Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Termini per cancellazione prenotazione

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Termini per cancellazione prenotazione
-> Voli aerei - Prenotazione posto 
-> Siti per prenotazione hotel USA 
-> Anticipo prenotazione hotel 

Marina72 non è connesso   Marina72
Amico del Forum
Album fotografico di Marina72
Diari di viaggio di Marina72
Video di viaggio di Marina72
Gite Fuoriporta e Weekend di Marina72
Viaggiatore
Giramondino dal: 29-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia un po' tutta, Cuba, S. Domingo, Messico, Piccole Antille (Crociera), Jamaica, Mauritius, Maldive, Sharm el Sheik, Ibiza&Formentera, Seychelles, Minorca, Londra, Parigi, Vienna, Hong Kong

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-04-2007, 15.49.51 Termini per cancellazione prenotazione

Una domanda: vorrei prenotare su Venere un Hotel per il ponte del 1 maggio, ma avendo un bambino piccolo c'è sempre il rischio che all'ultimo salti tutto (sta girando di nuovo la varicella all'asilo, speriamo bene!).
Qualcuno sa dirmi quali sono i termini per un'eventuale cancellazione della prenotazione senza l'addebito di penali? 48 ore? 72 ore? di più?

grazie

Enro non è connesso   Enro
Amico del Forum
Album fotografico di Enro
Diari di viaggio di Enro
Video di viaggio di Enro
Gite Fuoriporta e Weekend di Enro
Viaggiatore
Giramondino dal: 26-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: stati uniti (san diego-los angeles-las vegas-new york-miami)- cuba (cayo largox4-cayo coco-santa lucia-guardalavaca)- venezuela(...)- polinesia francese(...)- egitto (sharm-el quser)- santo domingo- maldive-zanzibar- messico-bahamas (exuma)-londra-parigi-talia(....)-...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-04-2007, 15.58.35

Ciao Marina, io ho prenotato già parecchie volte degli hotel con venere e mi sono sempre trovata benissimo.
I termini di cancellazione credo dipendano dall'hotel; ti conviene entrare su "prenota" (una volta scelta la data e l'hotel) e alla fine della pagina ti dice fino a quanti giorni prima puoi cancellare la prenotazione, di solito varia da 24 ore a 3 giorni, dipende appunto dalle disposizioni del singolo hotel.Ciao

hiras non è connesso   hiras
Giramondino
Album fotografico di hiras
Diari di viaggio di hiras
Video di viaggio di hiras
Gite Fuoriporta e Weekend di hiras
Viaggiatore
Giramondino dal: 17-05-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: 12%

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-04-2007, 16.15.04

confermo cio' che scrive enro....

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.