| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Praga, New York, Monaco,
Salisburgo, Innsbruck, Vienna, Budapest,
Tenerife, Sharm, Marsa Alam, Kos,
Rep. Dominicana, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-11-2006, 10:49
Capodanno a Praga
|
|
|
| |
Ciao a tutti, quest'anno ho scelto Praga per capodanno. Qualcuno di voi mi sa dire come si passa la notte dell'ultimo? Dove mi consigliate di festeggiare?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2006, 12:22
|
|
|
| |
Ciao! Io ho passato a Praga proprio lo scorso capodanno! Beh che dire,cittā bellissima (ma giā lo sapevo perchč non era la prima volta che ci andavo) e con un fascino particolare, perō secondo me varrebbe la pena visitarla in un altro periodo,per cosė dire "meno incasinato"! Ma questa regola penso valga x tutte le capitali europee in quel periodo!
Per quanto riguarda i festeggiamenti,beh si concentrano soprattutto nella zona centrale,nella piazza dell'orologio e zone limitrofe,per poi proseguire nei localini-birrerie!
Comunque non aspettatevi la vita notturna di barcellona o madrid..tutt'altra cosa..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles, Madrid ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2006, 12:58
|
|
|
| |
Pių precisamente come si festeggia? Ci sono dei chioschi all'aperto o roba del genere? Si riesce ad entrare nei locali? Oppure ci sono le solite feste private off-limits?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Praga, New York, Monaco,
Salisburgo, Innsbruck, Vienna, Budapest,
Tenerife, Sharm, Marsa Alam, Kos,
Rep. Dominicana, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2006, 13:13
|
|
|
| |
Per capodanno scegliamo sempre cittā da visitare, perchč dici che non č il periodo giusto? Noi ci siamo sempre trovati bene... Non siamo alla ricerca di vita notturna, ci piace svegliarci presto e girare tutto il giorno quindi la sera siamo cotti!
Dite che č pericoloso capodanno a Praga o si puō girare "tranquillamente"?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2006, 13:55
|
|
|
| |
Ciao
come tutte le cittā del mondo per la sera di Capodanno anche a praga troverai sicuramente un pō di caos ma in ogni caso vale davvero la pena visitarla anche in quel periodo (almeno secondo me)!Se vuoi sapere qualcosa da visitare chiedimi pure! Buon viaggio
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2006, 17:39
|
|
|
| |
Allora x quanto riguarda la sicurezza state tranquilli, Praga non č assolutamente pericolosa da girare,neanche di notte,a mio avviso č pių sicura di molte nostre cittā! Io non ho mai avuto (ne visto) spiacevoli episodi,anche girando la sera!
Cmq non volevo dire che a capodanno non ne vale la pena,anzi,poi sotto le festivitā natalizie,con la neve (sicuramente la troverete) e i mercatini la citt ha un fascino particolare! Perō essendoci stato 3 volte in 3 diversi periodi dell'anno l'ho visitata in modo piu tranquillo nelle altre 2 circostanze,a capodanno c'era veramente tanta tanta gente,e per chi magari non ama la confusione puō essere un problema!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2006, 17:40
|
|
|
| |
x sognatrice: guarda non aspettarti i festeggiamenti o la vita notturna di barcellona ad esempio,č molto pių tranquillo,cmq come detto precedentemente tutto si svolge nella piazza dell'orologio,piazza Venceslao e la zona del ponte Carlo! Fanno ovviamente i fuochi d'artificio,c'erano dei chioschetti dove davano
ciambelle e una specie di vino caldo!
Feste particolari in piazza perō non ne ho viste!
Per quanto riguarda i locali invece non ci sono particolari problemi x entrare, a parte una coda pazzesca nella discoteca a 5 piani vicino al ponte carlo (noi l'abbiamo saltata "corrompendo" con 10 il buttafuori che ci ha fatto passare subito) ma cmq non ne č valsa la pena perchč non mi piaceva e sono uscito dopo mezz'ora!
Ti sconsiglio perō x la notte di capodanno la discoteca "duplex" nel viale centrale, perchč l'anno scorso chiedevano 70 per entrare  (cifra folle x Praga!),mente le altre sere 7 mi pare!
Negli altri posti cmq entri tranquillamente!
Buon viaggio! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles, Madrid ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2006, 19:52
|
|
|
| |
Non mi piace la discoteca, perciō chiedevo se ci sono chioschetti & Co. per strada. Comunque non mi interessa la vita notturna, preferisco svegliarmi presto per visitare la cittā. Per quanto riguarda invece il 1. gennaio? E' un mortorio o si trova qualcosa di aperto?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|
| |