Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Capodanno in agriturismo

Strumenti

xbea83x non è connesso   xbea83x
Nuovo del Forum
Album fotografico di xbea83x
Diari di viaggio di xbea83x
Video di viaggio di xbea83x
Gite Fuoriporta e Weekend di xbea83x
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Nov 2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-11-2006, 12:04 Capodanno in agriturismo

Salve a tutti..io e il mio ragazzo x questo capodanno volevamo provare ad andare in un agriturismo. Noi viviamo in toscana, quindi eravamo interessati che tale agriturismo sia in toscana e che non sia in appartamento ma in camere a mezza pensione o bed and breakfast. Volevo sapere se qualcuno conosceva in toscana un agriturismo con queste caratteristiche, o se poteva raccontarmi la sua esperienza....
grazie mille

deer29 non è connesso   deer29
Nuovo del Forum
Album fotografico di deer29
Diari di viaggio di deer29
Video di viaggio di deer29
Gite Fuoriporta e Weekend di deer29
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Nov 2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-11-2006, 13:08

Ciao!

Io sono stato in diversi agriturismi anche fuori stagione, e devo dire che mi sono divertito molto, anche perche' danno molto spesso la possibilita' di stringere rapporti molto stretti con le persone o la famiglia che lo gestiscono.
Io uso spesso la guida dell'associazione nazionale Agriturist (che raccoglie la maggioranza degli agriturismi italiani): questa guida offre una panoramica molto completa e chiara sull'offerta esistente.
Visto che abiti gia' in Toscana, regione con la piu' lunga e vasta esperienza in tema di agriturismi, ti consiglierei di andare in qualche altra regione, anche per conoscere nuove zone.

Buon divertimento!

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.