| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggio di Nozze - Luglio
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, USA, Canada, Giamaica, Mauritius, Cuba, Egitto, Inghilterra, Scozia, Francia, Istria, Germania Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Maldive, ovviamente Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-11-2004, 14.55.15
Viaggio di Nozze - Luglio
|
|
|
| |
Ciao gente!
Ho già scritto a questo proposito da qulahce parte ma non ho mai ricevuto risposta.
Sto progettando di sposarmi a Luglio e vorrei avere dei consigli per il viaggio di nozze.
Come giòà anticipato, il mio fidanzato ha un raro problema a livello cardiaco che comunque per quanto sia attualmente sotto controllo mi fa preoccupare parecchio perciò preferirei di gran lunga avere una certa sicurezza sulle strutture sanitarie del luogo...magari evitate di consigliarmi il Burundi... (si fa per dire)
Grazie 1000 in anticipo
Né
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Stoccolma, Praga, Atene, Barcellona, Innsbruck, Amsterdam, Tanzania, USA - Florida e NY, Irlanda, Inghilterra, Isole Greche: Rodi, Patmos, Symi, Lipsi, Santorini, Milos, Paros, Sifnos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-11-2004, 15.35.58
|
|
|
| |
In quel periodo puoi pensare alle Seychelles, anche se non so darti indicazioni sulle strutture sanitarie, anche se esssendo molto turistiche forse ci puoi contare.
Altrimenti noi (ci siamo sposati lo scorso 19 giugno)avevamo pensato alla California con aggiunta delle Hawaii... mi sembra che possa rispecchiare tutte le vostre esigenze!
Alla fine noi abbiamo scelto Africa, ma per le tue richieste non mi sembre del tutto raccomandabile!
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili.
Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-10-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-11-2004, 15.56.38
|
|
|
| |
Ciao il messaggio di Marghe potrei averlo scritto io!
Anche io mi sono sposata lo scorso 19 Giugno e abbiamo scelto come viaggio di nozze l'Africa, in particolare Zambia e Mozambico.
Non so come strutture sanitarie, però il viaggio lo consiglio.
Lo Zambia per il safari è fantastico, moltissimi animali, pochissimi turisti. I lodge sono stupendi, abbiamo dormito anche in una lussuosissima capanna su un albero.
In Mozambico, alle Bazaruto, abbiamo fatto mare. Bello e soprattutto assai isolato, un'atmosfera veramente romantica.
Ciao, auguri
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 13-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Costa Rica, Egitto, Fiji, Barbados, Europa16, Grenada, Thailandia2, Maldive, Singapore2, Messico, Malesia2, Cook, Saint Vincent & the Grenadines, Polinesia Francese, Hong Kong, Indonesia, Seychelles, USA3, Hawaii, Corea del Sud2, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-11-2004, 16.50.48
Tutto ok.
|
|
|
| |
Alle Seychelles sono stato una decina di anni fa e devo ammettere che la popolazione è evoluta così come le strutture sanitarie. Lo so per certo in quanto un anno prima un mio amico si ustionò il dorso del piede, si avete capito bene, aveva la pelle scavata e dovette ricorrere alle cure ospedaliere, ottime a suo dire. Certo il tuo problema potrebbe essere di ben altra natura comunque la situazione medica dovrebbe essere di buon livello.
Mi permetterei di consigliarti anche la Polinesia Francese e la Nuova Caledonia, entrambi gli arcipelaghi sono territori francesi d'oltralpe quindi niente rischi oppure un tour della Florida (natura, divertimenti e mare + uno degli ospedali migliori del mondo, quello di Miami tra l'altro splendida città).
Un saluto a tutti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Stoccolma, Praga, Atene, Barcellona, Innsbruck, Amsterdam, Tanzania, USA - Florida e NY, Irlanda, Inghilterra, Isole Greche: Rodi, Patmos, Symi, Lipsi, Santorini, Milos, Paros, Sifnos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-11-2004, 17.01.01
|
|
|
| |
Aitutaki ha ragione, anche la Florida è consigliabile e anche a me era piaciuta moltissimo...
Se ti orienti su questa destinazione ti raccomando di fare una cosa un pò contro corrente che però a me è piaciuta molto... da Miami, oltre a key west, invece di dirigerti verso nord (vedi Orlando con annesso parco divertimenti, Cape canaveral..) attraversa la Florida in mezzo alle everglades (a sud dunque) vai a Naples e da qui ti consiglio due isolotte Captiva e Sanibel che sono di un romanticismo estremo e di una bellezza unica!
Inoltre da Miami puoi fare delle mini corciere ai Caraibi, che magari potete scegliere una volta lì anche in base al tempo atmosferico!
In alternativa a noi avevano consigliato anche le Bermuda... ma per noi erano fuori stile (non volevamo tutto mare, anzi, il contrario!)
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili.
Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, USA, Canada, Giamaica, Mauritius, Cuba, Egitto, Inghilterra, Scozia, Francia, Istria, Germania Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Maldive, ovviamente Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-11-2004, 11.43.35
|
|
|
| |
Ciao e grazie a tutti...l'idea Florida, peraltro molto bella, è da scartare perché la cugina del mio ragazzo vive là perciò mi sa che approfitteremo in un'altra occasione.
Di tutto quello che mi avete consigliato mi piacciono molto Seychelles e Polinesia, ma sono viaggi molto costosi da quanto mi risulta. E' già qualche anno che non ho aggiornamento dei prezzi, mi sapreste dare un'idea?
Grazie 1000 a tutti
Né
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-11-2004, 12.00.59
|
|
|
| |
ciao meg,
mi hai incuriosita per questi due isolotti belli e romantici.. hai qualche foto??
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |