| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Oct 2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: francia,tunisia,gran bretagna,olanda,italia,spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2006, 10:45
Capodanno in Italia
|
|
|
| |
ciao a tutti, qualcuno ha qualche idea per capodanno, senza andare all'estero?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Amsterdam, Belgio, Kenya, SudAfrica, Swaziland, Mauritius, USA, Canada, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Svizzera, Inghilterra, Creta, Berlino, Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2006, 12:46
|
|
|
| |
Ciao Kiakki
per aiutarti dovresti darci qualche indicazione in più, da dove parti e che genere di capodanno vuoi trascorrere.
In quasi tutte le piazze delle principali città fanno concerti, feste ecc.
hai qualche idea in particolare?
Lo sai che c'è? Dovremmo stringerci le mani, o è Natale tutti i giorni o non è Natale mai...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Praga, New York, Monaco,
Salisburgo, Innsbruck, Vienna, Budapest,
Tenerife, Sharm, Marsa Alam, Kos,
Rep. Dominicana, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2006, 13:15
|
|
|
| |
Io qualche anno fa sono andata a Firenze, ho fatto il cenone in un ristorante in cui facevano anche un po' di animazione e mi sono divertita. Nelle piazze comunque facevano festa e a parte qualche petardo e qualche bottiglia volante non mi sembrava pericoloso...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: May 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Creta, Djerba, Ibiza, Gran Canaria, Londra, Glasgow, Edimburgo, Praga, Monaco-Castelli bavaresi, Slovenija, Italia, Sharm x2, Maldive(Bolifushi), Mauritius... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2006, 13:40
|
|
|
| |
Noi, quest'anno come l'anno scorso, andiamo qui:
http://www.parchotels.it/hotels/defa...e=23&lingua=it
E' un grande resort sul lago di garda (Peschiera del Garda), molto comodo dal momento che siamo di vr... ha un centro benessere gratuito (massaggi a parte!) all'interno e di 4 notti in appartamento spendiamo 90€. E' uno spettacolo, e le villette pure... Poi... la piscina interna, la sauna, il bagno turco e romano... idromassaggio... wow, è bellissimo quando c'è freddo!
Propongono anche serate a tema, ed il cenone di san silvestro. Ma noi non partecipiamo perchè il cenone ce lo facciamo da soli! Cmq... è un'idea per chi vuole spendere poco e stare nel lusso... perchè veramente, è un posto di lusso...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperto America Latina |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Qui e là, in tutto il mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2006, 13:42
|
|
|
| |
Io uno dei capodanni più belli che ricordo l'ho passato a Siena! In piazza c'è sempre un bel concerto e l'atmosfera è davvero molto molto carina!
E poi Siena!..che dire??...
Ho girato parecchio in lungo e in largo per il mondo...ma Siena è una delle città che amo di più al mondo!
Ciao
Lorenzo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Lanzarote, Formentera, Sharmx2, Djerba, Parigi, Barcellona, Londra, Madrid, Amsterdam, vari posti in Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-11-2006, 14:30
|
|
|
| |
Se qualcuno è interessato a passare il capodanno a Rimini può guardare qui:
http://www.riminiturismo.it/
si trova il programma di tutti gli eventi di dicembre e gannaio!
Le cose più interessanti:
- un grande presepe di sabbia a due passi dal mare
- "l'anno che verrà" in diretta su Rai Uno con Carlo Conti
- il musical "Jesus Christ Superstar"
- capodanno dei bambini con i personaggi di Rai Sat
- Winx power show
- "Art goes to Holliwood", musical sui pattini
- "Otello" di Giuseppe Verdi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Singapore, Bali, Egitto,Tunisia,Tanzania (Zanzibar), Kenia, CapoVerde, Usa, Messico, Cuba,
Repubblica Dominicana, Honduras (Roatan), Jamaica, Norvegia, Spagna, Francia, Grecia, Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2006, 09:32
|
|
|
| |
Mi associo alla richesta di aiuto con cui è stato aperto questo post.
Mi date qualche idea x un capodanno? Direi in italia o cmq non molto lontano dato che a disposizione ci sono solo 30, 31 e 1. Siamo un gruppo di 5 o 6 amiche e amici. Non vorremmo fare alcun tipo di cenone, ma possibilmente stare in piazza, magari dove c'è qualche concerto interessante. Si sa già qlcs su chi suona nelle varie città?
Grazie e ciao Roby (Lodi)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malta, Croazia, Messico, Tenerife, Egitto, Turchia, Londra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2006, 15:41
|
|
|
| |
secondo me si può trovare spunto anche leggendo le discussioni relative al capodanno dell'anno scorso.
In genere, se una città organizza un Capodanno di PIazza, è molto, molto probabile che l'esperienza, quando positiva, venga ripetuta. L'anno scorso, per esempio, sono rimasta a Napoli e siamo andati sul lungomare Caracciolo, assistendo ad uno spettacolo di fuochi d'artificio stupendo!!! L'aria era anche calda e stando in compagnia, due chiacchiere e una bella cioccolata calda, è stato veramente bello. Chi voleva poteva anche andare a ballare alla Stazione Marittima, dove facevano discoteca mentre in genere, in PIazza Plebliscito, c'è sempre un artista che tiene un concerto.
Se trovo info per il Capodanno di quest'anno a Napoli, posto qui.
Ciao ciao
Amo la vita al di sopra di tutto ma più ancora amo te, che della mia vita sei l'essenza...l'unica fonte di ogni mio respiro, l'unica luce che illumina il mio vero io
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |