| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-11-2006, 11:19
Capodanno in montagna
|
|
|
| |
Io e i miei amici stiamo decidendo di andare in montagna per Capodanno. Mi dite qualche località che non costi troppo, che abbia un centro con negozietti e che ci siano divertimenti? Tenete conto che io non amo la montagna e nemmeno sciare (lo so che state pensando chi me lo fa fare, ma stavolta mi tocca!  )
Grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sharm (3), Messico, Islanda, Grecia, Spagna, Inghilterra, Francia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-11-2006, 12:54
|
|
|
| |
Prova a vedere Marilleva....ci sono parecchi residence potresti trovarne uno non molto caro!!!!
Per quanto riguarda i negozietti ed il divertimento ci sono tre alternative (che tra poco scoprirò anch'io visto che ci vado la settimana di capodanno) in quella zona ovvero tre piccoli centri abitati che sono:
Marilleva 1400 piccolo centro abitato sulle piste......
Marilleva 900 ai piedi della funivia che porta ai 1400 con piccolo centro...
Mezzana il paesino per eccellenza......
E se non ti piacciono c'è Madonna di Campiglio a pochi Km che ti assicuro è mooolto carina!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: sardegna (6) corsica(6) minorca amsterdam parigi (3) creta austria germania varie italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-11-2006, 13:01
|
|
|
| |
ghiri...prova a brunico, le piste per chi vuole sciare sono vicine(plan de corones) e comunque molti alberghi hanno la navetta, il centro è carino, non so per i divertimenti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Grecia (Kos e Rodi), Sharm, Londra, Vienna, Alsazia, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-11-2006, 13:04
|
|
|
| |
Io propenderei per la Val d'Aosta... più vicina a noi, divertimenti assicurati.... e negozi pure...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-11-2006, 13:44
|
|
|
| |
Si forse la Valle d'Aosta è la più indicata anche per i km (io sono del Piemonte). Sono ignorante in materia, quali sono le località più carine e con le caratteristiche che ho chiesto?? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Tunisia Djerba, Praga, Innsbruck,Monaco, Salisburgo, Malesia, Cuba, Sharm el Sheikh, Parigi, Marsa Alam, La Reunion, Mauritius, Rodrigues |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-11-2006, 14:01
|
|
|
| |
Escluderei Courmayeur e Cervinia per i prezzi esorbitanti e Pila perché non c'è nulla a parte le piste.
Potresti guardare se trovi qualcosa a Champoluc o Gressoney, sono due località molto carine
Se non viaggiamo siamo come alberi con poche foglie e troppe...radici!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-11-2006, 14:23
|
|
|
| |
Quale delle due è meglio fra Gressoney Saint Jean e Gressoney La Trinité? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Tunisia Djerba, Praga, Innsbruck,Monaco, Salisburgo, Malesia, Cuba, Sharm el Sheikh, Parigi, Marsa Alam, La Reunion, Mauritius, Rodrigues |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-11-2006, 14:51
|
|
|
| |
Dai un occhiata a questo sito che ti spiega la differenza tra i due www.gressoneyonline.it
Se non ami sciare forse è meglio Saint Jean
Se non viaggiamo siamo come alberi con poche foglie e troppe...radici!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |