Salve a tutti..io e il mio ragazzo x questo capodanno volevamo provare ad andare in un agriturismo. Noi viviamo in toscana, quindi eravamo interessati che tale agriturismo sia in toscana e che non sia in appartamento ma in camere a mezza pensione o bed and breakfast. Volevo sapere se qualcuno conosceva in toscana un agriturismo con queste caratteristiche, o se poteva raccontarmi la sua esperienza....
grazie mille
Io sono stato in diversi agriturismi anche fuori stagione, e devo dire che mi sono divertito molto, anche perche' danno molto spesso la possibilita' di stringere rapporti molto stretti con le persone o la famiglia che lo gestiscono.
Io uso spesso la guida dell'associazione nazionale Agriturist (che raccoglie la maggioranza degli agriturismi italiani): questa guida offre una panoramica molto completa e chiara sull'offerta esistente.
Visto che abiti gia' in Toscana, regione con la piu' lunga e vasta esperienza in tema di agriturismi, ti consiglierei di andare in qualche altra regione, anche per conoscere nuove zone.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.