| |
|
|
| |
|
|
|
|
Navigatore GPS - Informazioni
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-11-2006, 22.54.49
Navigatore GPS - Informazioni
|
|
|
| |
Iniziavo a contemplare ( ma con calma dato i prezzi ancora altini..) la possibilità di acquistare un navigatore portatile per i viaggi. Da chi ce l'ha vorrei sapere...come funziona, se serve, e in generale di cosa bisogna tenere conto nel momento dell'acquisto. Ho visto che ce ne sono di varie marche (Tom Tom, Garmin ecc.) e di vari prezzi, qualci sono le differenze sostanziali fra i vari modelli?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 19-10-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Argentina, Santo Domingo, Messico, Cuba, Mauritius, Thailandia, Polinesia Francese, California, Spagna, Baviera, Parigi, Sardegna, Gargano |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-11-2006, 12.12.18
|
|
|
| |
Io ce l'ho sul cellulare e ci installo il navigatore che + mi piace (naturlamente scaricato da Internet). In questo momento utilizzo il Tom Tom che probabilmente è il migliore. In questo modo spendi i soldi solo per il telefono e il navigatore non ti costa praticamente nulla. Funziona benissimo, l'unico neo è che naturalmente lo schermo non è molto grande ma io mi trovo benissimo ! Io utilizzo un nokia 6680 e ci aggiungi il kit con antenna gps e scheda memoria 1GB spendi non + di 100€. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-11-2006, 15.45.09
navigatore?
|
|
|
| |
Grazie. Ora faccio qualche ricerca in rete e, soprattutto, qualche conto 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-11-2006, 20.30.24
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Bonna
Io ce l'ho sul cellulare e ci installo il navigatore che + mi piace (naturlamente scaricato da Internet). In questo momento utilizzo il Tom Tom che probabilmente è il migliore. In questo modo spendi i soldi solo per il telefono e il navigatore non ti costa praticamente nulla. Funziona benissimo, l'unico neo è che naturalmente lo schermo non è molto grande ma io mi trovo benissimo ! Io utilizzo un nokia 6680 e ci aggiungi il kit con antenna gps e scheda memoria 1GB spendi non + di 100€. 
|
Vi ricordo che questa è una pratica ILLEGALE (sanzionabili anche penalmente) e di questo siete pregati di non parlarne nei forum pubblici.
Grazie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-11-2006, 21.59.26
Ok
|
|
|
| |
grazie per avermelo detto. Io capisco poco di queste cose e, in effetti, pensavo a un vero e proprio navigatore portatile.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-11-2006, 22.06.08
|
|
|
| |
La cosa illegale è il download di software pirata, ossia senza aver acquistato la relativa licenza d'uso. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-11-2006, 23.01.25
si
|
|
|
| |
avevo immaginato. Grazie ancora 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 19-10-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Argentina, Santo Domingo, Messico, Cuba, Mauritius, Thailandia, Polinesia Francese, California, Spagna, Baviera, Parigi, Sardegna, Gargano |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-11-2006, 08.48.07
|
|
|
| |
Diciamo che mi sono espresso male... io il mio navigatore l'ho comprato con un pacchetto della H3G, al costo di 150 € comprensivo di tutto (antenna gps e navigatore con regolare licenza).
Ho l'unico obbligo si spendere 20€ al mese x 23 mesi in traffico telefonico.
Esiste inoltre la possibilità di trovare su internet altri navigatori (come il tom tom ad esempio) sempre con regolare licenza.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |