Anche io sono stata al Gran dominicus nel periodo in cui sei stata tu!! Dovevo stare lì una settimana, dal 17 al 24 marzo, ma dato che mi sono trovata superbene ho prolungato la vacanza fino al 27!!!!

Che dire... Sono stata in vacanza con due colleghe e, appena tornate a lavoro, ci hanno associate alla pubblicità della Costa Crociere dove le persone che hanno fatto il viaggio non riescono proprio a riprendersi!!! E' stato un viaggio 'stravolgente': ho bevuto rum a volonta (penso che per smaltire tutta la vitamina R ce ne vorrà di tempo!!), ho mangiato a più non posso, ho ballato fino a non sentirmi più le gambe, ho riso a crepapelle con i mitici Benny e Pippotto, ho avuto i brividi con i balletti montati dallo stupendo Carlos (gli occhi più belli del villaggio), ho preso sole a volontà e anche un pò di pioggia che non guastava, (tranne all'isola di Saona che non ce l'ha fatta godere appieno)e inoltre, cosa più importante, ho conosciuto tante persone tra cui dei ragazzi di Taranto, una ragazza di Napoli e 2 di Milano con i quali ho ancora contatti e ti assicuro che stiamo tutti sulla stessa barca: 'NON CI RIPRENDIAMO PIU', VOGLIAMO RITORNARE LI'.... Anch'io ovviamente ho foto da poter mettere nel diario quando sarà pronto!
Un saluto da una compagna di avventura!!