| | | | | | | | | Telefonare dall'estero - Come risparmiare | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 11-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: ancora troppo pochi.. | | |
| | | | | |
| | |  12-12-2005, 16.45.19 Telefonare dall'estero - Come risparmiare | | | | |
Ciao a tutti.. sapete mica indicarmi quali sono i metodi per telefonare dall'estero.. o per farsi chiamare all'estero.. senza spendere un capitale? a me interesserebbe in particolare sapere degli stati uniti.. come devo fare per risparmiare un pò??
ho letto che con skype si può telefonare anche ai cellulari.. in tutto il mondo.. spendendo pochissimo... c'è qualcuno che mi sa dare maggiori info in merito? io riesco a spendere fino a 200 euro di telef...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amministratrice del forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 17-01-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Mauritius Maldive Grenadines SriLanka Egitto Canarie NY Albania Inghilterra Scozia Francia Spagna Svizzera Montecarlo Grecia Belgio Perù Tunisia Vienna Praga Kenya Singapore Malesia Giordania | | |
| | | | | |
| | |  12-12-2005, 17.23.49 | | | | |
beh Paola dipende dal paese.
Già gli sms ovviamente consentono di risparmare molto ma comunque il sistema migliore è usare schede telefoniche del luogo dove ci si trova.
ciao
g "Per favore, usate la vostra libertà per promuovere la nostra" Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace 1991
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 06-06-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Marocco, Usa, Brasile, India, Malesia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Uk, Cipro | | |
| | | | | |
| | |  12-12-2005, 17.43.31 | | | | |
dall'inghilterra io usavo la banana card. Solitamente poi vado nei posti telefonici per telefonate all'estero, un po' si risparmia!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Moderatore | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 25-01-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire & Northern Ireland | | |
| | | | | |
| | |  12-12-2005, 18.05.47 | | | | |
Columbus Card di Telecom ?!? "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 29-04-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Belgio, Amsterdam, Parigi, Berlino, Barcellona, Atene, Londra, Thailandia, Malesia, Dubai, Giordania, Egitto, Marocco, USA, Canada, Costa Rica, Bahamas, Is. Vergini, Is. Cayman, Hawaii, Fiji, Seoul, Malta, Andalusia | | |
| | | | | |
| | |  12-12-2005, 18.16.23 | | | | |
io uso la call it della Telecom, è comoda e la puoi usare in quasi tutto il mondo da telefoni pubblici. In certi paesi è anche abbastanza economica e inoltre ti permettte di accumulare miglia con alitalia
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 16-07-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Sharm, Djerba, Fuerteventura | | |
| | | | | |
| |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 30-12-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  31-12-2005, 13.40.14 | | | | |
Se vuoi provare il VOIP (Voice Over IP, ovvero telefonate via internet anche a telefoni fissi), puoi farlo gratuitamente con http://www.voipbuster.com/en/index.html (mi sembra il "clone" di skype)
Oppure, se ti serve anche GRATIS un numero di rete fissa italiana (dove puoi ricevere gratuitamente telefonate), http://www.skypho.net/
Entrambi costano meno di Skype 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 11-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: ancora troppo pochi.. | | |
| | | | | |
| | |  01-01-2006, 14.33.15 | | | | |
ciao.. avrei da chiedervi una cosa per quanto riguarda skype e co... come dovrei fare per farmi chiamare all'estero con skype etc ?infatti se ti chiamano al cellulare mentre 6 all'estero spendi te .. ecco.. dovrei comprare una tessera sim del paese dove mi trovo?
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|