| |
|
|
| |
|
|
|
|
[Archivio] Sharm el Sheikh - Reef Oasis
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-10-2003, 02.00.00
[Archivio] Sharm el Sheikh - Reef Oasis
|
|
|
| |
In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Ventaclub Reef Oasis di Sharm El Sheikh.
Per discutere sul Clima di Sharm clicca QUI
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, spagna, canarie,baleari, malta, francia, germania, austria, svizzera, egitto, africa, capo verde, caraibi, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-05-2004, 13.29.51
Sharm el Sheikh - Reef Oasis
|
|
|
| |
Ciao! sono rientrata ieri da sharm dal ventaclub reef oasis... sigh! che pesci!!
Il villaggio è molto grande e tenuto abbastanza bene! i punti di forza sono la spiaggia ampia con fondale digradante ed un ottimo staff di animazione! i punti negativi sono lo scarso numero di ombrelloni e lettini alla spiaggia e alle piscine per il numero di persone - ci alzavamo alle 7.30 per "occupare" i lettini con i teli (ache se teoricamente non si poteva..) ma già a quell'ora scarseggiavano - e, per il fatto che il villaggio è molto grande, puoi trovarti (come noi) con la camera dalla parte opposta alla spiaggia (e ti rinforzi i polpacci!)
i ristoranti sono diversi e il cibo discreto le camere ampie e abbastanza pulite; le parti comuni sono piacevoli (tranne la presenza di diversi cantieri per l'allargamento del villaggio - polverosi e rumorosi - che deturpano un pò l'ambiente) la temperatura dell'acqua era ottima (dell'aria sui 40 41 gradi!) e il fondale ... non c'è che dire bellissimo!!! nel complesso noi ci siamo trovati bene con ventaglio ma siccome non era la prima volta che andavo a sharm ( seaclub francorosso e bluclub teorema) lo trovo un pochino caro (visto che noi siamo stati a prezzo pieno!!) se ci si riesce andare con un'offerta mi sento di consigliarlo!!! in ogni caso... sarei rimasta via ancora una settimana!!!
un saluto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-06-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, UK, Grecia, Francia, Mauritius, Maldive, Rep.Dominicana, Tunisia, Egitto, Cabo Verde, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-05-2004, 12.27.44
|
|
|
| |
Al Reef vi troverete benissimo, preparatevi a lunghe camminate dalla camera alla spiaggia (il villaggio è enorme). Se proprio siete pigroni doc nel centro commerciale lì vicino affittano dei mini motorini elettrici
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico,Egitto,Europa quasi tutta, Maldive, Los Roques, Zanzibar.....ecc ecc |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-05-2004, 15.04.46
|
|
|
| |
Il villaggio è bello ma è gigantesco. Il problema grosso sono i posti in spiaggia, per accaparrarti un lettino preparati e sveglie molto mattutine.
Ciao.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, UK, Budapest, Vienna, Praga, Egitto, Terra Santa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-06-2004, 09.30.02
|
|
|
| |
Ciao a tutti e scusate ancora, ma siccome non viaggio moltissimo vorrei alcune info.
Camera tripla con vista giardino... vuol dire che sara' lontanissima dal mare? (inoltre non capisco perche' una tripla se siamo in 2! )... poi...per quanto riguarda il cell...che devo fare per poter tel di la? Io ho Omnitel... scusate l'ignoranza e le domande un po 'sciocche, ma come vi ho detto viaggiando poco, sono poco esperta...
A...dimenticavo...avete informazioni sull'escursione "Barca con Fondo di Vetro"...siccome non sono una nuotatrice credo sarebbe una bella cosa
un bacio
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-06-2004, 09.34.30
|
|
|
| |
Camere: il villagio è abbastanza grande, per cui è probabile che le camere vista giardino siano un pò lontane dal mare.
Bye
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico,Egitto,Europa quasi tutta, Maldive, Los Roques, Zanzibar.....ecc ecc |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-06-2004, 10.59.59
|
|
|
| |
Praticamente ti fanno fare un giro su una barca con il fondo di vetro in modo tale che passando vicino ai coralli vedi un po di pesci, se non sai nuotare falla almeno vedi la barriera corallina, se invece sai nuotare e fai snorkeling non fare quest' escursione perchè come diceva il Rag.Fantozzi: è una cag*** pazzesca!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Egitto (Sharm), Kenya (Malindi), Rep Domenicana (Bayahibe), Messico (Riviera Maya) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-06-2004, 11.12.13
|
|
|
| |
per quanto riguarda il telefonare con il cellulare, io l'anno scorso sono riuscito a telefonare e a ricevere senza problemi (omintel).......o meglio il problema lo hai appena termini la chiamata e guardi quanto hai speso  ......sempre che ti sia consentito chiudere di tua spontanea iniziativa e non cada la linea perchè hai terminato i soldi!!!!
Un consiglio, prima di partire controlla se Omnitel come l'anno scorso offre la tariffa particolare per l'estero. Io purtroppo non mi ero accorto di questa iniziativa. Consisteva nel comprare una carta servizi da 6 euro che ti consentiva di ricevere il rimborso di tutto il traffico estero generato.........un po come la Summer Card. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| Strumenti |
Cerca in questo Thread |
|
|
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |