| | | | | | | | | Pagamento all'estero: carta di credito prepagata - bancomat | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 16-01-2004 Residenza: Rep. di San Marino Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: s.domingo, cayo largo, maldive, mauritius, teneriffe, sardegna, djerba, marsa alam, sharm, hammament,.... | | |
| | | | | |
| | |  14-12-2006, 18.06.51 Pagamento all'estero: carta di credito prepagata - bancomat | | | | |
Ciao a tutti, sono ormai in partenza per le Mauritius, solo che la mia Banca mi ha combinata una delle sue:
ha dimenticato (il direttore di agenzia) ha inoltrare la mia richiesta per la C.C. a questo punto non arriva più in tempi utili.
adesso stavo pensando a quella prepagata (visa electronic) dovrebbe adare comunque bene l'unica differenza è quella che invece della firma hai il codice come nel bancomat.
oggi parlando con un mio amico mi raccontava: che quest'estate suo figlio in viaggio nei USA ha avuto problemi con la prepagata ? non era accetata in tutti posti
volevo raccogliere qualche info !
Ciao Raffa 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 05-09-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: egitto, croazia, slovenia, baleari, grecia, senegal, tunisia, marocco, santo domingo, capoverde, francia, austria, spagna, italia | | |
| | | | | |
| | |  14-12-2006, 18.43.48 | | | | |
ciao, mi dispiace ma le prepagate all'esterohanno un sacco i problemi, non rischiare e munisciti di tanti soldini in contanti 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 31-12-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Jugoslavia. Olanda. Spagna. Tunisia (Oasi del Sud). Djerba. Sharm El Sheik. Senegal. Maiorca. Giamaica. Zanzibar. Repubblica Dominicana. Ibiza. Fuerteventura. Capo Verde. | | |
| | | | | |
| | |  14-12-2006, 18.50.22 | | | | |
io ho gia' utilizzato la mia prepagata Poste-Pay , che sarebbe una Visa Electron , in Giamaica senza alcun problema .
E' una visa a tutti gli effetti.
Ma e' anche vero che all'estero molti hanno ancora la vecchia macchina a striscio per le carte di credito e le prepagate sono tutte elettroniche , quindi senza caratteri in rilievo.
Ciao da Maxx
P.S.
L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 11-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: ancora troppo pochi.. | | |
| | | | | |
| | |  15-12-2006, 08.52.24 | | | | |
ciao.. secondo me dipende dal luogo dove vai..
in usa l'altro anno a noi l'hanno accettata.. però dovevi mostrare il passaporto per l'identificazione..
in effetti quando la presenti, ti guardano basiti.. non la conosce nessuno..
anche sui vari siti di prenotazione online americani, è stata sempre accettata.. anche come garanzia!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 29-04-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Belgio, Amsterdam, Parigi, Berlino, Barcellona, Atene, Londra, Thailandia, Malesia, Dubai, Giordania, Egitto, Marocco, USA, Canada, Costa Rica, Bahamas, Is. Vergini, Is. Cayman, Hawaii, Fiji, Seoul, Malta, Andalusia | | |
| | | | | |
| | |  15-12-2006, 09.27.56 | | | | |
Io in USA quest'anno non ho mai avuto problemi con la Visa Electron, l'abbiamo usata per prenotare l'auto, per fare la spesa al supermercat, per pagare al ristorante, per prenotare delle escursioni. L'abbiamo usata come una carta normale, senza bisogno di digitare il codice. Invece a Londra per pagare l'hotel mi hanno richiesto il codice. Dipende tutto da dove vai.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 10-07-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Tunisia Djerba, Praga, Innsbruck,Monaco, Salisburgo, Malesia, Cuba, Sharm el Sheikh, Parigi, Marsa Alam, La Reunion, Mauritius, Rodrigues | | |
| | | | | |
| | |  15-12-2006, 09.57.56 | | | | |
Tutto dipende se dove vai hanno ancora le vecchie macchine dove viene strisciata la carta o sono già attrezzati per accettare le elettroniche senza numeri in rilievo....io mi porterei un bel po' di contante, meglio non rischiare! Se non viaggiamo siamo come alberi con poche foglie e troppe...radici!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 16-01-2004 Residenza: Rep. di San Marino Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: s.domingo, cayo largo, maldive, mauritius, teneriffe, sardegna, djerba, marsa alam, sharm, hammament,.... | | |
| | | | | |
| | |  19-12-2006, 19.01.15 carta si prepagata | | | | |
ho provato a chiamare il numero della cartasi (199)
a pagamento. ho sentito la musicetta per circa 6 minuti poi ha cominciato a squillare per circa 40sec. e poi...........è caduta la linea ?!?!?!
più o meno €0.60
poooo 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 31-12-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Jugoslavia. Olanda. Spagna. Tunisia (Oasi del Sud). Djerba. Sharm El Sheik. Senegal. Maiorca. Giamaica. Zanzibar. Repubblica Dominicana. Ibiza. Fuerteventura. Capo Verde. | | |
| | | | | |
| | |  19-12-2006, 19.19.56 | | | | |
se vai in posta , la ricaricabile poste-pay , che e' una visa electron a tutti gli effetti , te la fanno in 10 minuti e non hai l'obbligo di avere il conto da loro.
Ciao da Maxx
P.S.
L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|