| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2005, 22:39
Capodanno in Marocco
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
sono nuovo di qui e volevo chiedervi se qualcuno ha indicazioni da darmi per il capodanno in marocco.
Noleggerò una macchina a casablanca e farò Rabat, Fes, Merzouga, Marrakech, Essaouira e Casablanca.
La notte del 31 capiterà o a Fes o a Merzouga.
pensare la notte di capodanno nel deserto mi allettava parecchio e volevo sapere se c'è modo di prenotare dall'italia l'escursione tra le dune.
Anche perchè mi hanno detto che Fes non è molto da girare di sera\notte.
E' vero?
Noi viaggiamo in due: io, 25enne e la mia ragazza, 24enne.
Grazie davvero a tutti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Marocco, Usa, Brasile, India, Malesia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Uk, Cipro |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-12-2005, 09:41
|
|
|
| |
Io sono arrivata in aereo a Casablanca, con un autobus sono andata a Fez e da lì abbiamo affittato una macchina e abbiamo fatto Erfud (Merzouga)nel deserto, Todra gorges, Dades gorges, Skoura, Ouarzazate, Kasbah Ait ben Haddou, e Marrakesh, dove abbiamo lasciato la macchina. Sono stati gentilissimi, sono molto cordiali soprattutto con gli italiani, basta far capire loro che non ci si fa prendere in giro.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giappone, Thailandia, Singapore, Parigi, Stoccolma, Rep.Dominicana, Barcellona, USA, Amsterdam, Berlino, Brasile, Marocco, Londra, Mykonos, Slovenia, Croazia, Praga, Paraguay, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-12-2005, 12:54
|
|
|
| |
Ciao Garret80!
A febbraio ho fatto il tour delle città imperiali e la città che mi ha affascinato molto di più è stata senz'altro Fes.
Effettivamente non è sicurissima, anche perchè la medina è immensa ed'è facile perdersi dentro, ma il fatto che ci sarai te accanto alla tua ragazza renderà tutto più sicuro.
L'unica volta che ero di qualche metro più avanti rispetto al mio gruppo insieme a mia sorella, subito si sono avventati su di noi marocchini e finti ciechi che, invece, ci vedevono molto bene!!!
La sera, se camminavo a braccetto con un ragazzo del gruppo, nessuno mi guradava...
Quindi andateci pure, ma sii sempre accanto a lei!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |