| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Rodi, Egitto, Tunisia, Capo Verde, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Turchia, Thailandia, Rep.Dominicana, Messico, Cuba, Polinesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 14:36
Capodanno a Parigi
|
|
|
| |
Ciao a tutti  ! Tra mille proposte a prezzi esorbitanti oggi un mio amico mi ha consigliato di passare il capodanno a Parigi per i prezzi abbordabili degli alberghi.. Io sono una studentessa e ho veramente pochissimi soldi da parte..
Andrei con il mio ragazzo e pensavamo al treno, voi che dite? Avete qualche albergo economico da consigliarmi? Considerate che possiamo stare solo dal 30 al 2  .. Grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sardegna,Tenerife, Parigi, Madrid, Londra,Praga . |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 14:49
|
|
|
| |
Io una volta il capodanno l'ho passato a Eurodisney e sono stata bene! l'unica cosa che non rifarei mai è andare con il treno!!!! sono partita da roma e ci sono volute ben 14 ore!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londrax2, Parigix2, Praga, Tenerife, Salento, Fuerteventura, Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2006, 14:55
|
|
|
| |
ciao Hermione, la mia prima volta a Parigi è stata con il treno, esperienza bruttissima perchè siamo partiti alle 18 e siamo arrivati alle 6 del mattino, partendo da Modena.
per te sarebbe anche una cosa fattibile, essendo che sei di Torino no?  .
prova a dare un'occhiata prima ai low cost che partono da Totino, poi anche al TGV.
come hotel nn saprei consigliarti per i prezzi perchè sono sempre andata via con T.O.
...l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|