|
|
|
| |
ciao fulminea io sinceramente ti consiglierei euro disney...si diverte la bimba e vi divertite anche voi...e se nn siete troppo stanchi una capatina a parigi perchè no...altrimenti a sharm non fa caldissimo ma neanche il freddo che c'è qui e il sole lo prendi anche abbastanza bene..
...l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Greciax4, Turchia, Egittox3, Santo Domingox3, Cubax2, Mauritius, Crociera antille, Brasile, Maldive, Croazia, Nizzax5 |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-09-2005, 16:35
|
|
|
| |
beh eurodisney a 2 anni mi sembra eccessivo (che possa divertirsi)
se non vuoi spendere cifre esagerate non vedo molte prospettive..tutto costa in quelle date
magari un apppartamento a Nizza, città veramente molto bella e dal buon clima anche in inverno
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-09-2005, 16:43
|
|
|
| |
Anche io volevo proporti la Costa Azzurra, appunto Nizza o Cannes. I prezzi sono molto accessibili, sia appartamenti che alberghi e come ha detto bladerunner in clima non è malaccio!! Poi cmq ci sono molte cose da vedere nelle varie cittedelle, poi puoi anche fare una capatina nella "Vippissa" Saint Tropez.
Ciao Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Messico, Tunisia, Marocco, Siria, Giordania, Libano, Senegal, Zanzibar,Francia,Austria, Spagna, Grecia, Cipro, Slovenia, Croazia, Ungheria, Gran Bretagna, Olanda, Egitto, Svizzera. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-10-2005, 10:21
|
|
|
| |
03/10/2005 - 18:39
Due minicrociere di Capodanno per Moby
Con rotta sulla Costa Azzurra
Moby propone due minicrociere in Costa Azzurra per Capodanno, con partenza da Livorno il 29 dicembre sera e arrivo a Nizza la mattina seguente. Quattro giorni e tre notti a bordo delle gemelle Moby Wonder e Moby Freedom. Le navi salperanno poi da Nizza il 1 gennaio alle ore 11.30 con arrivo previsto a Livorno per le 17.30. Le quote di partecipazione per persona includono tre pernottamenti, tre prime colazioni, tre pranzi, due cene, Gran Cenone di Capodanno e tutte le bevande ai pasti. Moby riserva un occhio di riguardo ai bambini, la cui quota è gratuita fino ai 4 anni di età e scontata del 10% fino ai 12, se in cabina tripla o quadrupla. Il catalogo con tutti i dettagli dell’offerta sarà a disposizione presso le agenzie di viaggi a partire da metà ottobre.
da Guida Viaggi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Egitto, Grecia, Turkmenistan, Perù, Maldive, Tunisia, Usbekistan, Yemen |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-10-2005, 10:40
|
|
|
| |
Anch'io propenderei per la montagna, la neve ai piccolini piace sempre, e qualunque albergo offre per capodanno feste a cui possono partecipare anche bimbi piccolissimi.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-10-2005, 11:11
|
|
|
| |
Io, invece, ti consiglierei montagna o al mare caldo (può andare bene Sharm o Maldive o Caraibi)...
Invece per le capitali europee fa troppo freddo e i bambini piccoli si annoieranno davanti ai musei, chiese, monumenti ecc...
Bellissimo Eurodisney ma adatto ai bimbi da 4 anni in su.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |