| | | | | | | | | Estate 2008 - quale meta?  | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 10-03-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Francia,Ibiza,Sharm el Sheik,Costa Azzurra, Italia,Marsa Alam,Creta.Rodi, ecc. | | |
| | | | | |
| | |  08-11-2007, 22.25.54 Estate 2008 - quale meta? | | | | |
Stò già pensando alla prossima estate !!!!Dove possiamo andare?? Mi piacerebbe molto o l'Akassia con Francorosso ( ci sono dei pesci bellissimo e credo sia indicato ai bambini) ,o Fuerteventura ( solamente che il mare sarà freddo per i bimbi?? ...o tornare in Grecia a Rodi ( non sò ancora la zona ma penso verso Lindos)oppure ....potete darmi idee voi??? ...ho 2 bambini che avranno 9 e 5 anni !!!...Solitamente prenotiamo con le superofferte che escono da gennaio 2008 in poi!! 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 19-06-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Grecia, Spagna, Francia, Germania,Olanda, Lanzarote, Fuerteventura, Tenerife, Turchia, Senegal, Egitto, Cuba, Rep.Dominicana, Jamaica, Guadalupa, Maldive, Messico, Venezuela, Zanzibar, Mauritius | | |
| | | | | |
| | |  09-11-2007, 01.10.36 | | | | |
Fai bene a pensarci già adesso,in estate è più difficile trovare posto,è meglio ,per chi può,giocare d'anticipo.Tra le mete che hai preso in considerazione io ti consiglierei l'Egitto.Escluderei Fuerteventura,come dici tu,il mare potrebbe essere un po' freddo per i bambini.Penso invece (come hai scritto tu) si possano divertire tantissimo vedendo i pesci del mar rosso.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Grafica del Calendario 2007 | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 21-06-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi | | |
| | | | | |
| | |  09-11-2007, 08.33.54 | | | | |
tra quelle che hai nominato anche seocndo me il mar rosso è la più adatta
Serena Golfo Aranci 31/08 - 07/09
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Veterano del Forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 29-12-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam | | |
| | | | | |
| | |  09-11-2007, 09.05.01 | | | | |
Concordo i consigli di nenetta e labea! Akassia di Marsa Alam è ottima per i bambini ma temo soltanto del clima che sicuramente sarà caldissimo.....ci sarà vento che aiuterà a sopportarlo ma c'è rischio di dissenteria.... il mio tattoo
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 15-07-2007 Residenza: chianti senese Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Europa(molta) Sud Africa Cuba Rep.Dominicana Tunisia Marocco Egitto Giordania Turchia Thailandia Honk Kong Malesia | | |
| | | | | |
| | |  09-11-2007, 10.13.26 | | | | |
Anche io come Pimpa98 stavo già guardando soluzioni per l'estate 2008 (fine giugno per la precisione); ho anche io 2 bimbi di 3 e 6 anni ed oltre alle mete già dette sto valutando anche:
- Marsa Alam (il mitico ABU DABBAB)
- Tunisia (Caribbean world MAHDIA)
- Sardegna, zona sud
- Corsica (ma non ho trovato villaggi)
Ciao
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 14-08-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: austria, francia, spagna, maiorca, formentera, londra, germania, slovenia, cuba, maldive, egitto, tunisia, capoverde,fuerteventura,grecia | | |
| | | | | |
| | |  09-11-2007, 10.26.15 eurodisney | | | | |
sono tutte mete molto valide con 2 bambini, ma le vacanze più divertenti sono state ad eurodisney, 5 giorni al davy crocket abbinati ad una settimana di mare in costa azzurra.
i miei figli hanno gradito molto e da più grandi ci sono voluti tornare....è un'alternativa al solo mare e ti fai 15 giorni diversi
elena
...e il naufragar m'è dolce in questo mare...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 30-01-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia, Andalusia, Ibiza,Formentera, Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, Italia | | |
| | | | | |
| | |  09-11-2007, 11.08.29 | | | | |
Elen b. mi piace questa idea ... sulla costa azzurra dove eri stata?
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 14-08-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: austria, francia, spagna, maiorca, formentera, londra, germania, slovenia, cuba, maldive, egitto, tunisia, capoverde,fuerteventura,grecia | | |
| | | | | |
| | |  09-11-2007, 11.39.32 | | | | |
ero stata a port frejus, avevo prenotato un appartamento con eurotravel, il posto è molto carino e tranquillo, il mare tranquillo, non c'è molto movimento, però non so in agosto, io ci sono stata in luglio.....
il soggiorno al davy crockett è stato divertentissimo per i bambini perchè sono bungalow immersi nel bosco e tutto è molto caratteristico, sembrano le casette dei ranger di yoghi e bubu  .
Il viaggio dalla costa azzurra a parigi è un pò lungo, ma l'abbiamo spezzato con una sosta in un logis de france e abbiamo visitato anche qualche castello
ti dico che è stata veramente una bellissima vacanza
ciao
elena
...e il naufragar m'è dolce in questo mare...
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|