| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Rodi, Egitto, Tunisia, Capo Verde, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Turchia, Thailandia, Rep.Dominicana, Messico, Cuba, Polinesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 14:36
Capodanno a Parigi
|
|
|
| |
Ciao a tutti  ! Tra mille proposte a prezzi esorbitanti oggi un mio amico mi ha consigliato di passare il capodanno a Parigi per i prezzi abbordabili degli alberghi.. Io sono una studentessa e ho veramente pochissimi soldi da parte..
Andrei con il mio ragazzo e pensavamo al treno, voi che dite? Avete qualche albergo economico da consigliarmi? Considerate che possiamo stare solo dal 30 al 2  .. Grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sardegna,Tenerife, Parigi, Madrid, Londra,Praga . |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 14:49
|
|
|
| |
Io una volta il capodanno l'ho passato a Eurodisney e sono stata bene! l'unica cosa che non rifarei mai è andare con il treno!!!! sono partita da roma e ci sono volute ben 14 ore!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londrax2, Parigix2, Praga, Tenerife, Salento, Fuerteventura, Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 14:55
|
|
|
| |
ciao Hermione, la mia prima volta a Parigi è stata con il treno, esperienza bruttissima perchè siamo partiti alle 18 e siamo arrivati alle 6 del mattino, partendo da Modena.
per te sarebbe anche una cosa fattibile, essendo che sei di Torino no?  .
prova a dare un'occhiata prima ai low cost che partono da Totino, poi anche al TGV.
come hotel nn saprei consigliarti per i prezzi perchè sono sempre andata via con T.O.
...l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Amsterdam, Belgio, Kenya, SudAfrica, Swaziland, Mauritius, USA, Canada, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Svizzera, Inghilterra, Creta, Berlino, Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 15:03
|
|
|
| |
ai tempi delle superiori feci il viaggio Bologna/Parigi in notturna... divertente per allora ora non saprei!
un paio di anni fa presi il treno Artesia che da Parigi arriva a Milano (l'andata la feci in auto con amici) partenza in mattinata e arrivo nel pomeriggio mi sembra. molto comodo.
ma non ricordo orari/costi prova ad informarti in biglietteria o direttamente sul sito.
per gli alloggi non ti so aiutare, di solito siamo ospitati da un amico! 
Lo sai che c'è? Dovremmo stringerci le mani, o è Natale tutti i giorni o non è Natale mai...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 15:39
|
|
|
| |
Non so quanto costi il treno, però un'altra alternativa economica può essere il pullman. Ti avviso già che è un viaggio massacrante, l'ho fatto per andare a Barcellona però avevo risparmiato un bel pò di soldi.
Poi visto che sei giovane, ci sono gli sconti per i ragazzi (mi sembra fino ai 27 anni)
Sta a te valutare il prezzo migliore e la comodità del viaggio.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Rodi, Egitto, Tunisia, Capo Verde, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Turchia, Thailandia, Rep.Dominicana, Messico, Cuba, Polinesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 15:41
|
|
|
| |
Grazie a entrambe!  Ho visto sul sito di trenitalia e sembra che il treno Artesia parta anche da Torino, ma nn so i prezzi... per gli alberghi rimango in attesa 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 15:47
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, francia, grecia, turchia, svizzera, germania, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 16:53
|
|
|
| |
Ciao Hermione
per quanto riguarda gli hotel prova a dare un occhiata a quelli della catena 'village hotel' oppure ancora più economici 'formule 1' (la differenza è che i formule 1 non hanno il bagno in camera). io li ho provati entrambi ce ne sono anche vicini al metro, sono puliti e penso che 'solo x dormire' siano un'ottima e veramente economica soluzione. Ciao Vale
PS che invidia.... capodanno a parigi...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |