| |
|
|
| |
|
|
|
|
Prenotazioni in internet con carta di credito, è sicuro?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Austria, Germania, Tunisia, Egitto, Stati uniti, Canada, Repubblica Dominicana, Haiti. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-11-2005, 14.23.59
Prenotazioni in internet con carta di credito, è sicuro?
|
|
|
| |
Dovrei prenotare un albergo della Disney ad Orlando e chiaramente mi chiedono la carta di credito. Ho sentito però di numerose frodi, avete dei consigli da darmi? Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-05-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-11-2005, 16.05.46
|
|
|
| |
Io in internet non uso assolutamente niente che sia collegato al mio conto corrente. Il rischio c'è sempre.
Uso sempre postepay (ma penso che vada bene qualsiasi carta ricaricabile) per prenotare camere, auto e comprare voli aerei. non ho mai avuto problemi. Non so però se negli Stati Uniti viene accettata.
Informati.
Al limite, forse è un po' più dispendioso, ma sicuramente più sicuro, ti apri un conto, e quindi la relativa carta di credito, che userai solo per i viaggi. Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-11-2005, 19.41.13
|
|
|
| |
Ciao,
anch'io uso postepay perchè è un mezzo più sicuro e tranquillo per prenotare qualsiasi cosa in rete e mi è andato tutto bene.
Ti sconsiglio utilizzare qualcosa che sia collegato al tuo conto corrente perchè è davvero rischioso!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Cuba, Messico, Brasile, Tunisia, Kenya, Zanzibar, Maldive, Rep. Dominicana, Italia, Svizzera, Francia, Scozia, Creta, Lemnos, Bruxelles, Londra, New York ed altri molto presto, speriamo!! :-) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-11-2005, 21.11.50
|
|
|
| |
Ciao Camille,
io ho usato diverse volte la carta di credito per prenotare tramite internet o per ordini di merce.
Forse é solo fortuna o forse mi sono comunque sempre imbattuta in siti sicuri.
Per la mia esperienza non mi sento di sconsigliartene l'uso.
Poi, opinione personale, se si tratta di qualcosa legato alla Disney, cioé un grosso nome, tenderei a fidarmi molto facilmente. Ripeto, magari sbaglio tutto, ma io mi sono sempre e davvero trovata bene ed é andato tutto liscio per tutti i miei vari acquisti online.
ciao
.... Elena .. .. . . Il sole c'é sempre... anche quando é dietro alle nuvole!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-11-2005, 22.27.02
|
|
|
| |
Anche per me come dice gufu,mai problemi,ho comprato di tutto in internet,con la cdc e sempre tutto ok!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-11-2005, 08.00.03
|
|
|
| |
io non ho avuto problemi ,fino ad ora
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 23-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Grecia (Kos e Rodi), Sharm, Londra, Vienna, Alsazia, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-11-2005, 08.03.45
|
|
|
| |
Mi associo anch'io ai fortunati utilizzatori di carta di credito in internet..... ormai i siti piu' importanti garantiscono sicurezza.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Canada, USA, Thailandia, Caraibi, Messico, Egitto, Mauritius, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-11-2005, 08.04.31
|
|
|
| |
Io fin d'ora non ho mai avuto problemi a comprare via internet...anche perchè la mia carta di credito può essere attivata e bloccata in qualsiasi momento via Home Banking...
Quindi l'attivo solo per quel tempo necessario per fare l'ordine e poi la disattivo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |