Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Capodanno sulla neve con bimbi

Strumenti

Discussioni simili a:
Capodanno sulla neve con bimbi
-> Montagna - Località buon rapporto neve/prezzo 
-> Capodanno sulla neve 
-> Ultima neve - Dove? 

Ricfi non è connesso   Ricfi
Nuovo del Forum
Album fotografico di Ricfi
Diari di viaggio di Ricfi
Video di viaggio di Ricfi
Gite Fuoriporta e Weekend di Ricfi
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Oct 2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-10-2005, 23:37 Capodanno sulla neve con bimbi

Ho due bambini molto piccoli (1 e 3 anni) e vorrei andare a trascorrere il Capodanno sulla neve (soggiorno 26.12 - 02-01).
Premesso che in famiglia nessuno scia e che vorrei trovare un albergo vicino o in un centro urbano (poichè non essendo mai stato in montagna con i piccoli non ho idea di che eventuali problemi si possano presentare ed ho quindi necessità di esercizi commerciali nelle vicinanze), mi piacerebbe andare in una località dove si possano coniugare relax e svago per i piccoli con un buon rapporto qualità prezzo.
Consigli????
Grazie 1000!

matt non è connesso   matt
Amico del Forum
Album fotografico di matt
Diari di viaggio di matt
Video di viaggio di matt
Gite Fuoriporta e Weekend di matt
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Sep 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti, Canada, Cuba, Rep.Dominicana,Egitto,Isole Canarie,Svizzera,Polonia,Rep.Ceca,Spagna.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2005, 00:54 Capodanno sulla neve

@ricfi,non mi dici di dove sei,ma posti carini ce ne sono tanti.Quando mio figlio era piccolo andavamo a Falcade (BL).poici siamo spostati a Selva diVal Gardena,ottimo l'asilo sulla neve e bello ilcentro pieno di negozi.Non è maleneanche al Passo San Pellegrino oppure Moena. Ti conviene affittare un'appartamento,i prezzi degli alberghi sono sempre piu'cari,sepoi aggiungi skipass e maestro di sci,ti conviene andare ai caraibi.Ciao Barbara

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2005, 01:10

vivo nella provincia di Firenze ma questo non fa grande differenza!
Mi avevano suggerito la Francia e non avevo posto ostacoli quindi non ho problema a raggiungere località lontane.
Grazie

matt non è connesso   matt
Amico del Forum
Album fotografico di matt
Diari di viaggio di matt
Video di viaggio di matt
Gite Fuoriporta e Weekend di matt
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti, Canada, Cuba, Rep.Dominicana,Egitto,Isole Canarie,Svizzera,Polonia,Rep.Ceca,Spagna.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2005, 02:21 Capodanno sulla neve

@Ricfi: se non hai grossi problemi la Val Gardena fa per voi. Ortisei,Santa Cristina,Canazei sono posti incantevoli.Posti sciistici in Francia Personalmente non li conosco,anche perche abitando in Friuli,per le uscite domenicali andiamo in Austria,ed anche ci sono posti Bellissimi,mentre per la settimana bianca andiamo sulle dolomitie,spesso a Selva di Val Gardena.Se invece decidi per l' Austria In Carinzia tante località sciistiche hanno stabilimenti termali,per cui se non sciate, ci sono le terme,parchi per bambinie,intinerari per bellissime passeggiate. se serve altro chiedi pure.Ciao Barbara

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2005, 09:14

Ti ringrazio per il consiglio anche se ...
premettendo che vorremmo sistemarci in albergo perchè mia moglie mi impicca se le dico che dovrà accudire all'appartamento (visto che tutto l'anno impazzisce dietro ai bambini dopo aver trascorso la giornata a lavorare) ... ho visto dei prezzi da .....
capogiro!!!!

Crissy non è connesso   Crissy
Giramondino Affermato
Album fotografico di Crissy
Diari di viaggio di Crissy
Video di viaggio di Crissy
Gite Fuoriporta e Weekend di Crissy
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2005, 10:37

Io ti consiglierei la Val di Fassa ma non Canazei che è troppo costosa, magari Campitello o Vigo di Fassa che sono paesini vicino a Canazei, prova a mettere nel motore di ricerca "hotel val di fassa" oppure "hotel Campitello" ecc.

Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.

luisella non è connesso   luisella
Amico del Forum
Album fotografico di luisella
Diari di viaggio di luisella
Video di viaggio di luisella
Gite Fuoriporta e Weekend di luisella
Viaggiatore
Giramondino dal: Feb 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: isole italiane, baleari, canarie, Costa del sol,Rodi, Malta, Costa Azzurra, Parigi,Lisbona, Tunisia e Djerba,Marsa Alam,Repubblica Dominicana, Praga

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2005, 15:42

Ciao, ti consiglio Pinzolo in Val rendena, Trentino, paese molto carino con tutti i servizi che tu cerchi con prezzi sicuramente buoni, e vicino a circa 10 km c'e Madonna di campiglio, ciao

Nuovo del Forum
Album fotografico di Sognatrice 6
Diari di viaggio di Sognatrice 6
Video di viaggio di Sognatrice 6
Gite Fuoriporta e Weekend di Sognatrice 6
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2005, 18:45 risposta per capodanno a ricfi

Ciao, io te la butto li....
Ma perche non scegliete il lago di Garda, clima mite e comunque possibilita' di sciare vicina( monte baldo, monte bondone il piu' distante 1 oretta, campiglio...)nel mese di dicembre riva allestira' tutto il periodo festivita' il villaggio di natale, laboratori per bambini, l'ufficio postale di babbo natale, la casa dei biscotti, le gite con le carrozze e i cavalli....Ti consiglio l'hotel garni al frantoio in localita' arco, delizioso, titolari giovani e carinissimi,pernottamento, prima colazione super, centro benessere e city bike per gli ospiti....prezzi altrettanto favolosi e molte offerte... vai a sbirciare il sito :www.garnialfrantoio.it
Buon capodanno!!!

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.