| |
|
|
| |
|
|
|
|
Pasqua - Italia/Europa - dove vado?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-02-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-02-2006, 15.27.55
|
|
|
| |
Ciao,io vorrei chiedervi dove poter andare senza spendere un capitale,sia in Italia o in Europa;stando via 3-4 giorni.
Grazie a tutti per le risposte,se ci saranno   
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Francia, Spagna, Austria, Germania, Italia, Egitto, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 10.34.48
|
|
|
| |
visto che non ci sei mai stato potresti andare a Parigi, per dare un'occhiatina,perchè 3-4 giorni non sono sufficienti per ammirarla in tutto il suo splendore!però ricorda che in quel periodo è alta stagione quindi costerà un pochino di più,rispetto ad altri periodi(tipo agosto,nelle grandi città è bassa stagione)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 23-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Mexico, Tunisia, Spagna, Francia, Grecia, Croazia, Slovenia, Ungheria, Germania, UK, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 10.48.09
|
|
|
| |
Ciao,
per quanto riguarda l'Italia potresti andare in un agriturismo in Umbria che in quel periodo dovrebbe avere dei colori stupendi perchè comincia la primavera.
Potresti vedere Assisi, Gubbio e Spello (bellissima!)
Per l'Europa potresti vedere se trovi ancora qualche volo low cost e andare a Barcellona, bellissima città e temperatura mite.
"La terra ha musica per coloro che ascoltano"
William Shakespeare
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 05-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giamaica, Messico, Thailandia, California, Las Vegas, Death Valley, New York, Polinesia Francese,
Grecia, Spagna, Olanda, Slovenia, ITALIA. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 10.50.50
|
|
|
| |
anche in un agriturismo in Toscana ti consiglio la provincia di Siena ci sono delle zone bellissime
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 10.54.56
|
|
|
| |
In Italia potresti visitare Firenze o come ti hanno già detto la zona di Siena. Però anche Roma secondo me non sarebbe niente male....
Per l'Europa c'è l'imbarazzo della scelta: Parigi, Madrid, Barcellona, Lisbona.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia (Paxos, Mykonos, Paros, Zakynthos), Stati Uniti (New York, Florida Keys), Istanbul, Parigi, Barcellona, Londra, Cuba, Giamaica, Messico, Thailandia (Bangkok, Kho Samui, Kho Pangan), Indonesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 11.27.50
|
|
|
| |
Ciao, io ti consiglierei Instanbul, una città bellissima.
Io l'ho visitata in 4 giorni, non sono riuscita a vederla tutta ma ne sono rimasta affascinata!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 10-02-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, austria, russia, Usa, Giappone, Santo Domingo, Egitto, Tunisia, Grecia, Guadalupa, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 11.29.28
|
|
|
| |
io ti consiglierei LIsbona bellissima citta oppure per restare in Italia Verona che riserva sempre splendide sorprese
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-12-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Amsterdam, Belgio, Kenya, SudAfrica, Swaziland, Mauritius, USA, Canada, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Svizzera, Inghilterra, Creta, Berlino, Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2006, 14.31.06
|
|
|
| |
per l'Italia, oltre a quello che ti hanno segnalato, potresti optare per il lago di Como magari con un passaggio anche a Bergamo che trovo davvero carina, oppure anche Napoli (da Bologna con il treno è comodissimo).
per l'Europa, la scelta è vasta! io partirei dalla ricerca di un volo low cost.. la destinazione può venire di conseguenza!
buona scelta
C'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |