Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Capodanno a New York  
Messaggio vecchio 03-09-2007, 12:13   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Capodanno a New York

Ciao ragazzi. Ho già prenotato il mio soggiorno a NY per la fine dell'anno.. qualcuno ha già passato il 31 dicembre nella grande mela? Se si, avete qualche inofrmazioni da darmi? Tipo: chiudono le strade nei pressi di Time square? Ci sono alternative alla famosa piazza per poter passare l'ultima notte dell'anno? Beh, qualsiasi cosa vi venga in mente... postatela!!!

Grazie a tutti. Ciao

Messaggio vecchio 03-09-2007, 12:19   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao Sere, Times Square la chiudono alle auto intorno alle 14, ti consiglio di andare molto presto xche' gia alle 18 e' strapiena.
Alternative ci sono i vari veglioni che vengono organizzati nei locali, lo scorso anno degli amici hanno speso 250 dollari a persona

Messaggio vecchio 03-09-2007, 12:32   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Apperò! Alle 18 mi sembra un buon orario. I negozi che sono li (tipo il toys'r'us, planet hollywood, ecc..) rimangono aperti fino a quando? Al limite mi intrufolo da qualche parte (al caldo) per poi sbucare in tarda serata..

Messaggio vecchio 03-09-2007, 12:37   #4 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao Sere, se riesci, fai S. Silvestro a Times Square, l'atmosfera che respiri e l'emozione del count down ti rimarranno sempre nel cuore

Messaggio vecchio 03-09-2007, 12:44   #5 (permalink)

Veterano del Forum

P

eheheh fosse semplice, degli utenti del sito sono stati in un ristorante fino alle 20 poi sono usciti ma era impossibile entrare in Times Square, hanno fatto mezzanotte in una via traversa dove si vedeva appena la piazza

Questi sono alcuni racconti
http://www.vacanzeinamerica.net/new_years_a_ny.htm
http://www.vacanzeinamerica.net/fantastica_ny.htm

Messaggio vecchio 03-09-2007, 19:52   #6 (permalink)

Giramondino

P

Stai attenta perchè quando chiudono le strade diventa proprio difficile circolare, ci sono i posti di blocco e per passare ti controllano con il metal detector, anche sacchetti e zaini quindi figurati le code che si formano...

Messaggio vecchio 04-09-2007, 11:32   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie per le info. Con i vostri consigli e racconti mi sto facendo un'idea. La prenderò molto easy.. se si riuscisse a stare in zona, abbastanza da vedere la palla e a fare il countdown.. tanto meglio, altrimenti.. sarò sempre nella città più bella del mondo, e questo è già un sogno.

Cmq postate postate e postate!!!

Messaggio vecchio 29-11-2007, 14:02   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

Wink

Ciao Ragazzi....anch'io ho prenotato capodanno a New York, ma per festeggiare l'inizio del nuovo anno sto cercando l'alternativa a Times Square nel caso in cui faccia molto freddo...
qualcuno mi sa consigliare qualcosa?Nonvorrei arrivare lì e non sapermi muovere...anche perchè credo che per delle belle feste bisogna prenotare prima...
ciauuuuuuuuuuuuuuu