Air Italy | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: [Archivio] Voli e Compagnie Aeree
Pagina 1 di 53 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 417
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Air Italy

Air Italy

La base della compagnia aerea Air Italy è all'aeroporto di Milano Malpensa (IATA: MXP, ICAO: LIMC).
    Il suo codice IATA è I9, il suo codice ICAO è AEY.

A gennaio 2007 la flotta della compagnia Air Italy è costituita da: 3 Boeing 757-200, 1 Boeing 767-300

Per la manutenzione dei proprio aeromobili, Air Italy si affida a Lufthansa Thecknik, la maggior azienda Europea controllata dalla compagnia Lufthansa.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Air_Italy

Sito web:

Precedente discussione Air Italy Qui

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

Seconda esperienza con Air Italy, ribadisco la mia cattiva opinione su questa compagnia. Ci hanno stivati come merce, sedili scomodissimi, pochissimo spazio a disposizione, aerei così così. E nemmeno la business class mi è parsa, a vederla, il massimo del confort. Ribadisco però la gentilezza dell'equipaggio e il discreto servizio catering.
    Ehm...mi hanno inoltre spaccato la valigia...vediamo un po' come si comporteranno col rimborso...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2005

P

rientrata ieri con un volo Air Italy da Marsa Alam: confermo sedili scomodi, servizio catering mediocre/scarso.
    Sonia

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

Confermo: lo spazio più ridotto mai trovato in un volo medio/lungo

g

Nessuno mi pettina bene come il vento
    (Alda Merini)

Moderatore Senior
    Iscritto dal
    03 2007

P

E' la compagnia che mi sono trovato quando sono andato a Creta. Sul catalogo c'era scritto Livingston, poi quando sono arrivato in aeroporto ho avuto la sorpresa. Confermo il poco spazio a bordo e la difficoltà nel trovare spazio per il bagaglio a mano, penso che abbiano allestito gli aerei al massimo della capienza. Personale cortese, arereo mediamente pultio, buon servizio, anche se le ore passate seduti in aereo in attesa del decollo me le ricorderò a lungo, così come le scene della gente inviperita. Sono atterrato con le gambe indolenzite.
    "Giraesperto" di fotografia

"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
    La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
    Solo il tuo vicino è straniero".
    1994, manifesto sui muri di Berlino

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P Milano/Roma-Fortaleza

Air Italy ha attivato il collegamento Milano-Roma-Fortaleza in Brasile in accordo con il tour operator Ostiensis Viaggi. Sono previsti pacchetti volo+soggiorno sia in Italia che in Brasile.
    Carmen

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    02 2006

P

Io ho volato con Blue Panorama, Alitalia, Volare, Iberia, Ryan Air..... e sono appena tornata da Marsa Alama con Air Italy con un boeing 757...la dimensione dei posti mi è sembrata ssolutamente in linea con le altre compagnie aeree. Pulizia adeguata, buon volo, personale cortese. C'erano, sia all'andata che al ritorno i monitor con la mappa (che nei voli a corto e medio raggio non trovo mai solitamente), radio e proiezione di film (anche Notte al Museo nuovissimo) con auricolari perfettamente funzionanti (a differenza di Blue Panorama) Pasti normali.
    Unica grande pecca i ritardi: un'ora all'andata e due ore e mezza al ritorno, per il resto ci volerei tranquillamente di nuovo.

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2006

P News

Qualcuno ha notizie fresche!!!!
    Forse partirò con questa compagnia.

Pagina 1 di 53 123451151 ... UltimaUltima