| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: grecia(terra e isole), turchia,messico, usa,austria,croazia, inghiterra,spagna, baleari, italia(terra e isole),francia, svizzera, portogallo, danimarca, olanda,mauritius,slovenia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-11-2006, 10:55
Capodanno a Londra
|
|
|
| |
mi potete dare qualche consiglio per un capodanno a londra?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: May 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia (abruzzo;toscana)
spagna (ibiza;lloret de mar,maiorca;formentera)
inghilterra (londra)
grecia (ios;rodi)
tunisia (mahdia;djerba;)
egitto (sharm) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-11-2006, 11:08
Re: capodanno a londra
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da ciossito
mi potete dare qualche consiglio per un capodanno a londra?
|
ciao io sono andato 2 anni fa
è stato sicuramente uno dei più belli ultimi dell'anno
ti consiglio di andare in agenzia di fiducia e di chiedere del catalogo i grandi viaggi.
all'interno c'è un albergo che si chiama hotel royal national è in centro canato.ovvero zona 1/2
se prenoti con l'agenzia molto probabilmente hai l'operativo voli con l'alitalia o con la british
e di conseguenza atterrerai a heatrow a soli 15 Km dal centro
prendi la metro propio sotto l'aereoporto
piccadilly line e nel giro di 1 h sei a russel square
propio dove c'è l'albergo
l'albergo non è malaccio
se vuoi chiedi pure
ciao per ora
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londrax2, Parigix2, Praga, Tenerife, Salento, Fuerteventura, Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-11-2006, 11:20
|
|
|
| |
ciao ciossito, anche io ho soggiornato al royal national e anche io confermo che come zona è una delle migliori!
hai la metro a neanche 100mt dall'hotel...
io avevo prenotato in agenzia con l'olimpya viaggi...
volato con la british e atterrati a Gatwick però...
se hai la possibilità puoi prenotare direttamente con il loro sito internet...
...l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-11-2006, 18:45
Royal National
|
|
|
| |
ciao!
Io ho in programma di andarci quest'anno e penso anch'io che prenotero' al Royal National. Da quello che ho letto nei commenti che ho trovato su google, oltre ad avere un ottimo rapporto qualita' prezzo ed essere molto comodo ai mezzi di trasporto, offre dei servizi molto completi per la sua categoria.
Buon divertimento!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Dublino, Irlanda, Parigi, Barcellona, Madrid, Amsterdam, Sardegna un pò tutta, varie riviere italiane, Roma, Egitto, Zanzibar, Mallorca, Vienna, Londra, ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-11-2006, 21:53
|
|
|
| |
io andrò a londra dal 3 al 7 gennaio. saremo due ragazze ed abbiamo prenotato sia volo ke ostello in internet.
Voleremo con easy jet (con la quale per altro ci siamo già trovate benissimo) da malpensa a Gatwick. Come ostello abbiamo scelto il Piccadilly situato proprio in piccadilly circus (diversi amici me l'hanno consigliato).
Se nn avete grosse pretese per quel poco tempo che passerete in camera direi che è il miglior modo per risparmiare e per essere proprio in centro.
In qst modo risparmieremo molto sugli spostamenti.
Prima di partire prenoteremo anke il giro sulla London eye e il Madame Tussaud in quanto consigliato viste le lunghe code...
Cmq ogni consiglio è ben accetto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londrax2, Parigix2, Praga, Tenerife, Salento, Fuerteventura, Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-11-2006, 08:44
|
|
|
| |
ciao killerangel, se posso darti un piccolo consiglio io eviterei di prenotare l'ingresso al MT, perchè se arrivi dopo le 17 riesci benissimo a fare il giro del museo e nn paghi l'entrata.
noi abbiamo fatto così, certo nn riesci a vedere come fanno a fare le cere, ma a noi poco importava anche perchè il prezzo per entrare ci sembrava abbastanza esoso...
se vuoi altre info chiedi pure...
...l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londrax8, Parigix2, Berlinox2, Pragax2, Budapest, Stoccolma, Dublinox2, Amsterdamx2, Atene,Barcellonax4, Irlanda, Spagna, Grecia, Inghilterra, Germania, Francia,Tenerife |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-11-2006, 09:19
|
|
|
| |
Ho fatto ben due capodanni a Londra e posso solo dirvi grandissima scelta e divertimento assicurato.
Per passare la sera del 31 avrete solo l'imbarazzo della scelta...Assistere al conto alla rovescia a Trafalgar,oppure tra Piccadilly e Leicester square,entrare in un pub e passare la serata lì a bere e brindare(sempre che ci riusciate visto che molti quella sera sono a numero chiuso o fanno feste private),locali,feste. Insomma quello che volete a Londra c'è.
Se vi serve qualche info chiedete pure.Oltre ai due capodanni ci sono stato altre 6 volte,quindi qualche consiglio penso e spero di riuscirvelo a dare.
Per l'alloggio io vi consiglio in Green Court Hotel( http://www.greencourthotel.com/) il migliore dove sono stato per qualità-prezzo....anche se vedo che i prezzi si sono alzati notevolmente.
My ryan ed altre compagnie a basso costo hanno già prezzi esagerati?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-11-2006, 18:00
|
|
|
| |
Ciao...
dato che sugli alberghi avete già dato diversi consigli io propongo qualche discoteca o pub! La disco più appariscente di Londra è stata aperta anno scorso, si chiama Home ( 7 piani di discoteca!!) e si trova a Leicester Sq. Altrimenti altra bella disco è il Fabric ( a Charterhouse, metro Farrington). Come pub, almeno per quanto sentito dire, vi consiglio The French House ( a Dean Street) è il più famoso di Soho. Questo è quanto... un saluto a tutti! P.s : ah...per chi va a Londra a Capodanno se riuscite ad alzarvi l'1 gennaio c'è la sfilata del sindaco di Westmister alla testa di 10.000 tra artisti e musicisti. Buona Londra
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |