Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Il Mondo del Turismo e delle Vacanze » Viaggi e Festività » Natale, Capodanno ed Epifania » [ARCHIVIO] Natale 2009 ed Epifania 2010

Natale a Vienna

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 27-10-2009, 10:48   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Natale a Vienna

Salve a tutti.. Ho appena prenotato un bel viaggetto per Vienna dal 21/12 al 26/12.

Chi c'è stato a Vienna in questo periodo natalizio? Pensate che troverò tutti i negozi chiusi? Poi cosa cè da vedere? Mercatini e manifestazioni all'aperto ce ne saranno?

Grazie..

Messaggio vecchio 27-10-2009, 18:55   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

...e io a Capodanno al rientro dalla Germania... se i programmi non cambiano.
Devo ancora cercare l'hotel, chi conposce e sa se organizzano qlc x il veglione in qualche hotel?

Messaggio vecchio 28-10-2009, 15:44   #3 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da mouse100 Visualizza messaggio
Salve a tutti.. Ho appena prenotato un bel viaggetto per Vienna dal 21/12 al 26/12.

Chi c'è stato a Vienna in questo periodo natalizio? Pensate che troverò tutti i negozi chiusi? Poi cosa cè da vedere? Mercatini e manifestazioni all'aperto ce ne saranno?

Grazie..
Per i musei è probabile che siano chiusi il 25/26 come in Italia. Ti consiglio di verificare.
I negozi sono chiusi tranne probabilmente quelli di souvenirs.
E' pur sempre Natale anche se siamo in una capitale
Se non fa troppo freddo, cosa probabile, imbacuccatevi e fatevi un giro in bici lungo in danubio.

Messaggio vecchio 28-10-2009, 17:38   #4 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da mouse100 Visualizza messaggio

Grazie..
Io sono stata l'anno scorso dal 17 al 22 di dicembre. Credo che durante le festività i negozi siano chiusi, per i mercatini di natale se ben ricordo sono allestiti proprio fino al 23/24, per coferma fai una verifica su google.

Natale a Vienna

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.