| |
|
|
| |
|
|
|
|
Capodanno in Val di Fassa
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Finlandia (Lapponia + Helsinki), Honduras (Roatan), Giappone, Maldive, Sud Africa, Zanzibar, California, Utah, Arizona, Nevada, 2 Santo Domingo, New York, Cuba, Messico, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Grecia (Creta), Olanda, Belgio, Francia, Repubblica Ceca, Croazia, Gran Bretagna (Londra) e I |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-12-2005, 15:27
Capodanno in Val di Fassa
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
Io andrò dal 30/12 al 07/01 a Pozza di Fassa con il mio ragazzo e i miei amici..
Dove andare la sera dell'ultimo dell'anno?
Volevamo andare a mangiare fuori..ma non saprei dove..e anche dove proseguire la serata..
Ovviamente va benissimo anche Moena, Canzazei ecc.
Due anni fa sono andata in una Baita a mangiare..speso 90 euro e mangiato malissimo..non pretendo chissà cosa e allora aspetto dei vostri consigli..
Per il dopo cena a Canazei o Moena c'è qualcosa?
Grazie..
Ciao
Sara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-12-2005, 20:22
Re: Capodanno in Val di Fassa
|
|
|
| |
Ciao Ioson stata in val di fassa a lavora per ben due stagioni..Pozza è molto carina ma se vuoi divertirti vai a canazei discoteca Speakeller..oppure in a Moena ma ora mi sfugge il nome della disco,comunque è nella via principale.
per ciò che riguarda il cibo..beh si mangia bene in ogni luogo..ah dimenticavo se risiederai a Pozza il pub Mirò è da urlo piccolissimo ma sempre pieno...Da bere t consiglio birre e grappe  )))
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: May 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Egitto, Croazia, Grecia, SriLanka, Maldive, Cipro, Svezia, Norvegia, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-12-2005, 08:44
|
|
|
| |
ciao a pozza c'e' un bellissimo ristorante, ma piu' che bellissimo....buonissimo il menu!
si chiama il vecchio mulino io te lo consiglio, nn e' a buon mercato, ma stai sicura che mangi veramente bene, pero' nn ti so dire se c'e' posto ancora in quanto nn e' grandissimo!
altrimenti mi hanno parlato di un rifugio a san nicola ti vengono a prendere cn il gatto delle nevi e ti portano su, li mangi e poi puoi tornare giu' in...slittino!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Finlandia (Lapponia + Helsinki), Honduras (Roatan), Giappone, Maldive, Sud Africa, Zanzibar, California, Utah, Arizona, Nevada, 2 Santo Domingo, New York, Cuba, Messico, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Grecia (Creta), Olanda, Belgio, Francia, Repubblica Ceca, Croazia, Gran Bretagna (Londra) e I |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-12-2005, 09:06
|
|
|
| |
Grazie per le info!
A Canazei la discoteca Speakeller è in centro o appena fuori?
A Moena se non ho capito male è la discoteca che c'è in centro vero?
Per quanto riguarda la cena "il vecchio mulino" è quello che si trova sulla via principale o è vicino il centro?
Perchè sono andata a mangiare in 2 posti molto carini ma non ricordo il nome..
San Nicola dov'è?
Sai dove posso trovare dei numeri di tel di questo rifugio x avere delle info?
Grazie mille..
Ciao
Sara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-12-2005, 09:06
|
|
|
| |
Grazie per le info!
A Canazei la discoteca Speakeller è in centro o appena fuori?
A Moena se non ho capito male è la discoteca che c'è in centro vero?
Per quanto riguarda la cena "il vecchio mulino" è quello che si trova sulla via principale o è vicino il centro?
Perchè sono andata a mangiare in 2 posti molto carini ma non ricordo il nome..
San Nicola dov'è?
Sai dove posso trovare dei numeri di tel di questo rifugio x avere delle info?
Grazie mille..
Ciao
Sara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-12-2005, 20:30
|
|
|
| |
La discoteca spekeakeller sta dentro il paese,nn avrai problemi a trovarle perchè vanno tutti là,comunque percorrendo la strada che t porta all'uscita del paese diciamo a circa 200metri prima della sua fine ,sulla destra trovi una strada con una sbarra(alzata chiaramente) entra là percorri altri 200 metri circa e sulla sinistra trovi la disco.ciaoooo!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-12-2005, 09:04
|
|
|
| |
Grazie!!
Almeno per il dopocena so dove andare..adesso devo solo trovare un ristorante o una baita..provo a sentire "il vecchio mulino" se ha posto..
Ciaooo
Sara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-12-2005, 18:33
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da sara2804
Grazie!!
Almeno per il dopocena so dove andare..adesso devo solo trovare un ristorante o una baita..provo a sentire "il vecchio mulino" se ha posto..
Ciaooo
Sara
|
Ciao..mi è venuto in mente che a Vigo c'è il ristorante La Grotta e pure là si mangia bene....il vecchio mulino beh si è un pò caro...ma x l'occasione difficilmente c sarà qualcosa d economico!!!....io vado a Barcellona....c racconteremo le impressioni!!!ciaoooo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |