| |
|
|
| |
|
|
|
|
Clima nel mondo - Visualizzazione nei diversi mesi dell'anno
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa, Latino America, Asia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-08-2006, 21.30.00
Clima nel mondo - Visualizzazione nei diversi mesi dell'anno
|
|
|
| |
Era molto tempo che cercavo un sito che mi facesse vedere il clima di un determinato paese durante tutti i mesi dell'anno.
Finalmente l'ho trovato e voglio proporlo ai viaggiatori e a IlGiramondo,
per ogni paese di possono vedere ogni mese i mm di pioggia, i gg di pioggia e i gg di sole, a me sembra utilissimo, spero anche per voi:
http://www.viaggiatori.altervista.or...iodogiusto.php
Fatemi sapere se lo trovate utile.
oaiC oaiC
Lorenzo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: sharm, marsa alam, baleari, grecia, costa brava, tenerife, creta, cuba, santo domingo, yucatan, malesia, california, normandia, belgio, irlanda, londra, parigi, barcellona, new york |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2006, 17.39.19
|
|
|
| |
Grande...
credo che tu abbia indicato un sito veramente utile... il riuscire a sapere se è il periodo ideale per andare in un posto penso sia il primo passo per un viaggio ben riuscito...
grazie
Le mie foto: Normandia, Londra, Parigi, Cuba, Sharm
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa, Tunisia, EgittoX4, Kenya, Zanzibar, Mauritius, Maldive, Singapore, Filippine, Cuba, S.Domingo, Grenada |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2006, 19.36.11
|
|
|
| |
Veramente utile e preciso, grazie.
Carla
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa(50), Islanda, Canada, StatiUniti, Messico, Guatemala, Perù, Cile, Argentina, Marocco, Tunisia, Libia, Egitto, Sudan, Turchia, Siria, Giordania, Libano, Uzbekistan, India, Nepal, Pakistan, Cina(2), Tibet, Namibia, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-09-2006, 08.35.57
|
|
|
| |
Veramente Ottimo !! Grazie....
Ciao
"Partire é la più bella e coraggiosa
di tutte le azioni. Una gioia egoistica forse,
ma una gioia, per colui che sa dare valore alla libertà.
Essere soli, senza bisogni, sconosciuti, stranieri e tuttavia sentirsi a casa ovunque...”
Isabel Heberhardt
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, USA, Canada, Giamaica, Mauritius, Cuba, Egitto, Inghilterra, Scozia, Francia, Istria, Germania Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Maldive, ovviamente Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2007, 14.56.36
|
|
|
| |
Molto interessante...ho torvato cosa fare stasera...visto che devo decidere dove andare in aprile...
Grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 17-05-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: 12% |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2007, 16.40.05
|
|
|
| |
si, interessante, personalmente pero' mi trovo meglio con questo,,,,,,,, www.wunderground.com
veramente buono...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 29-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: singapore, hongkong, thailandia3(bangkok, phuket, koh chang, koh samui),malesia, bali, maldive ,mauritius, tunisia, palma di maiorca ,messico2, cayolargo, rep. dominicana2, giamaica ,crociera caraibi 3, crociera mediterraneo orientale,lanzarote. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2007, 17.40.16
|
|
|
| |
molto interessante lo terrò in considerazione per le mie ricerche insieme a www.wunderground.com che già utilizzavo. grazie 
Il fine del viaggiare è il viaggiare stesso non l'arrivare. T.Terzani
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa, Latino America, Asia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-03-2007, 03.34.17
|
|
|
| |
Prego, sono contento che possa essere utile a tutti voi, adesso andro' a visitare il sito che gia' due persone hanno messo in evidenza, grazie e buon viaggio a tutti!
oaiC oaiC
Lorenzo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |