| |
|
|
| |
|
|
|
|
[Archivio] Sharm el Sheikh - Columbus Club Sharm
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Scozia, Irlanda, Inghilterra, Sharm, Hurghada, Malesia, Filippine, Maldive, Messico, Cuba, Santo Domingo Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-11-2005, 14.44.26
[Archivio] Sharm el Sheikh - Columbus Club Sharm
|
|
|
| |
Ciao a tutti
Volendo andare, ancora una volta a Sharm , per Natale mi sono imbattuto nella struttura della Columbus che si chiama Club Sharm .
Qualcuno ha notizie in merito visto che ogni tanto gli alberghi cambiano nome ????
si torva a Tower Bay
saluit e grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Cuba, Messico, Brasile, Tunisia, Kenya, Zanzibar, Maldive, Rep. Dominicana, Italia, Svizzera, Francia, Scozia, Creta, Lemnos, Bruxelles, Londra, New York ed altri molto presto, speriamo!! :-) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-01-2006, 21.58.15
|
|
|
| |
@sara83: come hanno già scritto, prima questo villaggio era gestito dalla Ventaglio. Io ci sono stata ormai 6 anni fa. Era nel mio caso la seconda volta che andavo a Sharm el Sheik, la prima volta però ero in un altro villaggo....
Ma quello che sicuramente ti interessa sapere é che a Sharm ero tornata un po' scettica, nel senso che la prima volta (in un altro hotel) ero stata così bene che non pensavo di poter star meglio.... epuure sai una cosa?? mi sono dovuta ricredere!!!!
Del Club Sharm ho un bellissimo ricordo.... anzi ti dirò.... anche se poi col passare degli anni in Mar Rosso sono andata altre volte (1 a Hurgada e 1volta a Marsa Alam), e l'ultima a Sharm ma ancora in un altro hotel ed in centro a Naama Bay...
Beh... quello che volevo dirti, e spero ti incoraggi, é che io ed il mio compagno stiamo pensando di tornare in Mar Rosso e sto seriamente valutando di andare all'attuale Columbus Club!
Altra info: anche questa é un po' datata ma comunque sia la scrivo... Anche mia sorella é stata lì due anni fa, e pure una coppia di miei amici con lei in quell'occasione e pure l'anno prima tanto ci si sono affezionati.
Spero di averti detto cose gradite, ma mi raccomando... quando torni attendo con ansia tue notizie e novità della gestione Columbus!
Grazie mille e buonissimo viaggio
.... Elena .. .. . . Il sole c'é sempre... anche quando é dietro alle nuvole!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenya, Grecia, Sharm, Zanzibar, Corsica, Parigi... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-02-2006, 17.53.47
Columbus club sharm
|
|
|
| |
Ciao,
puoi darmi maggiori informazioni sul cibo, posizione del villaggio (barriera corallina) e consigli vari?
Grazie mara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Utente escluso dalle discussioni |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-01-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-02-2006, 12.32.43
|
|
|
| |
l'accesso al mare non è facilissimo perche è tutto scogli , per il resto il villaggio è davvero molto bello , cosi come il servizio ristorante davvero ottimo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-02-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-02-2006, 11.08.04
Columbus club sharm
|
|
|
| |
Vorrei andare con la mia famiglia ad agosto al Columbus Sharm, volevo sapere:
- spiaggia com'e'?
- Miniclub?
- c'e' il pontile?
- Barriera corallina?
Vi chiedo queste cose perche' andremo insieme ad una coppia di amici che ha un bimbo di 2 anni.
Eravamo indecisi tra il Columbus e il Reef Oasis Ventaglio
Aspetto vs. notizie
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sardegne, Mar Rosso, Messico, Spagna, Santo Domingo, Maldive, Tunisia, Grecia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-02-2006, 20.25.51
|
|
|
| |
Per "pontile a sfioro" intendo a livello della barriera corallina, non sopraelevato.
Era in legno e c'era la scaletta, anche se non era molto comoda.
Il mare è bello e la barriera molto vicina.
La spiaggia è fatta di piccole calette, se il villaggio è pieno trovare posto è un po' dura.
Complessivamente è un villaggio curato e carino. Niente a che vedere con Reef e Faraana però.
A me personalmente piacciono di più strutture piccoline.
Per una settimana va bene, forse per due è un po' troppo ridotto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Stati Uniti, Caraibi, Tunisia, Egitto, Repubblica Ceca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-02-2006, 18.29.56
Pareri su Columbus Club Sharm (Ex Ventaclub)
|
|
|
| |
Ciao a tutti.
Avrei assoluto bisogno di avere un giudizio il più possibile obbiettivo e attendibile da parte di chi ha avuto la possibilità di trascorrere le proprie vacanze al Columbus Club Sharm. Il motivo di questo sondaggio è dovuto al fatto che per le nostre vacanze a Sharm abbiamo sempre scelto il Tower One (ci siamo stati due volte, l'ultima a Maggio 2005) visto che abbiamo potuto usufruire della promozione bambino gratuito, cosa su cui purtroppo, avendo compiuto quest'anno i 6 anni, non possiamo più contare. Dico purtroppo perchè, sebbene non posso esprimere il mio parere su altre strutture presenti a Sharm, visto che conosciamo appunto solo il Tower One, resta il fatto che nel complesso, non abbiamo mai avuto di che lamentarci, anzi, ci è sempre garbato molto il fatto di avere una sistemazione che non è la classica camera d'albergo, una clientela esclusivamente italiana, assistenza e animazione italiana (sempre presenti e molto simpatici e coinvolgenti), ottimo diving center, ottima cucina e servizi previsti dalla formula All inclusive. Da quest'anno quindi siamo ci vediamo costretti a cercare altre soluzioni all'altezza del Tower One ma che prevedano il vantaggio del bambino gratuito e per questo motivo, tra i pochi individuati, abbiamo preso in considerazione il Columbus Club Sharm, che combinazione, è adiacente proprio al Tower One! Peccato che come sempre accade, l'idea che ti puoi fare consultando un catalogo non sempre corrisponde a quello che poi trovi in loco o che ti sei immaginato, soprattutto provenendo dall'unica positiva esperienza del Tower One. Non vorremmo insomma rimanere delusi dal fatto che avendo come unico riferimento quel tipo di vacanza, di sistemazione, di assistenza e quant'altro, trovarci poi in un contesto a noi non soddisfacente. Chiedo per questo, a chi ha avuto modo di trascorrere le proprie vacanze al Columbus Club Sharm di fornirci un'aiuto in tal senso.
Vi ringraziamo anticipatamente per il tempo dedicatoci.
Saluti, Pupa
messaggio unito dallo staff
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Stati Uniti, Spagna, Messico, Belgio, Regno Unito, Egitto, Cayman, Bahamas, Santo Domingo, Turchia, Tunisia, Rep. Ceca, Ungheria, Germania, Olanda, Austria, Croazia, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-02-2006, 18.49.06
|
|
|
| |
Sono stato al Club Sharm a maggio 2004, gestione Ventaglio, e sono stato benissimo. La struttura è di circa 100 camere arredate in modo essenziale con piccoli giardinetti tra una camera e l'altra. C'è un unico ristorante e si mangiava veramente bene con un cuoco siciliano, a capo di uno staff di egiziani tra l'altro sempre molto gentili. Ci sono 2 piscine, una centrale dove vengono svolte le attività e una relax un attimo defilata per rilassarsi. La barriera corallina è stupenda e contorna per intero la penisola del Club Sharm. E' il vero punto di forza del villaggio insieme alla tranquillità. Ci sono 3/4 calette dove si può stare tutto il giorno in solitudine o una piccola "spiaggetta" proprio di fronte al Tower dove si ritrova la maggior parte del villaggio. Comunque la distanza camera mare non è mai superiore ai 50 metri. L'animazione è soft, erano 4 gli animatori, molto bravi, nel mio periodo.
Se vuoi qualcosa di più preciso chiedi pure.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| Strumenti |
Cerca in questo Thread |
|
|
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |