Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Capodanno a Tenerife o Gran Canaria?

Strumenti

neo non è connesso   neo
Nuovo del Forum
Album fotografico di neo
Diari di viaggio di neo
Video di viaggio di neo
Gite Fuoriporta e Weekend di neo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 31-10-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-10-2006, 20.19.22 Capodanno a Tenerife o Gran Canaria?

Ho in programma un viaggio alle Canarie ad inizio gennaio più che altro per sfuggire alla morsa del freddo che ci prenderà sicuramente in quel periodo (almeno dove vivo io).
Pensando esclusivamente al clima più favorevole mi chiedevo quale isola fosse più calda in gennaio: Tenerife o Gran Canaria?
E quale zona dell'isola? Forse quella a sud? Per esempio Tenerife sud?
C'è qualcuno con qualche esperinza in merito?
Grazie 1000!!!

luisella non è connesso   luisella
Amico del Forum
Album fotografico di luisella
Diari di viaggio di luisella
Video di viaggio di luisella
Gite Fuoriporta e Weekend di luisella
Viaggiatore
Giramondino dal: 24-02-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: isole italiane, baleari, canarie, Costa del sol,Rodi, Malta, Costa Azzurra, Parigi,Lisbona, Tunisia e Djerba,Marsa Alam,Repubblica Dominicana, Praga

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-10-2006, 22.30.36

Ciao, ho trascorso a Gran canaria la prima settimana di gennaio 2006 esattamente nella zona sud Maspalomas al Tabaiba Princess venduto da Teorema, il clima e' stato buono ma non eccezionale circa 20. 22 gradi durante la giornata o meglio dalle 11 fino alle 16 poi la temperatura si abbassa, diciamo che si poteva stare in piscina anche in costume al sole, all'ombra serve un capo spalla, il bagno assolutamente no, ed infine ha piovuto due giorni non consecutivi, certo rispetto alle nostre temperature ..... ma non e' una vacanza balneare, puoi fare qualche giretto per l'isola e prendere un po' di tintarella, peraltro ti consiglio l'hotel perche' veramente bello.
Luisella

lara1970 non è connesso   lara1970
Amico del Forum
Album fotografico di lara1970
Diari di viaggio di lara1970
Video di viaggio di lara1970
Gite Fuoriporta e Weekend di lara1970
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-09-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Stati Uniti, Maiorca, Capo Verde, Tenerife, Fuerteventura, Scozia, Crociera sul mediterraneo (x2), Disneyland Paris (x3), Tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2006, 14.53.11

La prima settimana di gennaio 2006 eravano a Tenerife, esattamente a Playa de Las Americas (Iclub Alpitour Park Europe). Le temperature massime erano intorno ai 20 gradi nelle ore centrali della giornata. Si poteva stare in costume e fare il bagno nella piscina climatizzata solo se c'era il sole, altrimenti la maglietta era necessaria: il clima corrisponde alla nostra primavera più avanzata. Comunque i nostri due bambini sono stati bene e anche noi.

maraciolo non è connesso   maraciolo
Giramondino Esperto
Album fotografico di maraciolo
Diari di viaggio di maraciolo
Video di viaggio di maraciolo
Gite Fuoriporta e Weekend di maraciolo
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: molti

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-11-2006, 22.27.57

credo ceh nemmeno la palla di vetro possa dirci se faremo o no il bagno alle canarie. io ho trovato + calda tenerife di lanzarote. quest'anno andiamo a gran canaria dal 24 al 1 gennaio. in previsione un po' di mare, trekking e tour dell'isola.

Lauros non è connesso   Lauros
Amico del Forum
Album fotografico di Lauros
Diari di viaggio di Lauros
Video di viaggio di Lauros
Gite Fuoriporta e Weekend di Lauros
Viaggiatore
Giramondino dal: 24-01-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: europa in genere, sri lanka,maldive,tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-11-2006, 08.40.35

Ho trascorso la settimana del capodanno a Gran Canaria (Maspalomas), temperatura ottima, ma il mare comunque freddo; le piscine esterne non erano molto "climatizzate" ........ ne è valsa comunque la pena....... l'isola è bella da visitare interamente anche senza tuffo in mare.
lauros

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.