| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sharm, Creta, Marsa alam, capo verde (x2), santo domingo (x2), jamaica, djerba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-11-2006, 09:35
Capodanno a Milano
|
|
|
| |
Ciao a tutti, io e i miei amici stavama pensando per l'ultimo di andare a Milano per festeggiare l'ultimo dell'anno in piazza. Qualcuno di voi sa quali sono i programmi delle feste in piazza? Grazie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Montecarlo, Sharm el Sheik, Palma de Mallorca, Tenerife, Djerba, Rodi, Parigi, Gran Canaria, Amsterdam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-11-2006, 20:48
|
|
|
| |
ciao fede,
io abito abito a Milano però non so proprio cosa organizzino in occasione del veglione. Posso provare ad informarmi, farà sicuramente tanto freddo però, quindi se in questi mesi riesci a trovare qualcosa di diverso a parer mio è meglio. Passare in piazza tutta la notte non è un brutta idea ma il freddo che sta facendo in questi giorni mi annullerebbe tutte le buone intenzioni. Se trovo informazioni a te utili, te le posto qui.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sharm, Creta, Marsa alam, capo verde (x2), santo domingo (x2), jamaica, djerba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-11-2006, 08:59
|
|
|
| |
Vedremo che si decide di fare, intanto ti ringrazio per la disponibilità.
a presto ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida, Siviglia, Santorini, Ios, Djerba, Parigi, Minorca, Inghilterra, Sicilia, Sardegna, Toscana... |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-12-2006, 11:44
|
|
|
| |
Grazie dell'informazione, ne approfitto anche per chiederti se per caso sai se sono previsti concerti o feste i qualche piazza per la notte di capodanno. Grazie e buon natale
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida, Siviglia, Santorini, Ios, Djerba, Parigi, Minorca, Inghilterra, Sicilia, Sardegna, Toscana... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-12-2006, 11:51
|
|
|
| |
Ho trovato questo:
31 dicembre 2006
tel. [+39] 02 72524300
Da qualche anno anche a Milano, come in altre città europee, l'arrivo del nuovo anno si può festeggiare per le strade. In piazza Duca d’Aosta (stazione Centrale), la festa inizia alle 23 e continua fino alle 4 con il dj set di Tommy Vee, Fabio B., Andrea Pellizzari e Roberto Ferrari di Radio Deejay. A mezzanotte il Parco Sempione si illumina con fuochi d’artificio a tempo di musica. Atmosfera esuberante anche al Palalido (piazza Stuparich 1, dalle 22 alle 2, con il revival di Radio Italia Anni ’60) e al Fiat S-Now! Park, con MTV, al velodromo Vigorelli.
Puoi provare anche dare un'occhiata al sito vivimilano
http://www.corriere.it/vivimilano/
ci sono tutti gli eventi ordinati per concerti, teatri, cinema a seconda di quello che vuoi fare!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-12-2006, 10:21
|
|
|
| |
Grazie mille. buon Natale
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Grecia, Mauritius, Francia, Tunisia, Giappone, Stati Uniti, Brasile, Kenya, Italia (poca) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-12-2006, 11:05
|
|
|
| |
Wow grazie del topic gia' aperto (volevo aprirlo io...).
Ho un amico ke vorrebbe ma non sa se andare su a Milano x capodanno. A parte il freddo ke fara', riferiro' tutto quello ke sta nel topic.
P.s.ti spellano come prezzo di ingresso nei locali dopo le h24.00 ?
Grazie a chi risponde.[/fullalbumimg]
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |