| |
|
|
| |
|
|
|
|
Valle d'Aosta- Hotel per capodanno
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Rodi, Egitto, Tunisia, Capo Verde, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Turchia, Thailandia, Rep.Dominicana, Messico, Cuba, Polinesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-09-2006, 18:14
Valle d'Aosta- Hotel per capodanno
|
|
|
| |
Ciao a tutti  ! In questo periodo sto pensando al posto in cui trascorrere il capodanno, e visto che sono studentessa e dunque non vorrei spendere molto, ho pensato alla Valle d'Aosta, essendo di Torino. Non mi piace molto sciare, quindi non ho grosse pretese in quel senso, ma pensavo a un posticino carino, anche un centro benessere o un residence, in cui trascorrere dal 29 dicembre sera al 2 gennaio mattino. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa(tranne Russia),Egitto,Tailandia,Indonesia,Sri Lanka,Tunisia,
Marocco,Giordania,Singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-09-2006, 23:28
|
|
|
| |
cerca su internet il tour operator "Didisi".
E'specializzato per la Valle d'Aosta.
Abitando ad Aosta non conosco i prezzi degli alberghi.
Come località ti posso consigliare Cogne, paradiso dei fondisti e un bellissimo posto
tranquillo e rilassante.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-11-2006, 09:59
|
|
|
| |
Conoscete qualche albergo economico ad Antagnod?? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
|