ciao a tutti
sono stata a zanzibar con una mia amica la prima settimana dello scorso dicembre....clima stupendo!!!!!
Sono stata al ventaclub "kiwenga" posto sull' omonima spiaggia a pochi metri di distanza sia da
francorosso che dal bravo club quindi la spettacolarità della spiaggia e dei colori della vegetazione è la stessa!!!!
quello che più persone mi hanno detto prima di partire (e cosa che ho poi constatato personalemnete ) è che la spiaggia dove sta il karibu è meno bella
per quanto riguarda la barriera bella ma non eccessivamente la cosa più carina è raggiungerla o a piedi durante la bassa marea o a bordo delle caratteristiche imbarcazioni zanziberine (di cui non mi sovviene il nome) cioè delle specie di piroghe in legno di mango (??? ops non sono più certa che fosse mango) con albero e vela
Gli abitanti di zanzibar sono molto cordiali e simaptici solo bisogna fare l'abitudine al fatto che ti chiederanno sempre qualcosa (lì si usa ancora molto il baratto) o soldi!
zanzare almeno per quanto mi riguarda pochissime .....
ho fatto la profilassi antimalarica ....che è consigliata non obbligatoria....
per il resto non posso che dire che è veramente un posto magico !!!!!!!!
Buon Viaggio e .....un bacio a zanzibar da perte mia
Francesca 8) I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori