| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-09-2005, 14:07
Los Roques - Capodanno 2006
|
|
|
| |
salve a tutti, è una vita che mi piacerebbe passare un capodanno in un isola di los roques potete darmi qualche delucidazione per capire come organizzarmi? e magari non spendere una follia?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-09-2005, 15:09
|
|
|
| |
Ciao Jackal...Los Roques non è un arcipelago a buon mercato sopratutto in certi periodi come Natale e agosto... ho dato un'occhiata ai costi del volo: partendo il 27 dicembre, solo quello ti verrebbe a costare intorno ai 1000€.
Se riuscissi ad andarci in un altro periodo (ad esempio febbraio-marzo) potresti risparmiare davvero molto...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2003
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Maldive, Tanzania, Cuba, Seychelles, Messico, Danimarca, Australia, Polinesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-09-2005, 15:19
|
|
|
| |
purtroppo non spendere tanto per capodanno è utopico tramite t.o spendi una follia puoi cercare qualche volo tipo iberia che non sia esagerato(comunque siamo sui 1.000) e poi cercarti in internet qualche posada da prenotarti direttamente
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: May 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina,Messico(Catalonia Riviera Maya),Repubblica Dominicana(Gran Bahia Principe Premier),USA(NY),Egitto X 3,Grecia(crociera),Germania,Francia,Irlanda,
UK,Austria,Italia varie.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-09-2005, 13:11
AFFAMATA DI INFORMAZIONI
|
|
|
| |
Ciao Ragazzi!
Gironzolando sul forum ho scoperto questo arcipelago fantastico di cui non conoscevo l'esistenza e mi è venuta una brillante idea: perchè non trascorrere il Capodanno a Los Roques?!
Fin qui, tutto ok...l'intenzione c'è...adesso bisogna organizzare!
Leggendo i vari post ho capito che, innanzitutto, è decisamente meglio organizzarsi tutto da soli (cosa che per altro non ho mai fatto e che mi preoccupa un po')
Seconda cosa, ho capito che nel periodo delle vacanze i prezzi dei voli schizzano alle stelle.
In effetti, però, questo non sarebbe tanto un problema, dato che probabilmente, riesco ad acquistare il volo con MilleMiglia di Alitalia.
Ma il rincaro c'è anche sulle posade? (ho visto, infatti, che la Posada Lagunita varia il prezzo da bassa ad alta stagione solo di 5Euro)
Terza cosa...e qui entrate in gioco voi...mi sembra di aver capito che per prendere il volo per Grand Roques il giorno stesso dell'arrivo a CCS è necessario arrivare dall'Italia entro un certo orario...ma quale? Le 15? (il volo che ho trovato, diretto MXP-CCS, arriva a CCS alle 15.45...FACCIO IN TEMPO????  )
Per il resto, io punterei sulla Posada Lagunita (sperando di trovare ancora posto) che mi pare la più quotata, ed inoltre include nel prezzo le varie escursioni.
Insomma...se avete dritte o consigli (anche meteo, ma credo che nel periodo di dicembre non faccia freddo da quelle parti)...DATEMELI!!!
Grazie a tutti per le vostre info! 
Ste
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-09-2005, 14:17
|
|
|
| |
Ciao Ste!!
Mentre eravamo a LR quest'estate sono arrivate due coppie in posada con il volo Alitalia: una coppia è riuscita ad arrivare in posada senza dover pernottare a Caracas, mentre l'atra no.
Dipende da alcuni fattori la possibilità di riuscire a prendere il volo in tempo per Gran Roque: dalla coda che troverai alla vidimazione dei passaporti, dalla puntualità del volo intercontinentale...
Il consiglio che Ti posso dare è quello di controllare prima che ci sia posto in posada prima di effettuare una prenotazione del volo.
Per il meteo..nessun problema in quel periodo vai tranquillissima: l'unico mese "sbagliato" per Los Roques è novembre!
Se hai bisogno di altri consigli...chiedi pure!
Ciaooooooo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina,Messico(Catalonia Riviera Maya),Repubblica Dominicana(Gran Bahia Principe Premier),USA(NY),Egitto X 3,Grecia(crociera),Germania,Francia,Irlanda,
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-09-2005, 18:06
|
|
|
| |
Grazie mille per le info!
Adesso mi dovrò mettere seriamente ad organizzare questo viaggio (dato che l'ho proposto solo oggi al mio ragazzo...sono proprio a 0 con l'organizzazione!)
Sarebbe un sogno poter passare le vacanze a Los Roques...da come tutti lo descrivono sembra un paradiso!
Cavolo...spero veramente di riscire ad organizzare tutto!
Mi sa che, durante i preparativi, ti chiederò ancora qualcosa..grazie ancora!
Ste
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-09-2005, 21:36
|
|
|
| |
ciao siamo stati a LR per la scorsa pasqua e abbiamo prenotato il volo a novembre....mi sa che per capodanno sei già veramente out per avere delle cifre decenti.
puoi leggre il mio diario su venezuela, canaima e non solo ......e farti un'idea piuttosto dettagliata di un posto splendido, che xò non è solo Los roques. se decidi cmque di tentare xchè il costo del volo intercontinentale non è un problema, e le posade sono già piene, puoi rivolgerti all'agenzia venezuelanoa energytour che ha sempre buone possibilità sull'isola.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-09-2005, 12:26
|
|
|
| |
Grazie 1000 Maraciolo per le informazioni!
Sicuramente, leggerò il tuo diario di viaggio!
Effettivamente, i volo intercontinentale nn dovrebbe essere un problema...come ho già detto, infatti, dovrei riuscire a prenotarlo con MilleMiglia (altrimenti costerebbe 5'200E!!!  )
In questi giorni manderò una mail sia alla Posada Lagunita che alla Posada Movida (dove mi pare che ci sia stata Ale e si sia trovata bene)...speriamo in bene...
Cmq, sicuramente, mi ritroverete qui a cercare ancora informazioni a voi beate che siete già state in questo paradiso
Ciao e grazie ancora!
Ste
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |