17-10-2005, 22:19
Capodanno - Praga, Parigi, Vienna o Copenaghen
Ciao a tutti,
per l'ultimo dell'anno pensavo di andare a Praga, Parigi, Vienna o Copenaghen e cercavo una compagna di viaggio, se qualcuna vuole saperne di più si faccia sentire
ciao.. io ti voglio solo dare una mia opinione.. credo che parigi batta tutti per l'ultimo dell'anno.. ti immagini ?sugli champs elisee (o in qualsiasi modo si scriva)...
sono stata anche a copenhagen.. non per fine anno.. ma te la consiglio proprio..... si può visitare in pochi gg .. però è molto freddo.. ma ha un'atmosfera particolare.. come tutte le capitali nordiche...non ti aspettare grosse feste e divertimento sfrenato.. non è nel loro stile.. lassù sono tranquilli
Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.