| |
|
|
| |
|
|
|
|
[Archivio] Sharm el Sheikh - Sheraton Sharm Resort
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-11-2003, 01.00.00
[Archivio] Sharm el Sheikh - Sheraton Sharm Resort
|
|
|
| |
In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Sheraton Sharm Resort di Sharm El Sheikh.
Per discutere sul Clima di Sharm clicca QUI
A presto, Stefano
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-04-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-04-2004, 16.57.07
Sharm el Sheikh - Sheraton Sharm Resort
|
|
|
| |
Ciao a tutti.
Il 1/06 parto per Sharm, e alloggerò presso l'Hotel Sheraton, zona "Dolphin".
Qualcuno mi sa dire com'è l'albergo, quali sono le escursioni "da non perdere", com'è il centro subacqueo e le migliori immersioni da fare in zona ?
Grazie mille !!
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Portogallo, Praga, Monaco e Baviera, Egitto, Maldive, Seychelles, Stoccolma, Brasile |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-04-2004, 17.30.31
|
|
|
| |
ciao
io sono stata allo Sheraton circa tre anni fa e allora era bellissimo, sia le camere, il ristorante che tutto il resto! è un cinque stelle se non erro e ne è all'altezza!
La spiaggia è molto ampia e c'è molto spazio tra un'ombrellone e l'altro! la piscina è bella anche se non grandissima! per quanto riguarda il mare: non è possibile fare il bagno a riva perchè pieno di coralli per questo hanno costruito un pontile (devo dire un pò antiestetico) che ti porta direttamente sulla barriera corallina (molto bella)!
Le escursioni che vengono organizzate sono più o meno le stesse, se non sbaglio, che vengono sempre organizzate dagli altri villaggi e t.o. (gita sul cammello e the nel deserto, visita al parco di Rash Mohamed -non ricordo se si scrive così- che merita e dove si fa anche snorkeling, etc.... )
Ora tieni presente che io ci sono stata diverso tempo fa, spero che qualcuno ti possa dare maggiori info di me e magari più belle!
buona vacanza
barby
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-04-2004, 17.40.19
|
|
|
| |
Se intendi lo Sheraton vicino al Domina Coral Bay (mi sembra la baia si chiami Shark Bay), di fronte all'isola di Tiran, io ci sono stata un paio di anni fa e ti posso dire che è una struttura bellissima!
Le camere sono tutte vista mare, molto ampie e ben arredate. La hall è al primo piano e i piani delle camere sono a -1, -2, -3 ecc. perchè la struttura è digradante verso il mare e quindi hai il vantaggio, a differenza di molti altri alberghi a Sharm, che per andare in spiaggia non devi fare lunghe camminate/scalinate ma basta prendere l'ascensore!
Piscina molto bella, spiaggia molto bella, c'è un pontile che arriva fino alla barriera corallina che, almeno fino a un paio di anni fa, era in ottimo stato. Hanno anche un bellissimo centro benessere, ti consiglio almeno una sguazzatina pre-cena nella piscina whirpool (tonda con sopra cupolone in vetro, tutto in stile hamman/bagno turco). Il mangiare del buffet "all inclusive" è passabile, un paio di volte ci siamo concessi la cena in altri due ristoranti dell'hotel dove abbiamo mangiato, in uno una stupenda pizza (  ) e nell'altro cibo tipico egiziano.
Se hai bisogno di altre info sono qui!
Ciao!
Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Thailandia, Cuba, Messico, Rep.Dominicana, Mikonos, Rodi, Maiorca, Ibiza, Minorca,
Gran Canaria, Egitto, Sharm, Hurghada, Benidorm, Djerba, Tenerife, Barcellona, Lloret De Mar,
Costa Azzurra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-04-2004, 15.13.51
|
|
|
| |
Confermo quanto detto da Crissy, ci sono stata 2 anni fa, alloggiavo al Resort dello Sheraton (ottimo,camere giganti con salottino e veranda). Ottima la spiaggia, anche se x lo snorkeling facevo una lunga passeggiata fino alle 2 piattaforme del Coral Bay, dove il mare è molto + bello e ci si può sdraiare a prendere il sole sulla piattaforma. Sconsiglio escursione organizzata a Ras Mohamed, fatela da soli organizzandovi con uno dei disponibilissimi taxisti, spenderete un terzo... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Germania, Francia, Svizzera, Egitto, Tunisia, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-07-2004, 14.48.30
Sheraton
|
|
|
| |
Ciao a tutti, sono nuovo di qui, volevo chiedere a tutti voi, in particolare a crissy che ci è stata, quanto costa la vita all'interno dello Sheraton Hotel (non Resort), ossia il costo di una bottiglia d'acqua, di una bibita o di una cena. :aah:
Vi ringrazio già da adesso.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-07-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-07-2004, 09.02.50
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
Lo Sheraton di Sharm è fantastico! Le camere sono veramente belle e grandi, il villaggio è fantastico, ci sono 6 o 7 piscine! L'animazione non è male, l'unica pecca è il cibo, non è di pessima qualità, ma tutto sa dello stesso sapore.. e dopo due giorni non se ne può più! Il mare è molto bello, peccato non si possa fare il bagno dalla riva.. Io sono andata a gennaio, mi sa che ad agosto però ci sarà un sacchissimo di gente... Ciao, Isa.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-07-2004, 15.56.11
|
|
|
| |
Mi dispiace Alpasha ma quella volta ho preso un pacchetto pensione completa e quindi non so dirti i costi. L'acqua ce la siamo comprata in un market a Sharm, l'unica cosa che abbiamo bevuto fuori dai pasti in hotel era la birra, prendi quella egiziana (che si chiama Saquara o Sakara o giù di lì...) è buona e costa un terzo di quella importata!
Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| Strumenti |
Cerca in questo Thread |
|
|
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |