| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-08-2006, 14:22
Capodanno a Madrid
|
|
|
| |
Qualcuno ha mai trascorso il capodanno a madrid?
Avevo intenzione di organizzare qualcosa con voli low cost
e notti in b&B con amici. Se avete qualche consiglio suggerimento da darmi..........
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-08-2006, 16:22
|
|
|
| |
Un paio di anni fa ho passato un capodanno a Madrid.
La festa si concentra in Plaza Del Sol, c'era così tanta gente... mi sono ritrovata schiacciata in mezzo alla folla che spingeva, effetto sardina, ho avuto veramente paura  , e da allora mi sono ripromessa :
"Mai più capodanni in piazza tra la folla!", poi sai ormai ho un'età!
Comunque, shock a parte c'era una bella atmosfera, ricordo delle bellissime illuminazioni natalize e, come tutte le città spagnole, Madrid è molto festaiola...
Prova a guardare Myair e Vueling x i voli 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-11-2006, 14:20
|
|
|
| |
io saro' a madrid per questo capodanno... ho prenotato con vueling malpensa-madrid il 30/12, e pernottamento al Tryp Gran Via (sulla omonima calle), dove tra l'altro sono gia' stata quest'estate e consiglierei a tutti!
penso di passarlo a Puerta del Sol e poi in giro, in qualche locale...
¡ hasta pronto !
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-11-2006, 14:22
|
|
|
| |
Beato te, ho fatto 2 anni di fila e ci tornerei volentieri anche quest'anno!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-11-2006, 14:38
|
|
|
| |
sono stato lo scorso capodanno a madrid...gran bella città!!
confermo che Plaza do Sol è la location dove si concentra la maggior parte della gente ma senza incorrere in incidenti...
infatti a tutti gli ingressi alla piazza sono posizionati transenne e polizia che non fa passare oggetti di vetro che potrebbero essere lanciati tra la folla...ma non disperate se avete bottiglie di spumante o cose del genere vi danno bicchieroni di plastica in cui versarle...
c'è l'usanza a madrid per l'ultima notte dell'anno di comprare una parrucca ed indossarla, andando a plaza mayor ne troverete per tutti i gusti...dicono sia una cosa turistica...ed io da buon turista mi sono comprato la parrucca boogie wonder 
cia cia
inutile discutere con 1 idiota, prima ti porta al suo livello e poi ti batte d'esperienza...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-11-2006, 15:25
|
|
|
| |
Fracca anche io avevo comprato la parrucca nera e fucsia, da morir dal ridere!! Nel mio album c'è inserita una foto di come eravamo conciati!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-11-2006, 15:34
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da ghiripiri
Fracca anche io avevo comprato la parrucca nera e fucsia, da morir dal ridere!! Nel mio album c'è inserita una foto di come eravamo conciati!! 
|
visto...hihihi
io ne avevo una simile a quella dell'ultimo ragazzo sulla sinistra, solo che la mia era tutta tonda...sembrava che in capoccia avessi un microdfono!! 
inutile discutere con 1 idiota, prima ti porta al suo livello e poi ti batte d'esperienza...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |