| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Lione, Tour Castelli della Loira, Barcellona, Malaga, Siviglia, Gibilterra, Londra, New York, Niagara Falls, New Orleans, Orlando, Praga, Budapest, Costa Azzurra, Amsterdam, Rotterdam, Sharm el Sheikh, Dahab, Il Cairo, Fuerteventura&Isola di Los Lobos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-06-2006, 15:44
Capodanno 2006/2007
|
|
|
| |
Che programmi avete ??
Quest'anno se ci riesco vorrei festeggiare l'ultimo dell'anno sotto il sole cocente dei tropici o caraibi...
cosa mi consigliate? Certo qualche escursione interessante ben venga eh...non solo mare e sole...
Vacanza di 7/10 giorni circa...
Partenza intorno al 27/29 dicembre...
Caraibi,Maldive,Seychelles o Mauritius,Kenya o Thailandia?
Villaggio Valtur o Veraclub che dite?
Ovviamente non ho un patrimonio da spendere...massimo massimo 1300€ con
l'all inclusive ce la faccio se prenoto in tempo?
Se si quando dovrei prenotare?
Help me please!
Conto su di voi!!

Cabin Crew Ready For Take Off!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-06-2006, 16:03
|
|
|
| |
no non ce la fai anche se prenoti in tempo per capodanno.
Ma mi pare un po' prestino ancora.
Se puoi partire il 3 gennaio puoi farcela sicuramente.
Angelo
chi vuole esser lieto sia del doman non v'è certezza.
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre". Mahatma Gandhi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Lione, Tour Castelli della Loira, Barcellona, Malaga, Siviglia, Gibilterra, Londra, New York, Niagara Falls, New Orleans, Orlando, Praga, Budapest, Costa Azzurra, Amsterdam, Rotterdam, Sharm el Sheikh, Dahab, Il Cairo, Fuerteventura&Isola di Los Lobos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-06-2006, 12:40
|
|
|
| |
ma manco con 1300€?
Possibile?-.-
Hm io entro il 7genn massimo devo rientrare a lavoro ...e poi volevo stare fuori per Capodanno...odio festeggiarlo a Roma
Hm va bè..
Grazie cmq:*
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malta, Croazia, Messico, Tenerife, Egitto, Turchia, Londra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-06-2006, 14:29
|
|
|
| |
Beh, non disperare. Mi sembra un po' prestino. Magari proprio un all inclusive no, ma qualcosa di meno. Che dici?
Amo la vita al di sopra di tutto ma più ancora amo te, che della mia vita sei l'essenza...l'unica fonte di ogni mio respiro, l'unica luce che illumina il mio vero io
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-06-2006, 15:49
|
|
|
| |
Beh ci spero che sì..sentirò la mia amica agente di viaggi!
Che mete mi consigliate e non così care?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Algeria, Francia, Spagna e Baleari, Portogallo, Grecia, Brasile, Usa, Messico, Repubblica Dominicana, Olanda, Germania, Austria, Egitto, Singapore, Malesia e Borneo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-06-2006, 16:28
|
|
|
| |
Capodanno???? Io non ho ancora deciso dove vado quest'estate!!!
Ma come fai a prenoatare ora se ora ci sono solo i cataloghi estivi? Chiedi le quote ai T.O.? Perchè non aspetti più avanti così ti vedi tuttti cataloghi e scegli fra molte più opportunità...? Mancano così tanti mesi... Eppoi nei periodi così festivi le qute sono sempre tremende.....prima di Natale invece sono sempre molto più basse e con meno folla nei villaggi. In ogni caso meglio un villaggio internazionale che i soliti italiani. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-06-2006, 16:37
|
|
|
| |
No ma nn ho intenzione di prenotare ora...chiedevo...tutto qui 
Io purtroppo o per fortuna sono moooooooolto previdente con l'organizzazione dei viaggi....prenotato sempre con super anticipo ogni mia meta!! Che devi fa..
Mi informerò a Settembre...appena esce qlcs per Capodanno vedo come sono i prezzi altrimenti lastminute e chissenefrega!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-06-2006, 17:23
|
|
|
| |
@Giorgiola
ciao, da come mi sono informata io per i precedenti capodanni, non ho mai trovato un prezzo circa 1300€ a testa per un posto lontano come caraibi, maldive, kenya ecc. in un villaggio all inclusive e quindi credo che sia impossibile!
Può darsi che si può trovare quel prezzo per mar rosso dove il clima sarebbe abbastanza piacevole,
altrimenti penso che si può organizzare un viaggio "fai da te": prenotare ora un aereo visto che ora le tasse dovrebbero essere basse e prenotare ora in rete un albergo che ti piace, ma consultare i cataloghi è impossibile!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |