Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Capodanno a Londra

Strumenti

stepi non è connesso   stepi
Amico del Forum
Album fotografico di stepi
Diari di viaggio di stepi
Video di viaggio di stepi
Gite Fuoriporta e Weekend di stepi
Viaggiatore
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: molta Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Londra (x5), Vienna, Praga, Francoforte (x2), Parigi, Bruxelles, Svizzera, USA (NY e Miami), Mauritius, Sharm el Sheikh e spero tanti altri in futuro!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-12-2005, 16:56 Capodanno a Londra

ho prenotato una breve "toccata e fuga" a londra per capodanno...cosa si fa a capodanno in questa città meravigliosa?qualcuno di voi c'è stato?
grazie 1000
ste

stepi non è connesso   stepi
Amico del Forum
Album fotografico di stepi
Diari di viaggio di stepi
Video di viaggio di stepi
Gite Fuoriporta e Weekend di stepi
Viaggiatore
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: molta Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Londra (x5), Vienna, Praga, Francoforte (x2), Parigi, Bruxelles, Svizzera, USA (NY e Miami), Mauritius, Sharm el Sheikh e spero tanti altri in futuro!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-12-2005, 17:07

scusatemi!!!volevo anke sapere gli orari dell'underground x la notte di capodanno...farà orari speciali x permettere alla gente di tornare a casa/albergo?sapete a chi posso rivolgermi?
grazie 100000000

Giramondino Esperto
Album fotografico di londonpaola
Diari di viaggio di londonpaola
Video di viaggio di londonpaola
Gite Fuoriporta e Weekend di londonpaola
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: Mar 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: ancora troppo pochi..

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-12-2005, 17:36

ciao.. io ci sono stata l'altro anno.. l'organizzazione dei mezzi pubblici è eccezionale.. chiude sia la metro del centro che il centro stesso. viene transennato tutto... per problemi logistici.. ci saranno infatti moltissimi poliziotti a controllare per gli eventuali rischi attentati.. e credo quest'anno i controlli saranno molto duri... e verso l'una mi pare.. riapre tutto... io sono tornata all'hotel verso l'una e mezzo.. e tutto ha funzionato bene.. col bus.. in perfetto orario.. cmq ti puoi informare all'ente turismo inghilterra per questo.. sito: www.visitbritain.com
per cosa fare : io ho passato in piazza l'ultimo dell'anno.. a trafalgar sq.. non c'era niente di particolare.. anche perchè l'altro anno successe il fattaccio dello tsunami e giustamente decisero di non fare grandi feste... però se vuoi vedere i fuochi.. credo che li faranno... siccome li danno sul tamigi...ti conviene passare l'ultimo dell'anno sotto il big ben.. se no non ce la fai.. l'altro anno ci fu un fiume di folla che dopo mezzanotte cercò di arrivare alla house of parliament ma senza riuscirvi.. c'era veramente un maredi gente.. ricordati il primo dell'anno.. di vedere la parata del new year.. ganza ganza..

leggi il nostro diario seychelles 08

Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot

daniele84 non è connesso   daniele84
Nuovo del Forum
Album fotografico di daniele84
Diari di viaggio di daniele84
Video di viaggio di daniele84
Gite Fuoriporta e Weekend di daniele84
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Nov 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: quasi tutto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-12-2005, 18:28

Ciao anche io sarò a Londra per il capodanno,ho aperto un forum su londra by night poichè avevo visto carenti le informazioni in merito al dark side della città.Perciò se vuoi saperne qualcosa o dare anche qualche suggerimento, guarda il mio forum.
Ciao

Cerca finchè trovi,ma se trovi vuol dire che hai sbagliato qualcosa.

Gae non è connesso   Gae
Nuovo del Forum
Album fotografico di Gae
Diari di viaggio di Gae
Video di viaggio di Gae
Gite Fuoriporta e Weekend di Gae
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Dec 2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-12-2005, 04:34

I trasporti saranno gratuiti la notte di capodanno, underground fino alle 4.30 operativa, bus notturni operativi tutta la notte, ti consiglio una visitatina a questo sito www.londontown.com
Anch'io sto cercando qualcosa...
Good luck Gae

Giramondino Esperto
Album fotografico di londonpaola
Diari di viaggio di londonpaola
Video di viaggio di londonpaola
Gite Fuoriporta e Weekend di londonpaola
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: Mar 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: ancora troppo pochi..

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-12-2005, 10:51

allora... per i trasporti non è un problema... infatti la notte dell'ultimo dell'anno... ad un certo punto finiscono i festeggiamenti...(tripo verso l'una e qualcosa).... e i trasporti riiniziano a funzionare tranquillamente.. l'organizzazione inglese è okay.. per la città ci sono le insegne sulle quali vengono date le notizie. sulle metro aperte.. e poi don't worry... vedrete un fiume umano di folla che si dirige alle stazioni aperte.. e voi seguite la massa.. io tornai all'hotel col bus.. tutto perfetto.. per le strade non c'era già più confusione.. avete presente invece da noi.. a tornar via dalle grandi città la notte di capodanno??? io ho presente solo firenze... ma immagino..

leggi il nostro diario seychelles 08

Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot

Gae non è connesso   Gae
Nuovo del Forum
Album fotografico di Gae
Diari di viaggio di Gae
Video di viaggio di Gae
Gite Fuoriporta e Weekend di Gae
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Dec 2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-12-2005, 01:31 Capodanno a Londra

Fa freddissimo e a quanto pare per capodanno ci sara' uno sciopere completo per quanto riguarda gli operatori dell'underground (buses assicurati per il momento)
London eye spettacolo pirotecnico
se qualcuno ha qualche consiglio per il dopo mezzanotte sono graditi suggerimenti

Gufu non è connesso   Gufu
Giramondino Affermato
Album fotografico di Gufu
Diari di viaggio di Gufu
Video di viaggio di Gufu
Gite Fuoriporta e Weekend di Gufu
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: Apr 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Cuba, Messico, Brasile, Tunisia, Kenya, Zanzibar, Maldive, Rep. Dominicana, Italia, Svizzera, Francia, Scozia, Creta, Lemnos, Bruxelles, Londra, New York ed altri molto presto, speriamo!! :-)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-12-2005, 18:02

Purtroppo per chi é già sul posto poco conta.... ma ho appena visto che lo sciopero ci sarà:

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...1_2245980.html

Londonmaniaci non scoraggiatevi, anzi godetevi Londra and a Happy New Year a tutti!!!!!

.... Elena .. .. . . Il sole c'é sempre... anche quando é dietro alle nuvole!

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.