| |
|
|
| |
|
|
|
|
[Archivio] Marsa Alam - Eden Village Habiba Beach
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 27-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Algeria, Francia, Spagna e Baleari, Portogallo, Grecia, Brasile, Usa, Messico, Repubblica Dominicana, Olanda, Germania, Austria, Egitto, Singapore, Malesia e Borneo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-03-2007, 21.41.17
[Archivio] Marsa Alam - Eden Village Habiba Beach
|
|
|
| |
Ciao a tutti i giramondini!
Nel sito della Eden ho visto un nuovo eden village chiamato Habiba Beach a Marsa Alam. Da quello che ho letto sarebbe lo stesso Calimera Habiba Bach 5 stelle venduto dalla Swan Tour. E' situato accanto al Kahramana, infatti si possono utilizzare la pizzeria e il ristorante di pesce del Kahramana (con supplemento). Ha la navetta per la spiaggia di Abu Dabbab. Dalle foto e dal video sembra una struttura molto bella e i forum stranieri ne parlano molto bene. I prezzi nel sito della Eden non ci sono ancora, speriamo che esca qualche offerta lancio. E' venduto anche dalla Columbus.
L'hotel fa parte della catena tedesca Calimera Aktivhotels, ecco il sito: www.calimera.com
Voi sapete qualcos'altro?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, 2x Zanzibar, Hurghada,
2x Maldive ( Bandos, Asdu ) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-03-2007, 21.18.57
|
|
|
| |
Anche io cerco notizie su questo villaggio, a quanto sembra è molto bello....
Non hanno ancora pubblicato sul sito i prezzi per l' estate... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Grecia, Croazia, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-03-2007, 10.15.59
habiba beach
|
|
|
| |
Ciao a tutti!!
Sono nuovo nel forum!
Ho prenotato un pò alla cieca all Eden Habiba Beach. Partirò l'ultima settimana di giugno.
L'agenzia di viaggi mi ha detto che è una parte vicino al Kahramana e come avete scritto si trovano info su www.calimera.com
Speriamo bene! Ero indeciso tra l Elphistone della Veraclub e questo. L' agenzia mi ha consigliato questo
Ciao a tutti!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-08-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-03-2007, 10.16.13
|
|
|
| |
Ciao, volevo sapere se qualcuno sa come fare ad arrivare oltre al reef. c'è un pontile da poter sfruttare?un passaggio nella barriera?come è il reef?
per quello che riguarda le offerte sono stato due giorni fa a sentire in agenzia e mi hanno detto che per luglio è tipo sui 720 euro (di preciso non ricordo).
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto,Maldive,Messico,Mauritius,Italia,Croazia,Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-03-2007, 23.21.53
|
|
|
| |
Anch'io ho prenotato una settimana in questo villaggio. Partirò il 26 maggio.
Lo scorso anno sono stata la stessa settimana al Kahramana e mi ero trovata benissimo.
Quest'anno ci sarei voluta tornare ma i voli con Swan Tour sono pieni e l'agenzia mi ha proposto il Calimera.
A dire il vero lo scorso anno l'ho visto,dato che dal retro della mia camera si poteva accedere... è un villaggio spettacolare, più lussuoso del Karhamana. Lo scorso anno non era aperto al mercato italiano.
L'accesso alla barriera corallina è garantito da una passerella costruita sotto il livello dell'acqua, praticamente un pontile subacqueo...
Al mio rientro vi saprò dire di più...ma promette bene!!!
Ciao a tutti!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-03-2007
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-03-2007, 19.26.55
habiba...
|
|
|
| |
Salve ragazzi, sono Francesca e sono nuovissima del forum.
Ci sono entrata per puro caso perche' volevo delle info riguardo questo villaggio per il quale ho appena prenotato... che dirvi? I vantaggi che ho riscontrato fin'ora sono 2: il primo e' quello di averlo pagato meno rispetto agli altri, tipo il bravo o il kahramana (si scrive cosi???) dove le offerte partivano da € 975!!! il secondo e' che l'aereo parte da Napoli, il che non e' poco x me di questa città!
Vi faro' sapere perchè ci vado il 7/4 per una settimana e comunque dalle foto viste sul sito del villaggio, non mi sembra niente male.
a presto
vivere significa VIAGGIARE!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Bangkok,Bali,Maldive,Sri Lanka,Crociera sul Nilo,Sharm,Djerba,Marsa Alam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2007, 15.00.37
habiba o dream lagoon?
|
|
|
| |
Ciao a tutti,io sono indecisa se andare all'habiba o al dream lagoon ( settemari) e avendo due bambini di 4 e 1 anno la scelta si fa difficile...news da chi ci è stato?
Grazie!
Ale
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-03-2007
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-04-2007, 11.02.29
|
|
|
| |
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono da poco iscritto a questo forum. Quest'anno vorremo prenotare la nostra vacanza in Egitto e siamo indecisi tra Marsa Alam e Sharm El Sheikh. Il problema che nella nostra comitiva ci sono alcune persone che con il nuoto non hanno molta dimistichezza, quindi è molto probabile che la scelta sia orientata su Marsa Alam dove ci sono fondali più accessibili...... almeno spero!!! Quindi cercando tra i vari cataloghi abbiamo visto l' Habiba
Beach e l'Abo Nawas entrambi della Eden Viaggi, che come prezzi sono molto competitivi in quanto i bambini sono gratuiti. Ci farebbe piacere avere notizie fresche da persone che ci sono state. Specialmente per l'accesso in mare. Grazie a tutti. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| Strumenti |
Cerca in questo Thread |
|
|
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |