| | | | | | | | Treni internazionali europei | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 11-09-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord | | |
| | | | | |
| | |  14-07-2008, 09.21.30 Treni internazionali europei | | | | |
Sto frugando su internet da un paio di giorni ma non sono ancora riuscito a trovare praticamente nulla; dovrei fare Girona Lione e ritorno in treno, ma sembra che l'Europa ferroviaria unita non esista, qualcuno mi puo' dare una mano ?
Grazie
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 12-12-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Grecia, Mauritius, Francia, Tunisia, Giappone, Stati Uniti, Brasile, Kenya, Italia (poca) | | |
| | | | | |
| |
| | | | | | | | | | | | | | | Grafica del Calendario 2007 | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 21-06-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi | | |
| | | | | |
| | |  14-07-2008, 10.04.52 | | | | |
Serena
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 02-04-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Messico (x2), Egitto (x2), Spagna (x4), Olanda, Francia (x2), Austria (x5), Svizzera (x2), Germania (x4), Slovenia, Croazia | | |
| | | | | |
| |
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 11-09-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord | | |
| | | | | |
| | |  18-07-2008, 20.00.15 | | | | |
Grazie, consigli utilissimi.
Il sito delle ferrovie tedesche in effetti è praticamente perfetto per il mio viaggio, migliore anche di quelli nazionali francese e spagnolo.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|