| |
|
|
| |
|
|
|
|
GIFT di viaggi... da regalare!
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-08-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Egitto (10 mesi vissuti intensamente), Rodi (4 mesi), Tunisia, Santo Domingo, Spagna in lungo e in largo, Francia, Croazia, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-11-2007, 15.57.29
GIFT di viaggi... da regalare!
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
Avete notato queste proposte di viaggi regalo che offrono diversi tour operator durante il periodo di natale?!
Li chiamano GIFT....praticamente si può scegliere la durata del week-end per 2 persone e da lì dipende il suo costo. Il pacchetto offre diverse località tra cui scegliere e si ha la possibilità di fare una notte o più notti in un determinato hotel...scegliendo il giorno che si vuole e scegliendo di usufruirne nell'arco temporale di 1 anno.
E' proprio carina come idea regalo.... pensa:"Doni un week da poter passare insieme.... quando? lo deciderete!"
Qualcuno di voi in passato ha già utilizzato questa "regalo"?!
Vi siete trovati bene? Conviene o ci sono "sorprese nascoste"?!?
Magari faccio un gift per il mio love questo natale...!
Grazie a tutti quelli che risponderanno 
Non si finisce mai di imparare...e fortunatamente  non si finisce mai di viaggiare!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 07-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Un pò l'Italia...Londra(x5). Parigi. California.
NewYork. Canada (Quebec e Ontario). Nevada, Utah, Arizona, California. Cuba. Zanzibar. Santo Domingo. Maldive (Rannalhi). Amburgo, Lubecca. Dublino.Bruxelles e Bruges. Maldive(Maayafushi). Kenya. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-12-2007, 11.35.56
|
|
|
| |
purtroppo non posso aiutarti...perchè non ne ho usufruito e non so nemmeno cosa siano... 
Ma quali TO li offrono?se sono TO seri sicuramente non ci sono vrutte sorprese dietro...!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-12-2007, 12.01.18
|
|
|
| |
anch'io non ne avevo mai sentito parlare 
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-10-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Bali, Costa d'Avorio, Maldive, Brasile, Capo Verde, Spagna, California, Messico, Santo Domingo, Cuba, Repubblica Ceca, Francia, Malesia, Indonesia, ecc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-12-2007, 15.36.05
|
|
|
| |
Anche io non ne ho mai sentito parlare  però mi piacerebbe avere notizie.... sarebbe un'ottima idea regalo!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-08-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Egitto (10 mesi vissuti intensamente), Rodi (4 mesi), Tunisia, Santo Domingo, Spagna in lungo e in largo, Francia, Croazia, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-12-2007, 16.24.40
|
|
|
| |
non penso che ci siano problemi a fare nomi...al max me li criptano!
comunque ci son diversi t.o. che propongono questo pacchetto regalo...io l'ho trovato sul sito di Boscolotours.com
provate a dare un'occhiata...gradirei ricevere le vostre impressioni! 
Penso che lo acquisterò appena mi arriva lo stipnedio..ihihih...poi vi dirò meglio come funziona, ok?!
Non si finisce mai di imparare...e fortunatamente  non si finisce mai di viaggiare!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-08-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Maldive, Messico, Cuba, Egitto-Sharm-Marsa Alam-Crociera sul Nilo, Turchia, Svizzera, Francia, Barcellona, Parigi, Monaco, Umbria, Toscana, Puglia, Milano, Torino, Roma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-12-2007, 18.35.17
|
|
|
| |
Si tratta di un pacchetto a tema, con prezzi diversi, all'interno del pacchetto regalo ci stanno 15 schede di alberghi, fra i quali si può decidere.
Si ha tempo un anno per decidere in quale week end, naturalmente non sono comprese le festività.
Ci dovrebbe essere tutto scritto su BOSCOLO . travel inside
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino
California 2008: racconto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Principato di Monaco, Paris x6, S.Pietroburgo, Mosca, Praha, Berlin, Lubeck, Kiel, Wien x2, New York, Niagara's Falls, Lanzarote, Fuerteventura, Rodi, Djerba, Hammamet, Sharm el Sheihk, crociera tra Jamaica, Bahamas, e Messico, Marsa Alam
(to be continued...) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-12-2007, 18.59.43
|
|
|
| |
Anch'io non ho mai sentito prima parlare di questi gift...al massimo avevo sentito parlare di liste di nozze in agenzia, ma è una cosa un pò diversa. Comunque, è un'idea carina, sarà che io sarei così felice di riceverne uno... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-10-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Bali, Costa d'Avorio, Maldive, Brasile, Capo Verde, Spagna, California, Messico, Santo Domingo, Cuba, Repubblica Ceca, Francia, Malesia, Indonesia, ecc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-12-2007, 09.37.22
|
|
|
| |
Ho dato un'occhiata al sito BOSCOLO . travel inside e in effetti sembra molto conveniente finchè si tratta dell'Italia, l'unico neo è che non comprendono i trasferimenti all'estero....  Ci sono delle destinazioni che per due giorni devi per forza utilizzare l'aereo, quindi non sò quanto può essere vantaggioso, soprattutto se non sono comprese le festività!!! L'idea del cofanetto regalo è comunque molto carina...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |