| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2005, 22:39
Capodanno in Marocco
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
sono nuovo di qui e volevo chiedervi se qualcuno ha indicazioni da darmi per il capodanno in marocco.
Noleggerò una macchina a casablanca e farò Rabat, Fes, Merzouga, Marrakech, Essaouira e Casablanca.
La notte del 31 capiterà o a Fes o a Merzouga.
pensare la notte di capodanno nel deserto mi allettava parecchio e volevo sapere se c'è modo di prenotare dall'italia l'escursione tra le dune.
Anche perchè mi hanno detto che Fes non è molto da girare di sera\notte.
E' vero?
Noi viaggiamo in due: io, 25enne e la mia ragazza, 24enne.
Grazie davvero a tutti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Marocco, Usa, Brasile, India, Malesia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Uk, Cipro |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-12-2005, 09:41
|
|
|
| |
Io sono arrivata in aereo a Casablanca, con un autobus sono andata a Fez e da lì abbiamo affittato una macchina e abbiamo fatto Erfud (Merzouga)nel deserto, Todra gorges, Dades gorges, Skoura, Ouarzazate, Kasbah Ait ben Haddou, e Marrakesh, dove abbiamo lasciato la macchina. Sono stati gentilissimi, sono molto cordiali soprattutto con gli italiani, basta far capire loro che non ci si fa prendere in giro.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giappone, Thailandia, Singapore, Parigi, Stoccolma, Rep.Dominicana, Barcellona, USA, Amsterdam, Berlino, Brasile, Marocco, Londra, Mykonos, Slovenia, Croazia, Praga, Paraguay, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-12-2005, 12:54
|
|
|
| |
Ciao Garret80!
A febbraio ho fatto il tour delle città imperiali e la città che mi ha affascinato molto di più è stata senz'altro Fes.