| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-09-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-09-2007, 12.13.54
Capodanno a New York
|
|
|
| |
Ciao ragazzi. Ho già prenotato il mio soggiorno a NY per la fine dell'anno.. qualcuno ha già passato il 31 dicembre nella grande mela? Se si, avete qualche inofrmazioni da darmi? Tipo: chiudono le strade nei pressi di Time square? Ci sono alternative alla famosa piazza per poter passare l'ultima notte dell'anno? Beh, qualsiasi cosa vi venga in mente... postatela!!!
Grazie a tutti. Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-09-2007, 12.19.45
|
|
|
| |
Ciao Sere, Times Square la chiudono alle auto intorno alle 14, ti consiglio di andare molto presto xche' gia alle 18 e' strapiena.
Alternative ci sono i vari veglioni che vengono organizzati nei locali, lo scorso anno degli amici hanno speso 250 dollari a persona
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-09-2007, 12.32.05
|
|
|
| |
Apperò! Alle 18 mi sembra un buon orario. I negozi che sono li (tipo il toys'r'us, planet hollywood, ecc..) rimangono aperti fino a quando? Al limite mi intrufolo da qualche parte (al caldo) per poi sbucare in tarda serata..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-09-2007, 12.37.47
|
|
|
| |
Ciao Sere, se riesci, fai S. Silvestro a Times Square, l'atmosfera che respiri e l'emozione del count down ti rimarranno sempre nel cuore

...la bontà premia sempre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 30-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Praga, New York, Monaco,
Salisburgo, Innsbruck, Vienna, Budapest,
Tenerife, Sharm, Marsa Alam, Kos,
Rep. Dominicana, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-09-2007, 19.52.09
|
|
|
| |
Stai attenta perchè quando chiudono le strade diventa proprio difficile circolare, ci sono i posti di blocco e per passare ti controllano con il metal detector, anche sacchetti e zaini quindi figurati le code che si formano...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-09-2007, 11.32.42
|
|
|
| |
Grazie per le info. Con i vostri consigli e racconti mi sto facendo un'idea. La prenderò molto easy.. se si riuscisse a stare in zona, abbastanza da vedere la palla e a fare il countdown.. tanto meglio, altrimenti.. sarò sempre nella città più bella del mondo, e questo è già un sogno.
Cmq postate postate e postate!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-11-2007
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Santo domingo, Bali,Londra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-11-2007, 14.02.13
|
|
|
| |
Ciao Ragazzi....anch'io ho prenotato capodanno a New York, ma per festeggiare l'inizio del nuovo anno sto cercando l'alternativa a Times Square nel caso in cui faccia molto freddo...
qualcuno mi sa consigliare qualcosa?Nonvorrei arrivare lì e non sapermi muovere...anche perchè credo che per delle belle feste bisogna prenotare prima...
ciauuuuuuuuuuuuuuu 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |