Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Vacanza a Natale - Come risparmiare

Strumenti

Michela84 non è connesso   Michela84
Giramondino
Album fotografico di Michela84
Diari di viaggio di Michela84
Video di viaggio di Michela84
Gite Fuoriporta e Weekend di Michela84
Viaggiatore
Giramondino dal: 12-04-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: singapore, indonesia, bangkok, s.domingo, tenerife, austria, baviera, egitto, francia, italia, inghilterra, palma di mallorca, barcellona, parigi, londra, las vegas, parchi USA, alsazia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-07-2007, 17.22.05 Vacanza a Natale - Come risparmiare

anche se parto tra una settimana per bangkok, sto già iniziando a pensare alle vacanze di natale... L'idea sarebbe quella di partire il 26 dicembre, magari per una meta calda.. oltre alla destinazione, avete qualche idea per risparmiare almeno un po'?? é altissima stagione, lo so... conviene prenotare molto prima o aspettare l'ultimo momento?? Grazie per l'aiuto!!

Gf non è connesso   Gf
Veterano del Forum
Album fotografico di Gf
Diari di viaggio di Gf
Video di viaggio di Gf
Gite Fuoriporta e Weekend di Gf
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 15-02-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-07-2007, 17.55.18

non c'è nulla di male pensarci ora.. io ho già fatto quasi tutto, devo decidere cosa fare il 4/5 gennaio, il resto è tutto prenotato... partenza il 20/12 rientro il 6/1, ancora una volta in... Malesia (con una giornata di sosta a Dubai)
da non spendere molto potrebbe essere la Thailandia, anzi, come stagione sarebbe anche molto meglio. Magari ti giri intorno (visto che ci vai) e se ti garba ci torni a dicembre, quando torni a casa ti dai da fare subito per cercare il volo.

nenetta non è connesso   nenetta
Grafica del Calendario 2007
Album fotografico di nenetta
Diari di viaggio di nenetta
Video di viaggio di nenetta
Gite Fuoriporta e Weekend di nenetta
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-07-2007, 08.14.43

anche secondo me è meglio muoversi per tempo per trovare le tariffe aeree più convenienti
l'anno scorso ho cominciato a muovermi ad ottobre per dicembre e alla fine ho lasciato perdere la meta calda perchè troppo costosa

Serena

18 giugno 2009 - depeche mode a san siro

Michela84 non è connesso   Michela84
Giramondino
Album fotografico di Michela84
Diari di viaggio di Michela84
Video di viaggio di Michela84
Gite Fuoriporta e Weekend di Michela84
Viaggiatore
Giramondino dal: 12-04-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: singapore, indonesia, bangkok, s.domingo, tenerife, austria, baviera, egitto, francia, italia, inghilterra, palma di mallorca, barcellona, parigi, londra, las vegas, parchi USA, alsazia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-07-2007, 14.15.23

Grazie ragazzi! allora appena torno inizio a guardare gli aerei..

la malesia...che bello..mi ispira molto! il problema é che non posso fare più di una settimana, max dieci giorni.. pensavo a una destinazione tipo caraibi..o magari dubai..

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.