| |
|
|
| |
|
|
|
|
Valle d'Aosta- Hotel per capodanno
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Rodi, Egitto, Tunisia, Capo Verde, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Turchia, Thailandia, Rep.Dominicana, Messico, Cuba, Polinesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-09-2006, 18:14
Valle d'Aosta- Hotel per capodanno
|
|
|
| |
Ciao a tutti  ! In questo periodo sto pensando al posto in cui trascorrere il capodanno, e visto che sono studentessa e dunque non vorrei spendere molto, ho pensato alla Valle d'Aosta, essendo di Torino. Non mi piace molto sciare, quindi non ho grosse pretese in quel senso, ma pensavo a un posticino carino, anche un centro benessere o un residence, in cui trascorrere dal 29 dicembre sera al 2 gennaio mattino. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa(tranne Russia),Egitto,Tailandia,Indonesia,Sri Lanka,Tunisia,
Marocco,Giordania,Singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-09-2006, 23:28
|
|
|
| |
cerca su internet il tour operator "Didisi".
E'specializzato per la Valle d'Aosta.
Abitando ad Aosta non conosco i prezzi degli alberghi.
Come località ti posso consigliare Cogne, paradiso dei fondisti e un bellissimo posto
tranquillo e rilassante.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-11-2006, 09:59
|
|
|
| |
Conoscete qualche albergo economico ad Antagnod?? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-11-2006, 10:15
|
|
|
| |
Antagnod è un paesino a ~1700 metri, non penso ci sia molta scelta.
Per trovare una sistemazion in Valle (ammesso ci sia ancora posto) prova a chiamare AIAT - Azienda di Informazione e Accoglienza Turistica Monte Rosa
Telefono: 0125 307113
E-mail: infoayas@aiatmonterosa.com
Sito Internet: http://www.aiatmonterosa.com
------------------------
vol are è pot are se non si prende quota
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-11-2006, 10:34
|
|
|
| |
Il fatto è che una coppia di amici ha la casa proprio ad Antagnod, ma a Capodanno è già invasa di gente. Cercavo un albergo proprio qui, per stare comunque sempre insieme a loro.
Grazie GF sempre gentile  Ho letto la frasetta!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 10:03
|
|
|
| |
Niente da fare ho contattato tutti gli alberghi ma o sono pieni oppure per adesso prendono prenotazioni per una settimana. Ma se uno non ha soldi o ferie cosa deve fare!!!!
Ho mandato un'email all'Azienda di Informazione e Accoglienza Turistica Monte Rosa e mi ha solo saputo rispondere che devo guardare il loro sito.....ammazza che servizio!!!  Oltretutto sul loro sito Antagnod non compare neanche fra i paesi inseriti!!
Come posso fare?????  Conoscete qualche affittacamere???
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: sardegna (6) corsica(6) minorca amsterdam parigi (3) creta austria germania varie italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 10:22
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 10:30
|
|
|
| |
Ho già provato, è tutto pieno 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |