| |
|
|
| |
|
|
|
|
Ritardo documenti di viaggio
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Svizzera, Slovenia, Croazia, Grecia, Rodi, Santorini, Mikonos, Guadalupe, S. Barth, Rep.Domenicana, S.Maarten, Antigua, S.Lucia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-08-2007, 09.14.18
Ritardo documenti di viaggio
|
|
|
| |
Ciao,
cosa succede se i documenti di un viaggio con volo+all-inclusive, prenotato e saldato da tempo in agenzia, non arrivano? Faccio questa domanda perché dovrei partire lunedì e dei documenti ancora nessuna notizia, l’agenzia mi dice di non preoccuparmi..ma cavolo…non so neppure l'orario del volo di andata...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Austria, Sudafrica, Mauritius, Canada, Irlanda, Svizzera, Mauritius |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-08-2007, 09.24.45
|
|
|
| |
ciao, ma partirai lunedì 6 agosto?
direi che oggi come minimo dovresti avere i documenti!
Per quel che so io, nel momento in cui una persona salda, il to verifica di aver ricevuto il saldo (tramite l'agenzia) e poi rende disponibili i documenti online per la stampa da parte dell'agenzia, che provvede a consegnarteli, con questi ti recherai al bancone presso l'aeroporto e lì ti consegneranno gli originali.
Oggi dovresti contattare l'agenzia .....
ciao e buon viaggio!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Svizzera, Slovenia, Croazia, Grecia, Rodi, Santorini, Mikonos, Guadalupe, S. Barth, Rep.Domenicana, S.Maarten, Antigua, S.Lucia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-08-2007, 09.28.33
|
|
|
| |
eh...sì...ho fatto tutto questo...ma mi hanno detto che non sono ancora arrivati...ma di non preoccuparmi! e io rimango senza documenti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (Parigi e Costa Azzurra), Londra, USA, Egitto-Nilo, Sharm el Sheikh, Mykonos, Rodi, Maiorca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-08-2007, 09.34.39
|
|
|
| |
Una curiosità. Con che tour operator hai prenotato ?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: un piccolo spicchio di mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-08-2007, 09.36.31
|
|
|
| |
ciao
dipende molto dai to
ci sono quelli che ti mandano subito la convocazione e poi eventuali variazioni a seguire e quelli che te la mandano SOLO DOPO che la compagnia ha confermato l'orario.
in periodo di alta stagione poi la mole massiccia di lavoro rallenta il tutto per cui nonostante sia scocciante - (io ho spesso discussione coi to per i documenti) e assolutamente normale non preoccuparti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-08-2007, 10.11.21
|
|
|
| |
capisco la tua ansia ma se l'agenzia ti dice di stare tranquilla non ti preoccupare
una volta mi sono arrivati i biglietti per il messico il sabato mattina e dovevo partire la domenica mattina
non ti dico come ho passato i giorni prima della partenza anche se l'agenzia mi diceva di non preoccuparmi 
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: un piccolo spicchio di mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-08-2007, 10.29.02
|
|
|
| |
ripeto e scocciante ma normale
NON STATE IN ANSIA!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-07-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Tunisia Djerba, Praga, Innsbruck,Monaco, Salisburgo, Malesia, Cuba, Sharm el Sheikh, Parigi, Marsa Alam, La Reunion, Mauritius, Rodrigues |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-08-2007, 10.40.14
|
|
|
| |
Confermo che è tutto nelle norma, non preoccupatevi
Se non viaggiamo siamo come alberi con poche foglie e troppe...radici!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |