Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

[Archivio] Repubblica Dominicana - Gran Dominicus

Discussione chiusa
Strumenti Cerca in questo Thread

marple non è connesso   marple
Nuovo del Forum
Album fotografico di marple
Diari di viaggio di marple
Video di viaggio di marple
Gite Fuoriporta e Weekend di marple
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 29-02-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-03-2004, 22.54.12 [Archivio] Repubblica Dominicana - Gran Dominicus

ciao a tutti amici di giramondo, oggi sono molto triste...triste come questa giornata piovosissima.....e pensare ke solamente 2 giorni fa ero "spaparanzata" in quella spiaggia bianchissima di santo domingo circondata dall'azzurro del cielo e dal mare cristallino!
eh si ecco da dove nasce la mia tristezza: il viaggio appena terminato (15-23 marzo)!!!
Sono stata a santo domingo e precisamente al Gran Dominicus della Ventaglio e devo dire ke, come già avevo letto nei fari forum, il villaggio è unico, strepitoso con una animazione spettacolare e divertentissima (e non invadente). La struttura ottima come il servizio e soprattutto la formula all inclusive è veramente veramente all inclusive: si mangia e si beve a qualiasi ora del giorno e della notte...e poi via di rum e in particolare del famoso "mama juama". Ottimo!
ki volesse informazioni sono a dispoosizione e cmq al più presto (quando riuscirò) scriverò nel sito il mio diario con tutti i particolari. ciao a tutti. I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-04-2004, 23.02.09

ciao reika
non sai quanto ti invidio!! io, come hai letto, sono stata al g.dominicus circa 2 settimane fa e ne sono stata entusiasta. Preparati a fare una vacanza alla grande di mare, sole e tantissimo divertimento.
Grande struttura (il villaggio è fantastico), grandissima animazione ("Pippotto" ti farà stradivertire!) colori stupendi (il mare, il sole ke si incontrano ...), un all inclusive ke più ne ha più ne metta..
Lascio a te scoprire tutto il resto, ciao e buon viaggio!

effebi non è connesso   effebi
Amministratore Forum
Album fotografico di effebi
Diari di viaggio di effebi
Video di viaggio di effebi
Gite Fuoriporta e Weekend di effebi
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-04-2004, 19.59.49

Scusa per il ritardo.
Io sono stato al Gran Dominicus lo scorso anno: il villaggio è bellissimo (è uno dei due villaggi di punta della Ventaglio, l'altro è il Playa Maroma in Messico) e l'animazione è coinvolgente senza essere stressante.: se vuoi essere coinvolto ti fanno divertire, se vuoi startene in santa pace, nessuno viene a importunarti.

Bye

paloma non è connesso   paloma
Nuovo del Forum
Album fotografico di paloma
Diari di viaggio di paloma
Video di viaggio di paloma
Gite Fuoriporta e Weekend di paloma
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-02-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-04-2004, 14.07.05 Re: vacanza al gran dominicus - santo domingo

Anche io sono stata al Gran dominicus nel periodo in cui sei stata tu!! Dovevo stare lì una settimana, dal 17 al 24 marzo, ma dato che mi sono trovata superbene ho prolungato la vacanza fino al 27!!!! Che dire... Sono stata in vacanza con due colleghe e, appena tornate a lavoro, ci hanno associate alla pubblicità della Costa Crociere dove le persone che hanno fatto il viaggio non riescono proprio a riprendersi!!! E' stato un viaggio 'stravolgente': ho bevuto rum a volonta (penso che per smaltire tutta la vitamina R ce ne vorrà di tempo!!), ho mangiato a più non posso, ho ballato fino a non sentirmi più le gambe, ho riso a crepapelle con i mitici Benny e Pippotto, ho avuto i brividi con i balletti montati dallo stupendo Carlos (gli occhi più belli del villaggio), ho preso sole a volontà e anche un pò di pioggia che non guastava, (tranne all'isola di Saona che non ce l'ha fatta godere appieno)e inoltre, cosa più importante, ho conosciuto tante persone tra cui dei ragazzi di Taranto, una ragazza di Napoli e 2 di Milano con i quali ho ancora contatti e ti assicuro che stiamo tutti sulla stessa barca: 'NON CI RIPRENDIAMO PIU', VOGLIAMO RITORNARE LI'.... Anch'io ovviamente ho foto da poter mettere nel diario quando sarà pronto!
Un saluto da una compagna di avventura!!

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-04-2004, 22.06.15

ciao paloma ke nostalgia leggere il tuo messaggio.....e beata te ke sei riusciuta a stare al Gran Dominicus qualke giorno in più! Io non potevo proprio visto ke dovevo andare a lavorare il giorno dopo il rientro!!!! anke se sarei rimasta li a vita! Concordo con quanto dici e anke a me quel viaggio fantastico nei caraibi mi ha proprio "stravolto". Se chiudo gli occhi penso a quella spiaggia biankissima circondata da palme a quel mare azzurro come il cielo a quel villaggio veramente bello a quei mega buffet....insomma ....è meglio tornare alla dura realtà...se no, non mi riprendo proprio più!!
Ankio ho fatto diverse conoscenze al villaggio ed in particolare io ed il mio ragazzo abbiamo stretto una bella amicizia con una coppia ke tra l'altro abita a soli 30 minuti da casa ns. Come + piccolo il mondo! Insieme ci siamo divertiti da matti e adesso ogni tanto ci vediamo e brindiamo a quella stupenda vacanza trascorsa insieme fantasticando sulla prossima meta (sempre all inclusive!!!!)
ciao ciao
A proposito non ho scritto ancora il mio diario x mancanza di tempo materiale ma ho provato ad inserire qualke foto nel sito senza successo. Il formato delle foto era troppo grande (forse troppi pixel??) e per ciò non sono state accettate. Volevo kiedere aiuto agli amministratori del sito: come faccio? ciao e grazie

per Paolo.78: il gran dominicus è proprio una colonia di italiani e pertanto se questo ti preoccupa ti consiglio di scegliere un altro villaggio magari internazionale, ciao I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Brizio non è connesso   Brizio
Nuovo del Forum
Album fotografico di Brizio
Diari di viaggio di Brizio
Video di viaggio di Brizio
Gite Fuoriporta e Weekend di Brizio
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-04-2004, 12.46.24 Gran Dominicus

Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum avendo appena prenotato 1 settimana al Gran Dominicus dal 26 Maggio al 2 Giugno.
Mi sembra di capire che nessuno di voi si sia trovato male, anzi...
Ho solo qualche perplessità sul tempo visto che da catalogo questo è il periodo definito "subtropicale".
Cosa dite, vado lo stesso?
Porto l'ombrello?
Ciao

paloma non è connesso   paloma
Nuovo del Forum
Album fotografico di paloma
Diari di viaggio di paloma
Video di viaggio di paloma
Gite Fuoriporta e Weekend di paloma
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-02-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-04-2004, 17.31.09 Re: Gran Dominicus

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
Ciao Brizio, preparati ad una vera vacanza!!! Per quanto riguarda il tempo, ti posso dire che in 10 giorni che sono stata lì è piovuto solamente 2 giorni, e poi c'erano sempre dei bei nuvoloni che ci facevano compagnia... abbiamo chiesto informazioni perchè pensavamo di tornare dalla vacanza più bianchi di prima e ci hanno spiegato che ultimamente il clima è cambiato: non esiste più la stagione delle piogge ma può piovere in qualsiasi momento... ti può dir bene come ti può dir male... l'unica cosa sicura è che non devi assolutamente rinunciare a questa vacanza!!!
Nonostante tutto sono tornata 'carbonizzata' (espressione utilizzata da chiunque mi vedeva) quindi mi sento di dirti di fare qualche lampada prima di partire e di portarti creme a protezione totale!!!
Ti do un consiglio: se lavori e quindi devi prenderti le ferie, includi anche il 3 e il 4 giugno così quando prenderai la bella decisione di prolungare la tua vacanza non avrai nessun problema!!!

Nuovo del Forum
Album fotografico di Ilcacciatore
Diari di viaggio di Ilcacciatore
Video di viaggio di Ilcacciatore
Gite Fuoriporta e Weekend di Ilcacciatore
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-04-2004, 12.00.26 Un po' deluso!

Salve sono nuovo del forum!
cmq sono appena tornato dal Gran dominicus (14-21 aprile) e devo dire che il posto è stupendo, la struttura unica al mondo credo (non ho molte esperienze di villaggio, ma una cosa più bella mi sembra impensabile). sono però rimasto deluso dall'animazione: ero con un amico e volevamo rilassarci ma anche muoverci un po', fare qualche attività (sport)! bene ho saputo dei tornei solo dalle premiazioni, ho parlato si e no con 2 animatori e perchè li ho cercati io!!!
ho visto gli animatori più propensi a organizzarsi la nottata con le turiste più che a far divertire le persone...non è questione di razza perchè i baristi e gli addetti alla pulizia sono state persone splendide, cordiali, simpatiche ecc ecc ..ma gli animatori di contatto proprio no!!! vacanza rilassante senz'altro, ma a livello di attività...mettevano su la musica e basta poi ballavano..ok siamo ai caraibi ma magari fare anche qualcosa di diverso??? molt belli anche gli spettacoli ma l'anno prma a rodi ero stato più coinvolto...anche negli spettacoli....preferisco dove il protagonista della vacanza è il turista, non l'animatore!!!
molto belle cmq le escursioni a saona e con le moto a 4 ruote!!! per rilassarvi ve lo consiglio!

Discussione chiusa

Strumenti Cerca in questo Thread
Cerca in questo Thread:

Ricerca avanzata

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.