Spiaggia stupenda a 30 metri dal villaggio due file di ombrelloni distanziati l'uno dall'altro.
Puoi fare il bagno direttamente dalla spiaggia puoi nuotare fino a 50 metri in dentro poi trovi la barriera e quindi devi usare il pontile per superarla.
Io alla sera con l'alta marea partivo direttamente dalla spiaggia.
I tavoli all'esterno del ristorante sono in funzione purtroppo non sono molti , io ero fortunato perchè il mio unico obiettivo era andare sott'acqua e quindi alle 12.30 quando aprivano ero tra i primi così alle 14:30 potevo già fare il bagno alla sera idem ero affamato e quindi alle 19:30 ero tra i primi.
Aria condizionata a dirti la verità non mi sembrava così potente. (io per non sbagliarmi e rovinarmi le ferie mangiavo fuori, mangiavo pasta verdure cotte e torte solo crostate senza panna e crema).
PREMESSA:Penso di non essere la persona giusta per parlare di anomatori.
Animatori. Io quando sono in ferie voglio stare con la mia famiglia e senza nessuno che mi rompa. Quando il primo giorno
Teorema ha presentato il villaggio mi hanno detto che a destra della spiaggia c'è l'animazione mentre a sinistra ci sono quelli dell'internazionale IO ho scelto l'estrema sinistra (per capirci vicino al Baron). Io alle 09:30 ero a letto e quindi non ho mai visto uno spettacolo degli animatori.
Escursione Motorata non con
Teorema ma con i ragazzi giù in spiaggia. Veramente bella e organizzata bene.