| |
|
|
| |
|
|
|
|
[Archivio] Messico - Informazioni
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Praga, Madrid, Parigi, Tunisia, Sharm, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2006, 13.25.03
[Archivio] Messico - Informazioni
|
|
|
| |
Ragazzi ciao a tutti. Dovrei partire per il Messico nel mese di agosto. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come il tempo e il clima in quel periodo? Quanto potrebbe costarmi 10 giorni? Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 20-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2006, 13.26.35
|
|
|
| |
Ciao Fiore secondo me i prezzi ad agosto saranno un pò alle stelle...magari ti conviene aspettare un lastminute.
Next holiday: Caraibi!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Praga, Madrid, Parigi, Tunisia, Sharm, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2006, 13.27.41
|
|
|
| |
Ciao. Lo so ma purtroppo solo in quel periodo posso partire.. Vediamo. tu hai qualche informazione?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 20-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2006, 13.29.59
|
|
|
| |
Io purtroppo non sono stata in Messico!però penso che sia stupendo!
Next holiday: Caraibi!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-01-2006, 13.58.08
|
|
|
| |
il tempo non è dei migliori, ricorda che sei in periodo uragani, ma pendi di andare in villagio o fare un fly & drive?
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-06-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-02-2006, 10.50.47
info messico
|
|
|
| |
salve a tutti!
giorni fa sono già andata in agenzia x le vacanze di agosto che intendo fare in messico,però mi hanno detto che era presto effettivamente hanno ragione cmq...visto che molti di voi sono stati in messico dalle discussioni che ho letto qualcuno mi potrebbe consigliare dove alloggiare?se mi conviene un villaggio o un hotel all inclusive...il posto dove andare...dove cmq posso trovare anche altri turisti come me...le escursioni interessanti che potrei fare...quanto costano le escursioni?anzi qunto costa là la vita?vorrei un pò di consigli insomma.Lo so che parte delle risposte che voglio le ritrovo in molte discussioni ma purtroppo non ho il tempo di leggerle...
p.s. da un pò di persone sono stata scoraggiata dal clima...ma io la vacanza la posso fare solo ad agosto che ci posso fare?mica piove sempre!!!!!!!!
i miei amici ad esempio sono stati a santo domingo e mi dicono che di pomeriggio veniva a piovere ma poi smetteva...uff  un bacio
messaggio unito dallo staff
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-02-2006, 11.26.41
Re: info messico
|
|
|
| |
secondo me dovresti puntare sulla zona di playa del carmen, bel mare, ottimo punto di partenza per le escursioni e una discreta vita notturna. fossi in te affitterei un appartamento che è la soluzione più economica e quella che ti permette di sentirti un po' più "messicana". in messico ci sono piccole agenzie di viaggi in ogni paese, anche nei più piccoli e sperduti, quindi non dovresti aver nessun problema ad organizzarti le escursioni
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-06-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-02-2006, 11.47.32
|
|
|
| |
sinceramente non vorrei affittare nessun appartamento...se qlcuno che già è andato mi sa consigliare qlche cosa di precisio mi fa un grande piacere...ma qlcuno ad agosto scometto chè è stato in messico il clima come l'avete trovato?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| Strumenti |
Cerca in questo Thread |
|
|
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |