Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Il Mondo del Turismo e delle Vacanze » Viaggi e Festività » Natale, Capodanno ed Epifania » [Archivio] Capodanno 2006 / 2007

Capodanno in baita centro Italia

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 22-11-2006, 10:53   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Capodanno in baita centro Italia

Ciao Ragazzi!
Quest'anno mi piacerebbe relizzare un sogno...e cioè quello di passare il capodanno in una baita immersa nella neve!
Dove posso trovare nel centro Italia (abruzzo, toscana ecc) una baita per 2 persone, per
passare 3 o 4 giorni romantici accanto ad un camino guardando fuori dalla finestra la neve che cade??
Vi ringrazio tantissimo per i vostri suggerimenti!
Ciao

Messaggio vecchio 04-12-2006, 20:39   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Alda, ti rispondo da una località abruzzese, sarò breve ma cercherò di darti un buon consiglio su un meraviglioso posto per passare un romantico ma nello stesso tempo divertente periodo natalizio nella nostra tranquilla regione. Prova a vedere se è rimasto qualche posticino a Passo Lanciano, so che in un camping affittano delle attrezzatissime roulotte, con verandine in legno, ti assicuro sono carinissime. Non ricordo il nome del camping, ma non credo ti sia difficile trovarlo. Resto comunque a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione. Ti auguro fin d'ora, indipendentemente dal posto dove ti recherai, di trascorrere le festività natalizie con infinita gioia e letizia.
Ciao ciao.
Angelica.

Messaggio vecchio 05-12-2006, 08:50   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie angelblues del consiglio! L'unica cosa è che non trovo una foto o una descrizione di questo campeggio...mi piacerebbe vedere come è fatto e l'ambiente che lo circonda!
A me sinceramente piacerebbe una "vera e propria" baita immersa nella neve, dispersa nei boschi per passare 2 o 3 notti romantiche, anche in umbria per esempio...ma ho girato tutto il web, e in centro italia non sono riuscita a trovare nulla!!...ma è possibile che non ci siano baite in centro italia?? o forse sbaglio qualcosa nella ricerca?? magari devo chiedere informazioni alle società immobiliari di quei posti??

Messaggio vecchio 05-12-2006, 17:09   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Capodanno in baita centro Italia

Citazione:
Originalmente inviato da alda6
Ciao Ragazzi!
Quest'anno mi piacerebbe relizzare un sogno...e cioè quello di passare il capodanno in una baita immersa nella neve!
Dove posso trovare nel centro Italia (abruzzo, toscana ecc) una baita per 2 persone, per
passare 3 o 4 giorni romantici accanto ad un camino guardando fuori dalla finestra la neve che cade??
Vi ringrazio tantissimo per i vostri suggerimenti!
Ciao
ho lo stesso identico problema io...non trovo niente....hai trovato qualcosa nel frattempo?
ti prego fammi sapere se esiste quelcosa..io farò altrettanto...grazie

Messaggio vecchio 05-12-2006, 19:10   #5 (permalink)

Giramondino Esperto

P

ciao.. guarda qui
ho trovato anche questo a sestola
un altro consiglio, potrebbe essere quello di contattare direttamente le agenzie immobiliari e chiedere a loro..in base alle tue esigenze.. del tipo se la vuoi indipendente, isolata.. fuori dal paese etc etc..

Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot

Capodanno in baita centro Italia

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.