Ciao @davide.miche,
io abito in provincia di pisa e
per adesso non ci sono ancora molte voci in giro, comunque tutti gli anni organizzano un mega-party nelle strutture dell'Expo Pisa in zona Ospedaletto con biglietto d'ingresso ed eventuale(e consigliata,vista l'affluenza di persone) prenotazione di un tavolo; x le feste in piazza, l'anno scorso hanno allestito una bella festa in piazza dei cavalieri con tanto di personaggi dello spettacolo e fuochi d'artificio,ma bene o male in molte delle piazze e piazzette di pisa era stato organizzato qualcosa; se invece che trovarti proprio in pisa città ti troverai in provincia, una bella festa viene organizzata tutti gli anni a San Miniato Alto,che è un borgo medievale a circa 40 km da pisa.
rexrockers
scua pure io sono di pisa... ma di questa festa all'expo nn sapevo nulla, siccome non so cosa fare, mi sai dire dove posso informarmi? su internet non ho trovato niente che parli della festa all expo... mi puoi dare indicazioni?
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.