| |
|
|
| |
|
|
|
|
Prenotazione volo+soggiorno con rientro posticipato
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: New York, Florida, Kenya, Croazia, Naxos, Santorini, Andalusia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 14.25.16
Prenotazione volo+soggiorno con rientro posticipato
|
|
|
| |
Non so se sono nel posto giusto ma non sapevo dove fare questa domanda e non so nemmeno se l'oggetto sia comprensibile, comunque passo alla domanda.
Volevo sapere se è possibile prenotare con un tour operator un pacchetto volo+soggiorno di una settimana prenotando però il ritorno una settimana dopo, scollegandola dalla prenotazione di una settimana aggiuntiva. Per esempio: io prenoto una sola settimana di soggiorno che va dal 10 al 17 con volo che parte normalmente il 10, ma rientro il 24.
E' possibile?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-07-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Un pò l'Italia, Creta, Croazia & isola di pag, Francia, Germania, Canada, Formentera, Barcellona, Naxos e Koufonissi, Lampedusa, Milos, Peloponneso, Kythera, Elafonissos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 14.35.14
|
|
|
| |
Io non penso che si possa fare, perchè prenotando il pacchetto volo+soggiorno sei "obbligato" a tornare nella data prevista.
A meno che non prenoti la settimana aggiuntiva, ma mi sembra di aver capito che non volevi..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londra, Parigi, Praga, Berlino Lisbona, Minorca, Budapest, Grecia, New York, Florida, Thailandia, Sharm, Hurgada, Santo Domingo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 14.41.01
|
|
|
| |
Penso si possa fare ma è meglio che aspetti una risposta dai vari agenti di viaggio che frequentano il forum... personalmente ho un'amica che per il viaggio di nozze ha fatto un viaggio in Messico:
ha prenotato in agenzia volo+soggiorno in un villaggio e volo di rientro una settimana esatta dopo(come mi sembra di aver capito vuoi fare tu)... la settimana "vuota" ha noleggiato un'auto per farsi un tour dello Yucatan da sola col marito... credo però abbia prenotato l'auto contestualmente al volo+soggiorno (non so se era obbligata o le veniva comodo così).
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 15-02-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 15.14.29
|
|
|
| |
Certamente in periodo di altra stagione e con voli charter sempre pieni potrebbe anche non essere possibile, dipende dal periodo, da quanto il TO ci voglia marciare sopra.. se non è alta stagione di solito è fattibile, prova a chiedere in agenzia perchè dipende anche dove. Certamente per la Polinesia no, già chiesi io.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 15.20.10
|
|
|
| |
infatti credo sia una questione di posti liberi sul volo di ritorno, lo scorso anno alcune persone che alloggiavano nel nostro hotel l'anno fatto (eravamo in kenya)
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: New York, Florida, Kenya, Croazia, Naxos, Santorini, Andalusia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 15.27.26
|
|
|
| |
esatto, avete capito quello che volevo dire!!! credevo di non essere stata chiara!
voglio fare questa cosa proprio per il Kenya, a fine agosto.....non ho un'agenzia viaggi di fiducia a cui chiedere questa cosa, sono abituata ad organizzare per conto mio....se c'è qualcuno che ha certezze in merito si faccia avanti!
I tour operator che avrebbero soluzioni per me interessanti sono karambola e columbus.
attendo nuove!
grazie grazie grazie!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 15.46.22
|
|
|
| |
io era a diani con karambola l'ultima di agosto/prima di settembre e durante le due settimane molti hanno spostato il volo ri ritono, dovrebbe esserci un nr. verde karambola, prova a sentire loro
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 17-05-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: 12% |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 16.26.21
|
|
|
| |
e' tecnicamente fattibile, l'importante e' che non sia alta stagione ,,,qualche volta ho prenotato per i miei clienti una settimana di soggiorno ed una settimana free, ci vuole un po' di fortuna per trovare i posti ma si puo' fare,,,,hai anche una seconda opzione, fare il tutto ma usando voli di linea anziche' charter,,,
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |